1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

6 Aprile 2023

I buu cominciano prima della "provocazione". Lo so, è complesso da capire

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

6 Aprile 2023

Ancora peggio.
    Se non li cagava era meglio, avrebbero rosicato male, e fatto la figura dei fessacchiotti.
    Lo so che è difficile da mandar giù una cosa di questo tipo pe gente come noi che piscia in testa a qualsiasi forma di razzismo, ma in tutti gli stadi del mondo accadono cose simili o addirittura peggiori, vedi l'olimpico dei neofascisti, o nella emancipata e multirazziale America.
    La soluzione sarebbero più videocamere, tante da tenere tutti sotto controllo e, pene più severe per chi sbaglia.

3. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

6 Aprile 2023

Qui è il momento in cui la tifoseria che "piscia in testa a qualsiasi forma di razzismo" insulta Dzeko dandogli dello zingaro perché va ad esultare sotto la sua curva:

Lo so che è difficile da accettare

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

6 Aprile 2023

E a me fanno schifo le merde della curva nord Inter quando fanno le stesse cose, ma oh, mica la coerenza si compra a u mercatu

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

6 Aprile 2023

Ti sbagli quelli non sono come te e me, quelli sono razzisti, invasati, stupidi, coglioni, chiamali come vuoi punto.
    Uno che piscia in testa al razzismo non fa quelle cose, va allo stadio per guardarsi la partita magari con moglie e figli a seguito.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

6 Aprile 2023

Ma basterebbe dire che sono dei coglioni, come faccio io se gli idioti della nord interista lo fanno a koulibaly o kean, senza dire cose tipo "eh ma koulibaly e kean provocano". E finirebbe lì. Senza trovare giustificazioni.
    Anni fa la tifoseria juve fece un bello striscione per uno Juve Inter: "Balotelli, non ti fare illusioni, anche bianco ci staresti sui coglioni".
    Qui invece non c'è nulla da giustificare o minimizzare.

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

6 Aprile 2023

Sta gente non dovrebbe più entrare negli stadi però evidentemente le società non prendono provvedimenti.
    Questi non sono tifosi, sono creatori di caos e generalmente delinquenti, di qualsiasi squadra siano, a cosa serve insultare Dzeko, Vlahovic, Kostic e pure Stankovi,che sono stati apostrofati come zingari, se non a dimostrare la bassezza del loro quoziente intellettivo?

A Monk piace questo elemento.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Aprile 2023

Questo non è vero: le società più avanzate e organizzate (anche tecnologicamente parlando) vietano l'accesso alle persone non gradite, è scritto anche sui regolamenti di accesso (biglietti o abbonamenti).

A yessong piace questo elemento.
  9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

6 Aprile 2023

Chi giustifica gli atti razzisti che avvengono negli stadi, è doppiamente coglione.
    Il problema è che negli stadi ci sono migliaia di persone e in mezzo a tanti coglioni spesso ci possono essere ragazze, donne e gente per bene, una provocazione alla folla può causare disordini e atti violenti con risse, calche ecc. ecc.che potrebbero fare tanto male proprio a loro.
    Il problema va seriamente affrontato e risolto non dentro lo stadio, ma in altra sede e in maniera decisa.

A Vittorio piace questo elemento.
  10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

6 Aprile 2023

Ricordiamolo che il problema c'è in tutto il mondo sennò sembra che siano sempre noi noi italiani brutti pizza e mandolino

A Vic Rattlehead e Vittorio piace questo messaggio.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Aprile 2023

E, aggiungo, in tutte le curve. Non ci sono curve buone o curve cattive. Cambia magari la tipologia dell'insulto.

Condannare sempre, senza se e senza ma.

A Vic Rattlehead, yessong, Gabriele Brawler e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

6 Aprile 2023

In Italia è più accentuato.
    Non dimentichiamo la lettera scritta dalla tifoseria dell'Inter a Lukaku sul non dare troppo peso ai cori perchè fanno parte dello sfottò.
    Il tifosi organizzati si difendono a vicenda, reclamando il diritto di insultarsi.

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

6 Aprile 2023

Questo c'è lo siamo già dimenticato? Lukaku si scalda facilmente al di là degli insulti razziali

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Aprile 2023

Lukaku dovrebbe anche ricordarsi di essere un centravanti e tornare a fare gol data la stagione ridicola che ha fatto. Gioca da oltre un decennio, di cori ne avrà sentiti chissà quanti. L'unica risposta è sul campo..sfidare le curve è inutile. Troppi coglioni da silenziare.

15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

6 Aprile 2023

Per come e' messo megli ultimi mesi penso che gli riesca piu' difficile fare un dribbling vincente, piuttosto che silenziare qualche decina di trogloditl.

Condividi questa Pagina