1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

22 Febbraio 2023

Si mi sembra tutto troppo "rilassato", da un videogioco mi aspetterai più azione, ma come già fatto notare di videogiochi non so nulla.

Non so sia ripresa anch'essa del gioco, ma la storia della terza molto bella, la mia preferita fino ad ora.

2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

22 Febbraio 2023

Curiosità :lookaround:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Febbraio 2023

I personaggi ci sono anche nel gioco, ma è la parte in cui hanno fatto più modifiche, comunque rendendo il tutto più bello ed adatto al formato della serie tv, metto in spoiler i dettagli, se dovesse interessare:

Nel gioco, quando Joel ed Ellie vanno da Bill, lui è ancora vivo (per quanto ne sappiamo lo rimarrà, ma non toreremo più da lui), ma è il suo compagno Frank ad essere morto. Non sappiamo come Bill e Frank si siano conosciuti, sappiamo solo che Frank a un certo punto ha scazzato di brutto con Bill e se n'è andato. Lo ritroveremo all'interno di una casa, impiccato, con una lettera piena di rancore nei confronti di Bill, che per quanto in fondo soffra di questa cosa, rimane comunque piuttosto freddo della cosa.

Nel videogioco la cosa funziona perché ti dà la percezione che tutto attorno a Joel ed Ellie sia alla rovina e non ci deve essere alcuno scenario idilliaco (la stessa città dove Bill vive e dove ha piazzato varie trappole è molto più decadente di quella della serie), inoltre senza sapere il pregresso, non avrebbe nemmeno avuto senso.

Nella serie, hanno reso la storia di Bill e Frank molto più romantica, senza snaturare il personaggio di Bill, che rimane comunque un burbero paranoico.

Nel gioco comunque quella sezione con Bill è una delle più action di tutta l'avventura, c'è anche una scena fighissima dove Joel rimane appeso su una gamba a testa in giù da una trappola di Bill e deve difendersi dagli infetti in quel modo.

A LucaGiulio piace questo elemento.
  4. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

22 Febbraio 2023

5. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

25 Febbraio 2023

Causa febbrone da cavallo che nn mi lascia in pace da qualche giorno, ho cercato di recuperare qualcosa che avevo in lista. Tra le cose, mi son sparato tutta la prima stagione di stranger things, veramente carina, ma ora mi chiedevo se le altre stagioni sono collegate oppure ogni stagione ha un anima propria. Mi sembra di capire, da quello che ho letto in giro che la quarta sia la migliore.

A alexmai piace questo elemento.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

25 Febbraio 2023

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Febbraio 2023

Le stagioni sono tutte collegate, con qualche variazione sul tema.

Per me la stagione migliore resta la prima, quella nuova "finto vecchia", ma per quanto mi riguarda tutte le serie sono carine e hanno i loro momenti buoni e meno buoni

8. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

27 Febbraio 2023

Ho visto le prime tre, stasera comincio la quarta....concordo , per ora, la più carina senza dubbio la Prima

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Febbraio 2023

3 stagioni in in weekend! Complimenti! Non tanto per il binge watching in sé, quanto per esserci riuscito con la seconda e terza stagione che io ho fatto una fatica enorme a finire :hihi: La quarta fortunatamente torna ad essere ai livelli della prima, forse anche più bella per certi aspetti.

A alexmai piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Febbraio 2023

Mah...finché non arrivano i primi avvisi, rimarremo tutti così mi sa. Poi vediamo, secondo me se insistono troppo su sta roba ottengono l'effetto contrario, ma staremo a vedere.

Spotify è quasi impossibile che la applichi sta cosa, perché se Netflix lo si usa per il 90% da casa e si possono fare controlli incoriciati, Spotify spesso viene usato quasi esclusivamente fuori, diventa più complicato, a meno che non mettano qualcosa che dica che ogni tot devi fare uno stream dall'indirizzo di residenza.

D'altra parte sarei più propenso a rinnovare Spotify invece che Netflix

A Carnival900 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Febbraio 2023

Io Spotify lo uso 100% fuori casa, secondo me è infattibile con le stesse modalità.

Invece Netflix sarà come DAZN per cui devi essere collegato alla stessa rete per vedere su due dispositivi diversi?

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

27 Febbraio 2023

Io pure penso che pagherei solo per Spotify. :sisi:

13. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

27 Febbraio 2023

Beh ha contribuito nn poco il fatto che ero influenzato, a tratti cmq la palpebra ci ha provato a chiudersi :D

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Febbraio 2023

Sto provando a rivedere Fringe, dal momento che è stata ricaricata da poco su Prime Video, al momento ho visto solo il pilot, ma temo che per gli standard odierni la serie sia invecchiata maluccio.

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

28 Febbraio 2023

Io me la sto riguardando per la settimana volta :D

Condividi questa Pagina