1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. Der Römer

Der Römer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

28 Agosto 2022

Regge botta alla grande!

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.021

16 Settembre 2022

In un negozio di dischi qui dove mi trovo in Germania ho comprato Eat The Heat a 8 euro, vi dico la verità nemmeno sapevo dell'esistenza di questo disco, e prima di prenderlo ho voluto ascoltare un paio di tracce, ovviamente anche solo per la mia collezione di vinili l'avrei preso a prescindere, ma onestamente ho ascoltato qualcosa di molto interessante e l'ho preso con non poco stupore.
    E' un disco dell'89 ovviamente senza il mio idolo Udo, ma con David Reece che ha una bella voce, la musica è stupenda, i brani se fossero stati cantati da Udo avrebbero reso molto di più credo, e di sto disco si sarebbe parlato come di un loro grande classico.

Ultima modifica: 18 Settembre 2022
  3. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

17 Settembre 2022

Mi manca. È un disco che divide, sento spesso pareri contrastanti

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.021

17 Settembre 2022

Lo trovi su Youtube, ascoltalo ne vale la pena;)
    David Reece ci mette l'anima a cantare i brani, ha una voce stupenda, ma non equiparabile manco un pochino a quella di quel mostro sacro di Udo.
    Non aspettarti i livelli dei dischi precedenti, ma ti posso assicurare che si lascia ascoltare con piacere.
    siamo ancora in una fase che gli Accept suonavano alla grande e i brani son ben strutturati e di ottima qualità secondo me.

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Settembre 2022

Eat The Heat è un gran disco di Class Metal. Chitarre eleganti ma taglienti, voce superba. Paga quel pregiudizio alla "Turbo" che ha stroncato tanti album nelle recensioni delle riviste e dei portali rock. E' difficile trovare album deboli nella discografia degli Accept, ma Eat The Heat va assolutamente posseduto.

A yessong e Peste Noire piace questo messaggio.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.872

18 Settembre 2022

Tra l'altro proprio qualche giorno fa è uscito il primo videoclip degli Iron Allies, tra i quali membri figura appunto Reece, con altre due note figure del mondo Accept/U.D.O. come Herman Frank e Francesco Jovino:

Bel pezzo anthemico.

A yessong piace questo elemento.
  7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.265

16 Novembre 2022

Concerto con Jason McMaster alla voce, che ha sostituito temporaneamente Tornillo (ammalato per l'occasione).

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

25 Febbraio 2023

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.095

26 Febbraio 2023

Il concerto di venerdì è stato fighissimo, così come lo fu quello che avevo visto per il tour di Blind Rage. Loro sono davvero delle macchine da guerra, suoni perfetti e prestazione sempre al top.
    In 2 ore hanno preso solo la pausa bis, 0 intermezzi, al massimo qualche dilatazione di poche canzoni per far cantare il pubblico, ma per il resto solo tanto heavy metal! :headbang:
    Metal Heart e Teutonic Terror una dietro l'altra senza un momento di pausa è stata na roba!

A me viene anche difficile pensare che 30 anni fa potessero essere meglio di così, anche perché mi piacciono tantissimo i dischi con Tornillo e dal vivo i brani tratti da quest'ultima era rendono tantissimo, forse solo The Best is Yet To Come era evitabile e avrei fatto una The Undertaker, o la strumentale, però insomma...un brano di riposo glielo concediamo.

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

27 Febbraio 2023

bel concerto venerdi sono arrivato al live poco prima delle 18:00 e non c'era ancora quasi nessuno infatti sono riuscito ad essere in prima fila, però poi durante la serata il live si è riempito, bella scaletta e bello spettacolo, io mi sono perso i bis anche perchè dopo sono andato a vedere i Deathless Legacy al Druso a Bergamo :già::ammicca: cmq i White Skull invece hanno avuto proprio il trattamento da band di apertura (nonostante anche loro siano una band storica), suoni pessimi e nonostante il palco del live sia bello grande loro erano relegati solo nella zona più avanti, e non mi pare nemmeno che gli Accept abbiano ringraziato la band che li a preceduti a meno che l'abbiano fatto quando ero già via

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.095

27 Febbraio 2023

Io dei White Skull non conoscevo nulla, infatti l'unica cosa che ho riconosciuto è stato il tema di Monkey Island :hihi: Tuttavia i brani non mi sono sembrati così confusi, sinceramente...certo, rispetto ai suoni degli Accept era tutta un'altra roba.
    Non ricordo se Tornillo abbia ringraziato esplicitamente anche loro, ma di certo l'unica volta in cui ha fatto un discorso di più di 2 parole in cui ringraziava anche i presenti è stato proprio alla fine, dopo l'ultimo brano...può darsi che abbia ringraziato i White Skull, ma non ne sono sicuro.

12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

27 Febbraio 2023

e questo è male :frusta::hihi:

cmq forte quando Tornillo ha lancito lo squalo sul pubblico, peccato che questi all'inizio non avevano capito il gioco, infatti lo rilanciavano sul palco :facepalm: e c'era anche qualcuno che voleva portarselo a casa

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.872

23 Settembre 2023

In uscita il 3 novembre un box set contenente tutta la discografia con Tornillo.

IMG_3017.jpeg

7 cd a 70 €. :sisi:

14. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Settembre 2023

Io ho comprato Blood of the nations che è carino, poi dopo stalingrad non li ho presi più. Li ho visti anche più volte dal vivo ma sono l'ombra dello spitrito accept. Vado a vedere solo UDO :)

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

25 Settembre 2023

Blind Rage secondo me è il disco migliore del nuovo corso. Poi a poco a poco si sono spenti..

Condividi questa Pagina