1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

13 Febbraio 2023

Sono usciti un paio di trailer interessanti

A Flea e Monk piace questo messaggio.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Febbraio 2023

Molto hype per entrambi e spero che sia l'occasione buona per la rinascita del DC Universe, non mi do pace che buttino in vacca la Justice League

A Sorhin e Flea piace questo messaggio.
  3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Febbraio 2023

:seghe:

A Monk e Sorhin piace questo messaggio.
  4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Febbraio 2023

The Flash è un boh grosso come una casa. Mi sembra la versione brutta dell'ultimo Spider Man, dove hanno messo tutto il passato dimenticandosi di fare un film.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Febbraio 2023

Io ho visto solo ora il trailer di The Flash. Mi è piaciuto e penso mi abbia già convinto ad andare a vederlo, però fatemi dire che il Batman di Keaton andava lasciato per la sala. Per attirare il pubblico bastava un Batman anche solo di spalle, o anche mostrare Affleck (come è stato fatto) e Superman...penso che di carne al fuoco ce n'era già abbastanza senza calare l'asso. Peccato per questa sorpresa rovinata.

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.233

15 Febbraio 2023

È praticamente tutto digitale il Batman di Keaton

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Febbraio 2023

Lady Gaga Harley Quinn in Joker 2 :onanismo:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Febbraio 2023

Profondamente deluso da Antman Quantumania :(
    Soprattutto dopo i convincenti trailer, mi aspettavo forse troppo, ma comunque il risultato finale rimane deludente sotto ogni punto di vista, al di là delle aspettative che uno poteva avere (tranne ovviamente se ti aspetti già una cagata :hihi:).

Non c'è una singola cosa nel film che non mi sia sembrata piatta, già vista, o brutta da vedere e partirei proprio dal lato estetico, assolutamente non degno di un prodotto Marvel: il regno quantico finora era stato sempre presentato come un mondo molto colorato e bello da vedere, ma sostanzialmente un posto deserto: adesso che hanno deciso di riempirlo con diverse popolazioni, costruendogli dentro città e locali e ambientando lì dentro il 90% del film, escono fuori tutti i limiti di una CGI per niente all'altezza, dove appare evidente in tante scene che gli attori recitano davanti ad uno sfondo (c'è una scena clamorosamente brutta da questo punto di vista) ed in generale quasi tutto appare finto...dopo aver visto Avatar 2, che seriamente ti dava l'illusione di un pianeta reale, trovarti a vedere sta roba è una mezzo trauma e ti sembra di essere tornato indietro di un secolo.

Fatto salve le brutture estetiche, anche delle creature, che sono copie non riuscite di quelle di Star Wars (a un certo punto mancava solo il tema della cantina di Mos Eisley), anche i personaggi principali sono piatti come sogliole: ad Antman si vuol bene sempre, ma non c'è alcuna maturazione in lui (in questo senso molto meglio l'evoluzione dell'ultimo Thor), la figlia è l'ennesima ragazza prodigio originalissima: dopo Tony Stark, Peter Parker, Shuri, RiRi Williams, ecco anche Cassandra Lang che si costruisce nella sua cantina un fattapposta quantico per mappare stocazzo a livello subatomico...i film Marvel vogliono essere sempre superinclusivi, ma in mezzo a tutti stì geniacci, a me pare che l'unico scemo alla fine sei tu :hihi:
    La signora Pym di Michelle Pfeiffer è l'ennesima donna misteriosa, che non ti spiega un cazzo, ma pretende che tutti la stiano a sentire e dopo svariate volte che nessuno capisce che diavolo stia dicendo, si prende la briga di farti lo spiegone che avrebbe dovuto fare anni prima alla sua famiglia.
    A questo aggiungiamoci un Kang che per il momento non è nemmeno il dito del guanto di Thanos come carisma. Ha il volto segnato da 2 cicatrici che sembrano dei solchi tracciati dalle lacrime, si potrebbe pensare ad un personaggio malinconico dilaniato da chissà quale dolore, invece è solo un vezzo estetico non spiegato.
    Infine c'è il personaggio peggiore di tutti: lo metto più sotto in spoiler, ma è un ritorno da vecchie pellicole ed è presentato con un faccione osceno, fatto col peggior Photoshop (ma forse pure con Paint) e dovrebbe essere un elemento comico che crea invece solo profondo imbarazzo ad ogni sua comparsata, oltre ad avere un arco narrativo pietoso: metto in spoiler una roba su tale personaggio...
    Si tratta del villain pelatone del primo Antman, che qui a un certo punto si sacrifica rendendo possibile la sconfitta di Kang: il momento della sua morte dovrebbe quindi rappresentare la sua redenzione da villain a eroe, invece viene trattato con battutine e facce buffe da Antman, che manco si degna di dirgli grazie, anzi lo prende per il culo. Mi ha ricordato un po' il tizio di Independence Day che si suicida salvando il mondo e a cui dicono "quel figlio di puttana ce l'ha fatta!". Grazie, eh.

Se non è bastato tutto sto papiro, aggiungo che anche la storia ovviamente è piattissima e prevedibile, senza nessuna scena memoriabile o che abbia un po' di epicità. Salvo solo un combattimento a mani nude, che è sempre molto bello da vedere, ma dura pochissimo ed è letteralmente l'unica cosa che mi è piaciuta.

Ricordo che la Fase 4 si era aperta con un altro flop, che era Black Widow, ma almeno quella era una storia abbastanza slegata a tutto il resto, questa Fase5 invece si apre con un episodio ancora più scialbo, che non fa sperare nulla di buono per il momento.

Attendiamo il volume 3 dei Guardiani e speriamo che almeno quello non lo abbiano mandato in vacca.

Ultima modifica: 16 Febbraio 2023
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Febbraio 2023

Flea mi ha appena rovinato il fine settimana, no no, tranquillo, continua pure

A Flea piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Febbraio 2023

Pensa che io mi sono rovinato tutta la settimana andando al cinema 3 giorni di fila e il miglior film che ho visto era quello dell'indiano di merda (cit.)

A Monk piace questo elemento.
  11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.233

16 Febbraio 2023

La linea che divide l'indiano di merda dall'indiano di cioccolata è sottilissima

12. Rhadamanthys

Rhadamanthys
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    361

20 Febbraio 2023

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Aprile 2023

Rispolvero un po' il thread solo per postare questo:

Con l'MCU in piena crisi (è uscito anche il trailer della serie Secret Invasion, che credo non si sia calcolato nessuno) e la DC che continua a floppare (qualcuno ha visto Shazam 2? Nemmeno io), forse solo l'animazione può dare ancora qualcosa al mondo delle tutine colorate.

A Sorhin piace questo elemento.
  14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

5 Aprile 2023

Hai dimenticato questa perla:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Aprile 2023

Non so minimamente chi sia il personaggio, mi pare na specie di Iron Man misto a Venom, il trailer è carino comunque, soprattutto nella battuta finale :hihi:

Condividi questa Pagina