1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    8 Dicembre 2022

    Non lo so, ma a parte l'ultimo mese in cui più o meno tutte quelle davanti hanno stentato, il genoa insieme al Cagliari sono le due squadre che mi hanno maggiormente impressionato.
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    8 Dicembre 2022

    Ah se domenica entrava sta palla...

     
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    8 Dicembre 2022

    pisa ascoli 2-0 siamo in zona playoff,ma per meglio voglio arrivare a maggio,lo sapete mi piacerebbe troppo rivedere il pisa in a,fra l altro il pisa ha il secondo miglior attacco
     
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    14 Dicembre 2022

     
  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    19 Dicembre 2022

    Finalmente ci siamo rialzati, una delle migliori prestazioni della stagione :ejasi: e classifica che ci dà tranquillità (e non siamo lontani dai playoff).
    Marco Sala (un frecciarossa) ci è mancato parecchio nella fascia sinistra e finalmente Stulac si è svegliato e si è preso il centrocampo; grandi Pigliacelli, Segre e Brunori (già 12 gol fatti su 20 partite in questa prima parte di stagione per Matteo contando anche la coppa italia, una macchina da gol) sempre più trascinatori di questa squadra, Di Mariano benino anche se si sta mangiando troppi gol (oggi aveva l'occasione di fare il 3-0 contro il Cagliari davanti la porta), Gomes fondamentale, mentre Vido inutile.
     
    #3020
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2022
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    20 Dicembre 2022

    Vido mi sembra un discreto pacco, ma per il resto concordo su tutto: mi sa che Corini col 3-5-2 ha trovato la quadra :ejasi:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  7. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    20 Dicembre 2022

    Confermo, Vido è una discreta sega :zizizi:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    25 Dicembre 2022

  9. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    28 Dicembre 2022

    Si conclude un girone di andata tra alti e bassi per il mio Palermo (girone quasi da incubo inizialmente ma che è terminato in modo positivo con 5 risultati utili consecutivi); comunque questo 2022 si può considerare come un anno favoloso tra promozione in B dopo una lunga cavalcata ai playoff, l'acquisizione della nuova proprietà del City Football Group e l'inizio dei lavori del centro sportivo, spero che il 2023 ci dia molte altre soddisfazioni!

    Per il resto buone feste anche ai tifosi delle altre squadre, però volevo chiedere una cosa a @visidivi, cosa sta succedendo a Terni? Vedo tanto caos ultimamente, una squadra in caduta libera dopo l'esonero di Lucarelli (per me esonero ingiustificato visto che stava facendo bene) e un presidente che offende la propria tifoseria con parole volgari e offensive (mai vista una cosa del genere, almeno negli ultimi anni), mah.
     
    #3024
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2022
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    29 Dicembre 2022

    Terni è una città che vive di calcio e purtroppo a presidenti fuori dagli schemi ci siamo abituati, longarini ci ha tenuto ostaggio per ben 15 anni distruggendo due generazioni di tifosi, ma siamo sopravvissuti. Ora con bandecchi, dopo un inizio drammatico e la retrocessione in C, sembrava tornata la pace. Lui ha grande voglia di fare, stadio, cliniche private, città dello sport, acquisizione di aziende locali, il sindaco, ma la politica col calcio nn va mai a braccetto. Detto questo vuole la A, l'esonero di Lucarelli con la chiamata di andreazzoli lo confermerebbe, almeno nelle intenzioni, ora vediamo il mercato. Siamo una piazza difficile e non proprio "calma", lui anche peggio :)....
    A Frosinone alla fine della partita è venuto sotto la curva con fare spavaldo, ha preso una bottiglia di acqua che lo ha sfiorato e una miriade di insulti....poi ha reagito come lui sa fare. Spero che tutto rientri e che possiamo dire la nostra x la corsa ai play-off, ma quest'anno sarà dura, ambiente infuocato. Un grosso in bocca al lupo al Palermo, città bellissima ( ci ho fatto due mesi di militare) e che ancora ricordo con piacere. Un piccolo in bocca al lupo alle altre, tranne al perugia :D
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  11. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    9 Gennaio 2023



    Incredibile...
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    14 Gennaio 2023

    Mamma mia, primo tempo più horror di Nightmare, agghiacciante, per fortuna la partita l'abbiamo recuperata nel secondo tempo, alla fine il pareggio è oro e il punto è pesante, quindi va bene così.
    Comunque il rigore del Perugia non c'era affatto.
     
    #3027
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2023
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    14 Gennaio 2023

    Inesistentissimo, e Castori si lamenta pure dell'arbitraggio :rotfl: ma va bene così, sto punto vale il triplo visto come si era messa. Ora speriamo che arrivino Tutino e Verre
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    14 Gennaio 2023

    Tutino da affiancare subito a Brunori, Di Mariano lo sposterei a destra a fare la riserva di Valente (mi dispiace per Kekko ma è veramente inconcludente e Valente sta facendo meglio), Verre non saprei dove metterlo sinceramente, non vedo l'urgenza di un altro centrocampista (nonostante l'infortunio di Stulac), perdipiù una mezzala/trequartista come Verre; Saric sta migliorando e forse sta tornando quello di Ascoli, Segre sta facendo il suo e segna il giusto con i suoi inserimenti quasi sempre puntuali (anche se oggi è stato evanescente), sicuramente Verre ha qualità e tecnica ma attualmente non so a chi potrebbe prendere il posto (forse Segre se inizia a fare prestazioni incolori come oggi), comunque sempre meglio averlo che non averlo uno come Verre, quindi ben venga eh.
    Le priorità (oltre a Tutino) per me sono un esterno sinistro, una punta di peso e di esperienza che si accolli la panchina e faccia da riserva a Brunori (Vido è scarsissimo e Soleri acerbo per la B) e possibilmente un altro difensore centrale (forte e di categoria) cedendo quei pesi inutili di Mateju e Lancini.
     
  15. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

Condividi questa Pagina