1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ANGRA - Temple of Shadows

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 6 Novembre 2004.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Novembre 2004

Tranquilli, non è la discussione ufficiale sugli Angra. E' solo la discussione sul nuovo, incredibile, disco della band brasiliana.

Allora, finalmente è uscito. Non vedevo l'ora! Ho già speso molte belle parole su questo disco, ma se sarà il caso ne spenderò ancora :)

Per me è un disco riuscito sotto tutti i punti di vista. Ora come ora non mi vengono in mente dischi migliori di questo, tra quelli usciti negli ultimi anni. Qualcosa, in altri ambiti potrebbe essere allo stesso livello, ma nell'ambito power penso che abbiano raggiunto il top.

Nessuno meglio di loro

:happy:

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Novembre 2004

Allora ho avuto modo di ascoltarlo quando un mia amico lo prese x japan import, all'inizio mi sorprese e acclamai la sua bellezza,+ bello di Rebirth (già notevole) ma dopo 4 giorni comincia a sentire che, c'era qualcosa che nn andava, così glielo ridai nell'attesa dell'album.
    L'ho comprato appena uscito ,siccome devo regalarlo x un compleanno così ho avuto modo di riascoltarlo, musicalmente è un album bellissimo ma....si x me c'è un ma, la concezioen musicale nn mi prende, mi ha affascinato al primo ascolto ma ora nn mi prende +, poi Falschi....premetto che nn ho nulla contro questo singer ,e nn sono x quelli ke pensano che dopo Matos nn ci sono + Angra.
    Ma in questo album nn so....nn mi conince la sua voce, anzi in alcuni punti nn riesce valorizzare le idee proposte.
    A conti fatti obiettivamnete è un album d massimo dei voti, ma sogegtivamente, è un album discreto che purtroppo nni mi affascina +, nn mi passiona......ricordo che è il mio giudizio personale :)

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Novembre 2004

Pensa che invece per me, in questo disco Edu è libero da qualsiasi "fantasma" e canta come mai l'ho sentito prima (non che prima non mi piacesse, anzi, ma non pensavo potesse superarsi....visto che già per me era di un livello superiore). Il disco lo sto ascoltando ormai da un po' e anche oggi sarà già la quinta volta ( :lol: ) ...e più l'ascolto e più mi sembra il massimo desiderabile da un disco. E' power ma racchiude un po' di tutto, con notevole maestria.

Cioè in questo 2004 si è parlato di altri dischi, provenienti dal nord europa. E sono stati osannati dai più, come fossero dei doni dal Cielo. Beh per me questo disco "spezza le gambe" alla concorrenza. Senza nessuna fatica. :)

4. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

merita 100 solo per la canzone temple of hate?

coem dite?

ah c'è kai hansen?

appunto per quello merita 100 :lollone:

a parte gli scherzi, è veramente un bel CD. Possiede tutti i pezzi che un cd power deve avere. Canzoni veloci , ballate, misti e cosi via. una delle migliori uscita del 2004 assieme ai sonata arctica, sempre in attesa dei running wild :sadic:

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Novembre 2004

assieme???? sei sicuro??? a me non sembra proprio... :hihi:

6. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

bè a me piacciono più i sonata che gli angra, quindi per me è ovvio che abbia gradito di più il disco dei finnici a quello dei carioca

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Novembre 2004

ma si ma si.... è ovvio che ognuno ha propri gusti. Però potresti essere obiettivo una volta tanto, no? :P

PS: scherzo :wink:

8. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

ma infatti mica ho detto che è brutto. ho detto che è alla pari di reckonin night. quindi èun voto alto :)

9. Splitter

Splitter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

ciao, lo stò ascoltando proprio adesso, è il loro primo lavoro che ascolto, non sò come sono gli altri album però a me questo piace molto, forse lo preferisco ai Sonata...de gustibus... :wink:

10. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

poveri i miei sonata arctica. PERKELE!

- Cmq spread your Fire è bellissima, sulla linea di nova hera, con vocina leggermente sporca.
    - Angels and Demons, tipic song angriana dove falaschi riprene la sua voce pulita.
    - Waiting Silence, la devo riascoltare, ma non mi ha preso molto
    - Wishing Well è una simil-ballad molto coreografica e varia. mi affascina un sacco.
    - Temple of Hate......nulla da dire se non che aspetto il nuovo CD dei Raggi Gamma.
    - The Shadow Hunter, altra song tipicamente di linea old angriana, se qui ci fosse stato Matos, chissà che canzone.
    - No Pain for the Dead, bellissima canzone soprattutto dopo il monologo delal tipa
    - Winds of Destination, Hansi Kursh, geniale, questa canzone si avvicina a quella con kai hansen

le ultime 4 devo ancora sentirle bene, ma non mi è parso che qualcuna sia riuscita nell'impresa di attirarmi l'attenzione. forse solo Sprouts of Time.

voto: 90

11. javier4ever

javier4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

secondo il mio modesto e giusto parere se Recocoso ha preso 87 Temple non può prendere meno di 100 :sadic: scherzo. Ovviamente ognuno la pensa come vuole

12. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

perchè tutti mi bistrattano i sonata :ueeee: :cry: :ueeee:

vabè li idolatro solo io :sadic: :hihi:

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Novembre 2004

Io obbietivamente ametto che è un album sopprafino.....ma però è troppo, c'è troppa roba, troppa tecnica e troppe idee, preferisco qualcosa di + diretto.............e la voce di Falaschi mi spiace ma nn mi convice, nn mi prende, nn mi cattura, è album che nn mi emozione rispetto ad altri

14. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

Questo cd è F A N T A S T I C O !!!

non ho altre parole per descriverlo... anzi si, sperando di non essere fucilato... io la sparo: Il Nuovo Angel's Cry!!! 8-]

15. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

BOOOOOOM ! ! !

non può essere il nuovo Angel's Cry per un unico motivo, e credo che anche tu possa averlo intuito ;)

8-]

Condividi questa Pagina