1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    22 Marzo 2023

    Anche io sono in attesa di un ordine con svariati CD in offerta e maglietta. Niente di urgente, ordine di tre settimane fa ancora in lavorazione.
    So che hanno cambiato software, ma un ritardo del genere resta comunque ingiustificato, non puoi bloccare il business in questo modo.

    Comunque ho esaurito la mia wishlist con loro (tanto quello che avevo è tutto indisponibile), ricevuto questo ho chiuso, probabilmente blocco anche le 10 mail di pubblicità che arrivano quotidianamente. Non ha proprio più senso.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    22 Marzo 2023

    Sai che c'è, non è che è urgente ma che cazzo,l'album è uscito quasi un mese fa! Ok che ho spotify, però...
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  3. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.197

    22 Marzo 2023

    Io sono dell'idea che a un cliente, nel momento in cui gli si arreca un danno (i tempi di consegna che slittano più volte sono eccome, un danno: metti che quel CD lo dovevi regalare a qualcuno per il compleanno, ad esempio), debba essere garantita l'opportunità di annullare un ordine ancora in corso per cause indipendenti dalla volontà del cliente stesso.
    Capirei se l'avessero spedito e la consegna fosse in ritardo, ma così non è.

    Sempre lo stesso discorso: se Amazon è diventato quel che è diventato, ci sarà un motivo. Tasse inevase e sfruttamento dei lavoratori, certo, ma anche la migliore CRM sulla piazza.

    Spero prenderai in considerazione l'idea di evitarli in futuro e se fai parte del Backstage Club, di non rinnovare l'iscrizione.
    L'album è uscito il 3 marzo, non puoi far aspettare un cliente 23 giorni per la spedizione di un articolo acquistato in pre-order. Un'azienda che tiene alla soddisfazione del cliente avrebbe già provveduto a emettere un buono, ma credo che questi di marketing relazionale ne sappiano meno di me.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    22 Marzo 2023

    In questo momento ci sono alcuni ritardi a causa di un aggiornamento di sistema.

    Ti informiamo che nei prossimi giorni i tempi di consegna saranno più lunghi e potrebbero verificarsi dei ritardi nell'elaborazione delle richieste. Le conferme d'ordine verranno inviate mezzo email solo quando l'aggiornamento del sistema gestionale sarà completato.

    Comunque abbastanza ridicolo, lavoro più o meno nello stesso mondo e di aggiornamenti di sistema ne ho visti parecchi. Nel 90% dei casi si garantiva comunque il normale prosieguo del lavoro, al max 1-2 giorni di ritardo, ma nemmeno...
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    22 Marzo 2023

    Concordo su tutto, io ho chiuso, oltrettutto al di là di questo problema non riescono ad essere più concorrenziali.

    Io più o meno facevo un ordine all'anno, sfruttando spese gratis, di CD nuovi in offerta e magari aggiungendo una maglietta, ma ormai non ne vale più la pena.
     
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    22 Marzo 2023

    Mi sono già tolto e questo è l'ultimo acquisto che farò da loro!
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    22 Marzo 2023

     
  8. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.197

    22 Marzo 2023

    Fai bene. Qua non stiamo parlando di un negozietto o di una piccola etichetta che ha difficoltà col suo sito, in quel caso chiunque porterebbe un po' di pazienza, ma di un colosso della vendita online di proprietà della Warner Music.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    22 Marzo 2023

    Scommetto che se avesse ordinato una gonnella da gotica da un centinaio di euro gli sarebbe già arrivata
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    22 Marzo 2023

    Aggiornamento: con le stesse credenziali usate sul Medimops tedesco ci si logga tranquillamente sul Momox francese senza dover creare un account apposta, ma la cosa strana (e che ad esempio non succedeva sui vari Dodax) è che automaticamente nel sito francese mi ritrovo già in wishlist e nel carrello gli articoli che ho in wishlist e nel carrello del sito tedesco

    In questo modo posso vedere che nel sito francese i prezzi mediamente sono molto più alti
     
  11. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    24 Marzo 2023

    Pure Steel Shop - Home

    Anche Pure Steel dalla Germania fa un ultimo weekend di offerte, in realtà sono partite il 10 marzo ma mi era totalmente sfuggito e quindi con tutta probabilità le cose migliori sono già andate. Però niente male i CD a 1€.
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    26 Marzo 2023

    Medimops offre il 15% di sconto fino alla mezzanotte del 27.03 sulla roba usata
    Codice Sparen15

    Mi ci fiondo
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  13. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.197

    26 Marzo 2023

    Il sito non riporta la notizia.
    Forse è uno sconto riservato agli iscritti alla mailing list.
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    26 Marzo 2023

    Io non sono iscritto alla mailing list

    Mi iscriverò quando vorrò usufruire del 10% di sconto derivante proprio dall'iscrizione, ho il colpo in canna

    Mi si è aperto il popup mentre come al solito spulciavo e mettevo nel carrello
     
  15. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.197

    26 Marzo 2023

    Quattro possibili spiegazioni:
    1) succede solo se ci si collega da cellulare (io sono da desktop, in questo momento);
    2) succede solo se si butta roba a caso nel carrello;
    3) hanno capito che sei un soggetto fragile e ti provocano con offerte ad personam;
    4) sei raccomandato da Satana.
     
    A Vic Rattlehead e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina