1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

4 Gennaio 2023

A sebek piace questo elemento.
  2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Gennaio 2023

Direttamente dalle pagine del vecchio topic, un'immagine di @Insania che cerca di acciuffare lo Smudge @sebek in fuga solitaria

A Lord_of_the_Thunder e sebek piace questo messaggio.
  3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

4 Gennaio 2023

A jack metal e sebek piace questo messaggio.
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Gennaio 2023

Avevo deciso di non postare più.
    Ma tu sei un utente intelligente, che tutto sommato merita una risposta.
    Il football club di TM è nato come un ambiente goliardico, dove si è accettato di tutto, dall'insulto alla cazzata estemporanea. Si è giocato, ma forse è arrivato il momento di chiuderla qui. Si è vissuto di tutto, da Calciopoli al ritorno in A della Juve con scudetti, la champion di Atene del Milan, il triplete, tutte cose per cui ci siamo perculati e sfottuti, ma - a parte alcuni utenti con chiari problemi - sempre accettando un rapporto vicendevole di scherzo e autoironia.
    Con il gruppo storico si è creato un nuovo modo di dirci quattro cazzate (per dire, stasera si è riso e ci si è insultati tra milanisti, juventini e interisti, su altri canali). Ma va bene così, le cose belle finiscono, chi vorrà continuare a scrivere qui potrà comunque divertirsi, ma per me e altri è arrivato il momento di fare altro.
    Ringrazio gli utenti con cui ho condiviso momenti di divertimento, di incazzatura, dai @Disciple_Of_The_Watch_ sulle cui opinioni mi appiattivo, a @buddha @Insania e @sebek , avversari acerrimi, ma con cui ci si è sfottuti e si è riso in maniera genuina. Per non parlare degli amici milanisti (cito solo @Ross the Boss , @MaX PoWeR , @§Draconist§ e @The Eternal Wayfarer ), con il quale si è scherzato su una rivalità che sento solo in parte.
    Lascio questo luogo in maniera tranquilla, mi sono divertito, ho dato e ricevuto. Lo lascio senza dare lezioni di morale, come altri utenti storici hanno fatto, dando giudizi in altri topic di ciò che si faceva qui. Vai e divertiti con De Sciglio.
    Ciao.

A jobless, LucaGiulio, sciacallo010 e ad altre 13 persone piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

5 Gennaio 2023

Molto bene.

Alla fine che senso aveva stare su un forum a tema musicale per non discutere mai di musica?

L’obiettivo è stato raggiunto in un certo senso.

A Lorerock, sciacallo010 e Blitz piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Gennaio 2023

Sì, l'importante è capire quando l'età e chi ci sta attorno ci fanno vedere chi siamo e quando è il caso di passare oltre.

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

5 Gennaio 2023

È ridicolo, hai lasciato aperto il topic per anni sapendo come funzionava e poi lo chiudi così di punto in bianco senza dire nulla. Quante volte avresti/avreste potuto spiegare invece si è sempre lasciato correre, facendo credere che andasse bene
    Poi così un giorno a tiramento di culo si chiude tutto? ma chi te l'ha suggerita sta cosa, l'altro prete che ha abbandonato tempo fa perchè non ha il minimo senso dell'umorismo?

Obiettivo raggiunto fa proprio ridere, era il topic che portava più traffico, sicuro sia quello l'obiettivo??. Spesso venivi qua scherzando come gli altri, mo nell'ultimo mese che hai combinato che ti ha portato a questo ravvedimento?

Li ho già visti eccome sprofondare dei forum quando si è cominciato ad andare contro a topic ed utenze storiche. Non fa piacere, ma non sarebbe il primo che vedo
    Un grosso gruppo abbandona, si rimane in meno... meno attività, ci si disabitua a loggare e con il tempo se ne vanno molti in più alla fine
    Se è questo l'obiettivo auguri

Ultima modifica: 5 Gennaio 2023
    A cattivone, jobless, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

5 Gennaio 2023

Voi non avete capito un punto fondamentale secondo me.

