1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

30 Marzo 2023

Quelli tutti uguali sono i vari inutili progetti di supergruppi con le canzoni scritte sempre dai soliti.
    Di gruppi validi la Frontiers ne ha ma le sponsorizza ben poco.
    E ad un festival con Eclipsed, Crazy Lixx, Fan of the Dark, GATC, Shiraz Lane ci andrei ben volentieri, almeno vedo e sento gruppi veri non mummie che suonano in playback.

A Aslan piace questo elemento.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Marzo 2023

È America lì i prezzi sono alti per qualsiasi concerto mi pare che un mio amico per i soli toto gli costò sugli 80-100 dollari

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Marzo 2023

Ma guarda ho visto ozzy negli ultimi anni e stonava come sempre, axl fa schifo a dio, i metallica hanno lars che sbaglia continuamente, rimangono tool ed ac dc, non capisco a chi ti riferisci sul playback, tool non credo e gli ac dc tantomeno visto che anche johnson non è certo quello che vidi 20 e più fa, boh mi sembra la sparata tanto per, visto che é stato beccato in pieno blackie lawless tiriamo dentro la qualunque nel calderone…

4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

30 Marzo 2023

Nelle ultime "esibizioni" live Ozzy era in playback clamoroso, e non mi stupirei se qualcun altro lo facesse perché non je la fa, è una constatazione.
    Comunque sia quel che sia ormai questi gruppi per me sarebbero buoni solo se smettono di suonare.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

31 Marzo 2023

Immagino in America gli stipendi siano migliori

6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

31 Marzo 2023

Forse Germania e Inghilterra si potrebbero permettere di replicare una cosa del genere. Qui in Italia una cosa del genere neanche la prendono in considerazione di organizzare, dato che dovrebbero far pagare 700 euro un biglietto base e 2500 euro il più costoso.
    Follia per noi.

7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

31 Marzo 2023

La Germania probabile chiunque ci fa sempre un sacco di concerti. l'hellfest potrebbe farlo tranquillamente, lo ampiamente dimostrato in passato
    da noi sarebbe pura fantascienza se pensi che non sono nemmeno venuti i metallica da soli perché i promoter italiani non se la sono sentita di rischiare due date consecutive in una città.
    Comunque è un Bill veramente storico.

8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

31 Marzo 2023

Chissà in quanti secondi fanno sold-out alla prevendita questi. Se lo fanno è perché sono sicuri al 100% di rientrare e guadagnarci su.

Si, il festival è una bomba totale, se suonano solo loro senza gruppetti minkia prima è davvero top.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

31 Marzo 2023

Storico nel senso che dovrebbero stare quasi tutti in un museo

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

31 Marzo 2023

Ho scritto storico consciamente proprio per far divertire qualcuno:hype:

A ReunionDay e alexmai piace questo messaggio.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

31 Marzo 2023

In realtà l'unica cosa veramente speciale è la presenza di AC/DC e Ozzy che si sono/erano semi-ritirati entrambi ormai da un po'.
    Tutti gli altri si vedono in giro abbastanza facilemente e un Hellfest qualunque che mette 150 gruppi di enorme valore, tra cui headliner che spesso hanno incluso i protagonisti di questo festival, è mediamente molto meglio di un festival che costa tra le 3 e le 10 volte di più dandoti letteralmente 2 gruppi al giorno.
    Penso che l'Hellfest 2022 si possa con una discreta facilità quantificare come il festival Rock/Metal più grande di sempre, parlando puramente di numeri (che siano di pubblico, di band e di cachet).

La questione prezzi però va anche rapportata al mercato americano, lì i concerti costano un'enormità in più che da noi e che un singolo concerto costi centinaia di dollari è la norma. In quel contesto quindi questo prezzo è assolutamente normale, per quanto a noi sembra fuori di testa.

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

23 Aprile 2023

Domanda per i cultori:

Le edizioni "Special Edition Digipack" sono sottili come i digisleeve oppure si tratta di digipack normali?

Amazon.it

@SapoMalo forse ?

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

23 Aprile 2023

E' un festival di rock generico, con bands rock generiche. Prezzo adeguato, faranno sold out, di rockers generici è pieno. Con una roba così li pigli un po' tutti.

14. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

23 Aprile 2023

Dubito fortemente che ci sarà Ozzy, può darsi gli AC/DC ma Ozzy non credo si regga più in piedi. Secondo me è stato fatto il suo nome per attirare maggiormente l'attenzione sul festival e vendere qualche biglietto in più. Alla fine diranno che non riesce ad andarci.

15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

23 Aprile 2023

è un po' di anni che non le vedo ma una volta erano proprio digipak, in giro Ho visto anche alcune stampe tedesche sempre Sony remastered ma in confezione plastica.

A Carnival900 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina