1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Novembre 2022

Quel vizioso di @sebek

A sebek piace questo elemento.
  2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Novembre 2022

Non credo sia stata la mia gif la causa, più nel loro complesso quelle tre pagine di spam senza freni e le domande sul pissing. :none:

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Novembre 2022

Il mio era un legittimo interesse scientifico.

A CausticSleep piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

9 Gennaio 2023

Up.

Stesso discorso del nuovo topic calcio, rispettate il regolamento.

Grazie.

A Ωmeditant piace questo elemento.
  5. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2023

madò che mostro odermatt, sta riscrivendo le regole del gioco, mi ha fatto tornare la voglia di seguire lo sci maschile

poi di là c'è shiffrin che, vabè, se continua così... ma deve sbrigarsi prima che da questo mondo sparisca la neve :ejasi:

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.657

11 Gennaio 2023

Ah, il topic è di nuovo attivo.
    Menomale.
    Già temevo di dover convincere @corpsegrinder jon e qualche altro sedizioso a seguirmi su telegram, per parlare di tennis...

La stagione infatti è cominciata e (tanto per cambiare) Djokovic ha già vinto un torneo. Io non tifo per lui ma tocca ammetterlo: quel tizio è un mostro. Si infortuna di rado e riesce a girare dalla sua parte anche gli incontri in cui sembra spacciato o comunque in difficoltà.

A giorni parte l'Australian Open, primo master dell'anno, e lui è nettamente il favorito, anche perché Alcaraz si è infortunato (uno che ha grossomodo la metà dei suoi anni) e non prenderà parte.
    Sui nostri non nutro grandi speranze, Sinner, Musetti, Sonego e Berrettini si spezzano troppo facilmente e per il resto... boh... Rune ha la cazzimma, nella giornata giusta può essere molto pericoloso, ma non so se è pronto per un traguardo del genere. Fritz è in forma, Auger-Aliassime non so. Ruud ha la sindrome da finale e Nadal... non è a Melbourne che ha più possibilità di vincere il suo slam numero 23.

Nei giorni scorsi si è conclusa anche la prima edizione della United Cup, che io pensavo fosse una stronzata ma... beh, devo dire che ho visto qualche incontro e l'agonismo c'è stato. L'Italia è arrivata in finale e globalmente si è ben comportata. Poi la vittoria in semifinale contro la Grecia è stata uno spasso, grazie alla Trevisan e alla vittoria sulla Sakkari. Peccato per la finale, appunto, con Musetti “costretto” al ritiro e Berrettini che si è dimostrato ancora una volta non all'altezza dei top 10.

Al momento ci sono un paio di tornei interessanti (Adelaide e Hobart) ma sono già in corso le qualificazioni dell'AO e a breve ci sarà da divertirsi.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.041

11 Gennaio 2023

@Dwight Fry
    Devo ammettere di non aver seguito questo inizio di stagione,ma con l'Australian Open tornerò sugli attenti:D
    Speriamo in qualche exploit,ventata di aria fresca..

A Dwight Fry piace questo elemento.
  8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.657

11 Gennaio 2023

Meglio.
    Il nostro idolo, Sasha Bublik, non è partito benissimo.
    Speriamo si dia una svegliata per l'AO.
    Stanotte ci sono i sorteggi ma quell'adorabile imbecille è scivolato al numero 36 della classifica ATP e quindi non ci arriverà come testa di serie.

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.041

11 Gennaio 2023

Ma dava punti la United Cup?Mi pare di averlo visto subito sconfitto..
    Un amico,fan anche lui del nostro e più informato di me,mi ha detto che e' diventato papà..potrebbe essere una buona o cattiva notizia per le sorti sportive del nostro squilibrato preferito:hihi:

10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.657

11 Gennaio 2023

Sì:
    United Cup tennis 2023: quanti punti assegna per le classifiche ATP e WTA? Il regolamento
    Ma la sconfitta di Sasha cui alludevo è quella contro Goffin a un torneo neozelandese, l'ASB classic, che si sta giocando in questi giorni.
    Per fortuna ha perso contro Goffin, che non è l'ultimo arrivato.

Vero. Ma non ho la più pallida idea di chi sia la "fortunata".
    Ovviamente ha lasciato dichiarazioni alla Bublik anche riguardo al diventare padre e io non so cosa darei per farmi adottare da lui. Dev'essere uno spasso, come padre, ma non invidio la mamma che dovrà tenersi due bambini in casa, quando Sasha smetterà di giocare.