Non siamo una dot.com quotata in borsa, specialmente per quanto riguarda il forum gli accessi, il traffico, il tempo trascorso sul sito ci interessano abbastanza poco.

E inoltre, davvero ci interessa poco perdere chi usa il forum (di Musica) come semplice piattaforma per parlare di tutt'altro.

Ho chiuso perché si era raggiunto il culmine, senza bannare nessuno come magari avrei dovuto fare.

Ho lasciato aperto il topic dei Mondiali per continuare a discutere di calcio, così come tutti gli altri topic (Fantacalcio, pronostici, Fantamondiali, ho perso il conto...). Nonostante il parere di altri mod, ho riaperto spiegando la situazione e ancora vieni qui a lamentarti?

Ma cosa vuoi, tu oltre a sport e videogames qui sul forum nemmeno esisti.

E prete lo dici a qualcun altro.

A Vic Rattlehead e sciacallo010 piace questo messaggio.
  9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

5 Gennaio 2023

A cattivone, Vic Rattlehead e MaX PoWeR piace questo elemento.
  10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

5 Gennaio 2023

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

5 Gennaio 2023

Mi sembra che esemplifichi bene la situa
    FB_IMG_1672922743712.jpg

A Peste Noire, Lord_of_the_Thunder e MaX PoWeR piace questo elemento.
  12. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.229

5 Gennaio 2023

Pur seguendo oramai poco il calcio trovavo meraviglioso il vecchio topic, è stato uno dei motivi per cui mi sono iscritto su TM piuttosto che su un'altra webzine. Sono anche stato invitato sul nuovo canale ma sono troppo vecchio per scrivere con uno smartphone per cui per me finisce qui.

Peccato, era qualcosa di unico e surreale, per certi versi una forma d'arte, che come tale non sempre viene compresa.

Io continuerò a parlare di musica, alla fine è l'unica cosa che mi interessa davvero

A Sent, Monk e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

5 Gennaio 2023

Ma chi era l'altro prete? Spero non io :lookaround:

A parte che questa sembra una minaccia mafiosa, "andate contro questo topic/l'utenza storica e rischiate male", che potevi davvero risparmarti e facevi una figura migliore, per chiarire e chiudere il discorso voglio dire che, come ha ricordato Vittorio, questo forum non è una dot.com quotata in borsa, non ci campa nessuno e se ad un certo punto ci si rendo conto che il forum ha fatto il suo corso... il forum morirà.
    Sicuramente dispiacerà a tanti, o almeno a qualcuno, ma nessuno ha interesse a tenere vivo il forum "just because".
    Sicuramente nessuno finirà in mezzo ad una strada per questo motivo. Usare discussioni di calcio, che divagano in discussioni di un po' qualunque cosa tranne la musica, per tenere in piedi un forum di musica non ha alcun senso e non ci interessa.

A Vittorio e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

5 Gennaio 2023

grazie per la risposta
    per me quel topic è l'unica cosa interessante sul calcio che ho trovato "nell'internette" negli ultimi anni senza essere tossico.
    è vero che spesso si eccedeva nei toni e nei contenuti, però si era creato un clima per cui nessuno( o quasi:hihi:) se la prendeva qualsiasi cosa venisse scritta
    mi ricordo di aver riso fino alle lacrime per alcuni post di sebek o per il confronto tra legend ed insania
    peccato sia finito
    impazza serenamente tra un'anfora ed un nuraghe

A sebek piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

5 Gennaio 2023

Non ci vedo nulla di male nel cercare di avere dei contenuti più consoni, ad un certo punto era diventato un troiaio, senza offesa.
    Gli sfottó ci saranno sempre, battute e frecciatine anche ma almeno sarà un pó più a tema, io mi ero allontanato dal thread perché non ci capivo più nulla, fermo restando che mi sono iscritto a Truemetal per parlare principalmente di musica.

A Idol e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina