1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

6 Aprile 2023

Si vede che avete frequentato poco gli stadi e le curve: si trova veramente di tutto.......il peggio.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

6 Aprile 2023

per vostra informazioni mi é andata male,trenitalia ha funzionato, sono qui a villach e devo dire sono stanco :smoke::welcome::zizizi:

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

6 Aprile 2023

Non vedevamo l'ora di saperlo :roll:

A DarkWing piace questo elemento.
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

7 Aprile 2023

Big Rom testa calda :sisi:

A skeletor e yessong piace questo messaggio.
  5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Aprile 2023

allora, lukaku segna, esulta sotto la curva avversaria, viene riempito di insulti, la colpa però è sua.
    ripeto, a me sta discorso non torna per niente. ma ci sta benissimo che sia colpa mia che non riesco a mettermi nei panni di quelli che erano in curva (e nemmeno nei tuoi evidentemente)

A Gabriele Brawler e Monk piace questo messaggio.
  6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Aprile 2023

Se non ci arrivi vai a leggere cosa hanno detto giornalisti, opinionisti e calciatori in questi giorni, magari ci arrivi.

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Aprile 2023

Solo i servi e quelli più o meno razzisti in maniera nascosta hanno minimizzato o addirittura dato la colpa a Lukaku. Il resto del mondo calcistico Internazionale ha preso una posizione precisa su questa vicenda e su certe questioni. Non ti stupire. Le vere scimmie sono quelli che ululano e chi gli va dietro e/o minimizza.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Aprile 2023

fatto:
    https://video.corriere.it/sport/buu...cimmia-c/a628a7da-d37d-11ed-ba6c-77fbc62fc42e
    Insulti razzisti a Lukaku, due individuati

persino la Juventus stessa non si è fatta problemi ad ammettere la cosa e a cercare i colpevoli. cosa ti costa farlo anche a te?

episodi del genere si ripetono a cadenza quasi settimanale ma in verità non mi pare di aver mai visto chissà quali prese da posizione da parte di chi dovere (a parte questo caso, ma si parlava pure sempre di juve-inter con tutto ciò che comporta. non mi pare che gli insulti rivolti a stankovic all'olimpico abbiano scatenato sto gran polverone)

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Aprile 2023

Perché nel caso di Stankovic, Mourinho non è andato a chiedere all'arbitro di ammonirlo o a scatenare una rissa, ha chiesto ai suoi tifosi di smetterla

10. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

7 Aprile 2023

Vota Antonio :stare:[​IMG]

11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Aprile 2023

Allora ci riprovo.
    Nessuno, io per primo, ha detto che le reazioni razziste siano state per colpa di Lukaku, io ho detto che tutto quello che è successo dopo il calcio di rigore (espulsione dello stesso Lukaku, il parapiglia finale con le espulsioni di Cuadrado e Handanovic) siano anche colpe del giocatore belga che, invece di esultare con i suoi compagni, ha reagito in quel modo (sbagliato) sotto la curva dei "tifosi" juventini, esacerbando gli animi, e provocando la reazione di quella sottospecie di esseri umani che sono razzisti. Chiaro?

Poi ci lamentiamo che ci siano razzisti negli stadi, beh, basta uscire di casa ed essere immerso in un mondo di stupidi che si comportano male, o peggio ancora.
    Io ci sono stato per anni dentro lo stadio e ti posso assicurare che ho visto le peggiori cose, non solo razzismo.
    Ma poi, siamo un popolo razzista tra nord e sud e viceversa, tra regioni (prova ad andare in Valle d'Aosta e dire che sei piemontese, oppure vai in Sardegna, non quella turistica ma quella normale e vedi come sono accolti i continentali), tra comuni, e ci stupiamo di questo?
    Purtroppo il razzismo è una triste realtà che c'è in tutto il mondo, e se le persone sono ignoranti c'è poco da fare; l'unica cosa è cercare di estirpare i razzisti dagli stadi, più facile a dirsi che farsi, almeno la Juve ci prova, invece, per esempio, a Roma proprio non ci riescono, ma poi ci sono due pesi e due misure.

A yessong piace questo elemento.
  12. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

8 Aprile 2023

ma si, cancellatela la squalifica a Lukakone, che l'ho visto in palla contro la Salernitana:hihi:

stasera è difficile parlare di calcio (cit.)
    :rotfl:

Ultima modifica: 8 Aprile 2023
  13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

8 Aprile 2023

dai numeri cosa ganza migliori difese 1 Lazio 2 Napoli 3 juve leggo anche attacco roma 38 gol pochi perché sicuramente il potenziale c é :deal::smoke::sleep:

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

8 Aprile 2023

cmq stasera credo d essere a firenze,inaugurano un localizzo con latino e reggateon,mal che vada avrò un tasso alcolica semi-mostruoso

15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Aprile 2023

strano, perchè dai tuoi primi interventi traspariva proprio questo messaggio :lookaround:

Condividi questa Pagina