Ultima modifica: 12 Gennaio 2023
  11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.657

12 Gennaio 2023

Agli italiani è andata bene, a parte Fognini.
    I primi turni più interessanti sono:

Nadal Vs Draper (giovane tennista inglese dal futuro radioso): per essere un primo turno Rafa è stato proprio sfigato.

Rublev Vs Thiem: io faccio tifo per Thiem, che si sta riprendendo dopo un grave infortunio e ha uno dei rovesci (a una mano) più belli del mondo. Rublev è un giocatore noioso ma tira bombe a mano, difficile che Thiem possa impensierirlo. Però io ci spero.

Berrettini Vs Murray: tifo per entrambi quindi mi va bene qualunque vincitore. Murray è il vecchio leone, Matteo quello su cui avevamo riposto molte speranze qui in Italia, in parte disattese. Vedremo.

Fognini Vs Kokkinakis: il fogna, al suo ultimo AO, becca uno degli idoli di casa. Avrà tutti contro e quindi si esalterà. Sarà un bell'incontro.

Il buon Bublik ha beccato lo spagnolo Davidovich-Fokina, che all'inizio dell'anno scorso sembrava in progressione e poi ha concluso malamente la stagione. In classifica ATP sono vicinissimi, quindi qualche speranza di approdare al secondo turno c'è, per Sasha. La sua parte di tabellone è buona, se si impegna può arrivare fino al quarto turno e sfidare (probabilmente) il nostro Berrettini.

A livello femminile è andata male alla Cocciaretto, che però è in fiducia (domattina giocherà la semifinale nel 250 di Hobart) e può battere una Rybakina che attualmente non mi pare al top della forma.
    La Paolini ha beccato la Samsonova, che per quanto abbia una classifica migliore è comunque alla sua portata.
    Particolarmente sfigata una delle due tenniste straniere per le quali tifo, la simpaticissima Marie Bouzkova, che ha beccato Bianca Andreescu, giovanissima ex-stella del tennis dotata di gran talento (ha vinto uno slam) che però ha una mente fragile e sta cercando di risalire la china dopo un lungo stop. Non a scapito della mia Bouzkova, spero.
    Tutto bene invece per la geniale Ons Jabeur, l'altra tennista straniera per cui tifo, che ha beccato l'innocua Zidansek.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.041

12 Gennaio 2023

Ho seguito anche io il rientro di Thiem,molto lento all'inizio,poi ha ripreso a ingranare,come dici il suo tennis vale e anagraficamente non e' troppo in là.
    Ho notato il match Wolf - Thompson,e' solo tennis ma sembrano il classico bullo americano e un bracconiere:hihi:
    Sul versante femminile noto l'ottima classifica della Trevisan,dovuta al 90% ai risultati al Roland Garros,anche perchè poi non credo abbia fatto grandi cose,speriamo bene.
    Sulla Ostapenko non nutro speranze..

A Dwight Fry piace questo elemento.
  13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.657

12 Gennaio 2023

Che coatto che è Wolf!
    Smanicati e capelli anni '80.

Thompson non ce l'ho presente.
    P.S.
    La Trevisan ha vinto un torneo, nel 2022, il 250 di Rabat. Però sì, quel Roland Garros le ha fatto guadagnare la maggior parte delle posizioni.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.041

12 Gennaio 2023

Inguardabile
    Se non si sistema potrebbero non farlo entrare a Wimbledon:hihi:
    Comunque e' salito parecchio in classifica lo scorso anno,anche se ha già 24 anni,pensavo meno.

15. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.657

13 Gennaio 2023

OK, ho visto che faccia ha Thompson e in effetti sembra un incrocio tra Earl di "My name is Earl" e uno di quegli hillbilly che se ne vanno a cacciare orsi in Canada.

Nel frattempo l'ottima Cocciaretto è in finale a Hobart, dopo aver battuto un'avversaria molto più quotata di lei come la Kenin, che tre anni fa ha vinto l'Australian Open.
    L'unico problema è che lunedì avrà un durissimo primo turno proprio agli AO, contro la Rybakina, e arriverà stanchissima.

Condividi questa Pagina