1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il contest sul miglior hard & sleaze/street metal album

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Idol, 6 Giugno 2022.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.887

16 Dicembre 2022

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.643

16 Dicembre 2022

Il doppio di pagine, il doppio di partecipanti :-o:nono:

Sto pensando ad un nuovo contest:sisi:

3. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    836

16 Dicembre 2022

A quei tempi la board Nordheim era molto attiva soprattutto per la musica Russa e Orientale perché i gruppi erano molto produttivi. Oggi con le sanzioni la Russia è stata fermata e anche la musica russa è sottotono. Comunque qualche gruppetto compone ancora e stiamo aspettando gli Arkona di Mosca che facciano uscire il nuovo album che hanno in produzione tramite Napalm Rec. @Idol prova ad organizzarne un altro che magari se riesco, parteciperò volentieri.

4. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    836

16 Dicembre 2022

quel contest sulla musica Pagana è durato 6 mesi totali tra scrittura delle regole e votazioni dei dischi.

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    702

28 Aprile 2025

TM Archaeology:

Certe volte do' un occhio alle mie statistiche di ascolto su Last.fm e curiosamente avevo molti ascolti di questo album, eppure non mi ricordavo di averlo mai ascoltato. Vado a vedere la data: 24 giugno 2022, e solitamente a meno che non siano album "particolari", guardo chi me lo ha consigliato, e probabilmente in quei giorni avrò fatto un salto su questo forum e letto questo tuo messaggio.

Per dire qualcosa che interessa a qualcuno invece, questo album è "bello" ma mi guarderei dal definirlo "discone"

6. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.777

28 Aprile 2025

Se dovessi fare una classica dei migliori album dei crue, lo posizionerei al secondo posto, dopo Shout at the devil e prima di Too fast for love.
    E' un album a cui sono molto legato, e secondo me funziona proprio nei suoi brani piu' vigorosi e/o dalla verve stradaiola (quelli che ho citato + la title track e Kickstart my heart), meno nelle ballad (la mia preferita e' Don't go away mad).
    Apprezzo molto anche il successivo omonimo senza Vince Neil, distantissimo dal loro sound tipico, e poi basta :hihi: anche se qualcosina di Generation Swine all'epoca mi piacque, ma saranno eoni che non lo ascolto e non ho voglia di rimettermici sopra

A otrebla86 piace questo elemento.
  7. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    702

28 Aprile 2025

A me p
    A me piace molto Rattlesnake shake, ha un tiro pazzesco, e non me la ricordavo nemmeno! Riascoltarla dopo due anni ha fatto effetto

A Sinner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina