1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ten

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Thor-Indara, 29 Settembre 2004.

1. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

23 Gennaio 2023

speriamo che l'ultimo album si mantenga sui livelli del singolo, che è davvero strepitoso

2. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    196

16 Marzo 2023

non so se può interessare a qualcuno, comunque se vi interessa il nuovo ten, il cd e la versione digitale che trovate sulle piattaforme digitali (io l'ho preso su qobuz) hanno due mastering diversi, su cd è compresso da fare schifo, mentre l'altra è più dinamica
    DSC_0025~3.JPG DSC_0026.JPG
    queste le due versioni, scusate, sono venute un po' male, però dovrebbe vedersi la differenza spero

3. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

20 Marzo 2023

sara che non ho un impianto stereo micidiale, alla resa sonora ci tengo relativamente. Negli ascolti l'ultimo album ti prende decisamente con dei ritornelli estremamente accattivanti, forse anche troppo, a volte forse un po troppo ripetitivi e a parte i primi due pezzi il resto è davvero troppo soft, ma comunque con il loro stile inconfondibile, Un sensod ella melodia che davvero pochi altri gruppi hanno.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

21 Marzo 2023

Ieri mi sono usciti "casualmente" The Robe e The Name Of The Rose, che, assieme a Babylon, sono i miei album preferiti dei Ten.

Mi sono reso conto di aver snobbato gli ultimi due, tra l'altro usciti il recente ultimo ad un solo anno di distanza dal primo.

Pareri?

Oltre al precedente post, chiaramente.

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.830

21 Marzo 2023

Più che discreti album, sempre con qualche canzone eccellente ed altre meno.
    I loro meglio lo hanno già dato, diciamo che almeno non fanno mai brutti album.

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

21 Maggio 2024

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.045

21 Maggio 2024

Si, per me dopo return to evermore sono un pò morti. Non che facciamo album brutti, però tra the name of the rose e l'ultimo ci sta un oceano di mezzo.

Condividi questa Pagina