1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    31 Gennaio 2023

    Non è tanto diverso da cosa ho detto, anche se la WWE fa cose insensate ha sempre successo.
     
  2. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    31 Gennaio 2023

    Questo è tutto dire. Un campione scarso, un avversario mediocre. Questa è la qualità della WWE.
    Se guardo alla AEW sono stati campioni Page, Omega, Jericho, Moxley, Mjf, il cui più scarso è Moxley ma che è decisamente meglio di Roman, è tutto dire, ed adesso per il titolo MJF contro Danielson, ma vantiamoci di Cody:ops:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    31 Gennaio 2023

    A me il peggiore pare proprio l'attuale campione, quando dicono Miz wannabe per me il paragone ci sta perfetto (anche se The Miz mi piace), fra l'altro stanno nuovamente riciclando lo stesso percorso precedente con le sfide al suo avversario, Wardlow con lui se lo sono completamente dimenticato e ha fatto una run da campione pessima, il titolo alla Cargill è inutile, il TNT ha un minimo di valore solo con Allin, il trios ai soliti paraculati. Non è che siano messi tanto meglio in AEW, riescono persino a fare peggio con le donne e la mania di prendere i wrestler come figurine è ancora più accentuata.
     
  4. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    31 Gennaio 2023

    Opinioni.
    La AEW punta tanto sui giovani e tra gli heel in circolazione MJF è il migliore, Triple H lo prenderebbe al volo, al microfono ha ben pochi eguali, e di sicuro un incontro con Danielson non può fare che bene.
    Wardlow è il tipico bigman alla Golberg, vedremo gli sviluppi, ma di certo vale di più lui di uno Strownan.
    Il titolo TNT, sia con Allin che con Samoa Joe sta facendo vedere ottimi incontri, mentre nella WWE i titoli minori non sono proprio il massimo, anzi.
    Il titolo trios (guarda caso HHH sembra voglia introdurlo anche nella WWE) è un modo per valorizzare coppie e stable che magari non sarebbero valorizzate, e siccome Omega prima o poi tornerà nel giro del titolo iridato, ci saranno altri campioni, e i sette incontri col Death Triangle sono stati ottimi.
    E che dire delle coppie? Gli Usos il migliore tag-team dell'anno? Ma per favore....
    Dei titoli femminili frega zero, quindi....
    E poi vai a dire che nella AEW prendono wrestler come figurine, vogliamo parlare di Triple H che non solo ha ripreso quelli licenziati da Vince (a cosa serve Bray Wyatt? A fare questi "incontri"? Francamente inutili) ma ne sta' prendendo una marea che non faranno un bel niente.
    Nella AEW la cosa che soprattutto mi piace di più è il lottato, cosa più importante nel wrestling, di gran lunga meglio della WWE, ed il fatto di fare incontri con atleti di altre federazioni e' un plus che la rende migliore.
    Ognuno ha le sue preferenze, la WWE sarà più famosa ma per me la AEW è di gran lunga migliore
     
  5. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    31 Gennaio 2023

    Vero.
    Infatti io CM Punk neanche l'ho nominato proprio perché ha fatto molto male.
    MJF non è il massimo come wrestler, ma gli ho visto fare buoni incontri, ma come personaggio è decisamente meglio di Cody.
     
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    31 Gennaio 2023

    La AEW con CM Punk (che per quello che ha fatto vedere sul quadrato dal suo ritorno dargli del pezzo di legno è generoso) ha fatto esattamente la stessa cosa che la WWE stà facendo con Cody.
    A parte questo la proposta delle due federazioni è diversa, Roman Reigns è azzeccatissimo dal punto di vista entertainment (grazie Paul Heyman) così tanto da riuscire a coprire le magagne sul lottato. Anni luce sopra i personaggi della AEW (a parte il primo Jericho) ma in match in cui il personaggio non può fare tutto, così come quello con Logan Paul (che per quanto sia risultato essere bravo è pur sempre un non wrestler), i limiti in ring restano e sono evidenti.
    Peraltro MJF, da questo punto di vista, non mi pare che sia per nulla superiore a Cody.
    Edit: Cody-Reigns sarà un incontro che non andrà oltre la sufficenza (lo stesso Bryan non è riuscito a far meglio) ma da punto di vista entertainemnt la famiglia Rhoads contro quella samoana ha un potenziale enorme.
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    31 Gennaio 2023

    Ti dirò li vedo in pareggio: come personaggio (anche solo per l'entrata) mi piace molto di più quello dell'American Nightmare, come parlantina è meglio MJF, sul ring tutto sommato si equivalgono (non dimentichiamoci però del match col pettorale strappato con Rollins che in pochi avrebbero fatto).
     
  8. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    31 Gennaio 2023

    ad oggi la storia in wwe è quello che succederà alla bloodline e soprattutto a sami zayn
    io penso che se non mettono zayn nel main event contro reigns sbagliano un gol a porta vuota
    io non guardo la wwe da 3 anni ma sono veramente tentato di vedere solo come va a vedere con sami zayn
    visto che wrestlemania sarà in due giorni reigns spero difenda le cinture due volte
    quella di raw contro cody, di cui però non me ne frega niente
    quella di smackdown contro sami ,
    mjf con tutti i limiti che ha sul ring, però ha una qualità innata: cioè non ti lascia indifferente o vuoi vederlo vincere o vederlo perdere, ed anche se non viene sempre fuori un match a 5 stelle, però è difficile annoiarsi con lui
    i match di cody rhodes non mi piacciono perchè spesso c'è troppo overbooking
    reigns non lo vedo lottare da anni però il personaggio della bloodline è perfetto per lui
     
    A Gabriele Brawler e Kaine piace questo messaggio.
  9. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    1 Febbraio 2023

    Quoto tutto, credo vadano verso Owens-Zayn contro gli Usos per WM ma può darsi che a furor di popolo cambino come con Kofi Kingston.
    Per adesso Cody ha avuto solo vittorie pulite dal ritorno, vediamo come lo gestiscono.
    La cosa più probabile è che segua la stessa parabola di AJ Styles (spreco enorme) e dopo qualche successo inizierà a stazionare tra l'upper ed il midcard.
     
    #7674
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2023
  10. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    12 Febbraio 2023

     
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    15 Febbraio 2023

    [​IMG]
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Marzo 2023

    Non so se sia peggio Lesnar che si impegna per far vedere di aver paura di Omos o la gestione di Wardlow e del titolo TNT.
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Marzo 2023

    Nel dubbio entrambe :lookaround:

    Meno male che ormai guardo solo la STARDOM, se no avrei definitivamente smesso di guardare wrestling visto che le major americane ormai propongono un prodotto totalmente lontano dai miei gusti, e le indie scimmiottano le prime. Ridatemi la CHIKARA e Lucha Underground...
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    3 Aprile 2023

    Riassumendo Wrestlemania, la prima notte il pubblico ha avuto i risultati che voleva, la seconda no.
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    3 Aprile 2023

    Night 1 > Night 2 sia per qualità in ring che per coerenza delle storyline. Della notte 2 onestamente salvo solo il triple threat per il titolo intercontinentale, il main event incoerentissimo e con un overbooking veramente fastidioso
     
    A Peste Noire piace questo elemento.

Condividi questa Pagina