1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

8 Aprile 2023

Complimenti a milano per la bellissima vittoria contro il barcellona, se difende sempre cosi è dura per tutti.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Aprile 2023

Complimenti anche alla Virtus, che ha ancora qualche possibilità di superare il Monaco e partecipare all'Eurolega anche l'anno prossimo. Vi faremo vincere la prossima per poter raggiungere questo obiettivo impensabile alla vigilia.

A mircoas e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Aprile 2023

Intanto Dallas ieri ha ufficialmente gettato la spugna, pur essendo ancora in corsa per il play-in, facendo giocare a Doncic solo il primo quarto e tenendo fuori Kyrie.
    Evidentemente Cuban ha pensato che avere una chance di scegliere in alto contasse di più che provare a far strada nella post season e se me lo chiedete è un atteggiamento vergognoso, per il quale spero che i Mavs ricevano sanzoni adeguate, e se Silver ha un minimo di palle, annuncerebbe penalizzazioni al draft, tipo 3 picks sotto rispetto a quello che peschi in lotteria. Ma non credo lo farà mai, purtroppo, ma massimo darà la solita multina da 3 euro.

In generale credo che la trade Kyrie sia stata una delle più disastrose di sempre e se questo porterà anche Doncic lontano da Dallas, il bilancio sarà semplicemente catastrofico.

Ultima modifica: 8 Aprile 2023
    A dreamer15 piace questo elemento.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

8 Aprile 2023

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

8 Aprile 2023

Vergognosi Mavs,tra l'altro leggevo proclami da contender dopo l'arrivo di Irving e non fanno manco i play-in.
    Lo stesso Doncic anni di elogi,fiumi di elogi e,togliendo la stagione da rookie,siamo a una finale di conference,due primi turni e una non qualificazione.
    Per il discorso supporting cast,non e' che chi ha vinto ha sempre avuto il roster dei Warriors di qualche anno fa.
    Quindi possiamo considerarlo poco più che uno stat padder?Un Lillard con più rimbalzi?:lookaround:
    Dai sto esagerando,prima mi stava antipatico,ora un po' meno..comunque tutto questo per dire che se vuole venire a Orlando e' il momento giusto..con Paolino e Franz Wagner andiamo a vincere:hype:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Aprile 2023

Doncic è tutto meno che uno stat padder, non scherziamo. Realmente i Mavs hanno una squadra mediocre. La mossa Irving ha fatto peggio perché è disunzionale nella convivenza con Luka.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Aprile 2023

Doncic è un talento indiscutibile ma è evidente che il gioco dei Mavs dipenda troppo da lui. È accentratore totale dell'attacco e oltre a questo credo debba migliorare a livello mentale nel gestire le sue frustrazioni, specialmente con gli arbitri. Gli manca ancora uno scalino per diventare il migliore.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

8 Aprile 2023

Forse gli servirebbe davvero cambiare aria,certo con quel contratto e tutto il resto,talento,età ecc penso gli puoi dare in cambio direttamente la franchigia ai Mavs..

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Aprile 2023

Per me Doncic è un fenomeno generazionale, perlomeno in attacco, ma ho sempre trovato esagerata la narrativa sul fatto che fosse l'unico giocatore forte dei Mavs, difatti Brunson altrove sta dimostrando che era più che buono: negli scorsi playoff Luka saltò le prime 3 partite contro i Jazz (dove c'erano ancora Mitchell, Gobert, Conley, Bogdanovic) e al suo rientro non erano sotto 3-0, ma avanti 2-1.
    Probabilmente la ricerca spasmodica per una seconda superstar ha portato a fare scelte sbagliate più volte ed il risultato è questo qua. In estate ci sarà molto da lavorare in Texas (leggevo che è la prima volta dal 1976 che nessuna squadra texana partecipa ai playoff).

A dreamer15 piace questo elemento.
  10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

9 Aprile 2023

che doncic sia uno dei giocatori più forti della nba non ci sono dubbi
    purtroppo ha ancora dei difetti che sono l'assoluta voglia di non far niente in estate, l'essere completamente passivo in difesa e non giocare in attacco se non ha la palla in mano
    deve trovare la guida giusta che gli faccia fare il definitivo salto di qualità e non penso sia kidd
    all'inizio io pensavo che dallas potesse fare molto bene con irving solo che pensavo che in qualche modo, avrebbero trovato altri difensori sul perimetro in modo da sostituire finney smith ed un lungo difensore che potesse dare un minimo di intimidazione in area, invece non hanno fatto niente di tutto questo e si sono trovati una squadra tanto talentuosa quanto disfunzionale con 4 grandi attaccanti( doncic, irving, wood e hardaway jr) qualche energy guy, nessun difensore e poco altro che ha portato al disastro.
    per una volta irving secondo me non centra niente
    è dallas che non si è resa conto che non basta ammassare talento per vincere nella nba del 2023.
    vediamo che combineranno l'anno prossimo
    se riusciranno finalmente a fare una squadra con un senso logico
    comunque ti hanno ascoltato ed hanno aperto un'inchiesta sulle scelte dei mavericks in dallas chicago

A Flea piace questo elemento.
  11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Aprile 2023

anthony edwards è un atleta allucinante
    se diventa più pulito tecnicamente diventa un giocatore franchigia da alto livello della western conference
    i clippers si regalano i suns al primo turno e vediamo come va la serie
    golden state va contro i kings, che spero non si accontentino solo di partecipare prendendosi un cappotto come per me ad oggi sarebbe da pronostico
    ai play in lakers - twolves e pelicans - okc
    curioso di vedere se i lakers si degneranno di difendere qualche minuto :hihi:
    perchè anche oggi oltre a qualche stoppata di davis erano agguerriti come il ragionier filini in difesa
    gobert continua a segnalarsi per la sua enorme stupidità
    vediamo se i twolves, riescono ad essere pericolosi per i lakers se gobert viene escluso dalla squadra per la stagione

Ultima modifica: 10 Aprile 2023
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Aprile 2023

A Flea e Sent piace questo messaggio.
  13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

10 Aprile 2023

Ricordo quando in estate aveva bullizzato Holmgren in summer league..
    Tanti layup apparentemente facili e pure a fine stagione(dove ha fatto tripla doppia anche Maledon per dire)ma 42 punti devi comunque farli..se non sbaglio e' stato mvp della g-league.
    Boh se butta giù qualche kg magari può dire la sua in NBA.

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Aprile 2023

a vederlo cosi sembra più un giocatore da eurolega che da nba
    vedendo ieri qualche spezzone mi viene da dire che dal punto di vista atletico deve migliorare tanto altrimenti anche le guardie potrebbero bloccarlo al ferro

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

10 Aprile 2023

Mi da l'impressione di poterle spostare in volo:hihi:
    Certo l'Europa potrebbe essere la sua dimensione,sicuramente deve lavorare,l'età e' dalla sua.

Condividi questa Pagina