1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Dicembre 2022

io continuo a pensare che a zion manchi qualche cm in altezza per essere completamente infermabile, però anche cosi è veramente devastante
    è difficile fermare un treno con le mani( buffa cit.) :ejasi:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Dicembre 2022

Spettacolare contro i Suns. È tornato in piena forma. Quando è così è una bestia rara, un mix di potenza, massa e coordinazione veramente devastante. Spero che i Pelicans rimangano integri perché hanno potenziale da contender.

3. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

11 Dicembre 2022

Dai, che questa settimana, forse vedi la prima vittoria in casa :lookaround::lookaround::lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

12 Dicembre 2022

peccato che oggi non ci fosse booker perchè sarebbe stata interessante come sfida
    alla fine vincono ancora i pelicans all'ot( con paul fuori per falli dopo un calcetto alla reggie miller sul tiro da 3) dopo aver sprecato un vantaggio in doppia cifra nel quarto periodo
    williamson ancora 35 punti e con momenti di pure dominio stile lebron dei bei tempi
    se si pensa che ai pelicans mancano due titolari come ingram e jones significa che hanno una squadra profondissima
    ayton ha una mano pazzesca ma non riesce a tenere in mano il pallone nel traffico

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Dicembre 2022

Joelone :seghe:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

12 Dicembre 2022

NOLA in cima alla classifica dell'Ovest è una cosa totalmente inaspettata a questo punto della stagione, ma comunque da quando hanno aggiunto McCollum sono diventati una squadra molto più solida e perciolosa e già negli scorsi playoff, senza Zion, avevano messo in mostra le fragilità di Phoenix, poi concretizzate contro Dallas.
    Zion aveva iniziato piuttosto male la stagione, ci poteva stare assolutamente dopo un anno fermo, adesso sembra che le sue cariche verso il canestro siano più efficaci, forse ha aggiustato l'appoggio, perché comunque è sempre stato un treno in corsa...noto che sta iniziando anche a concedersi qualche tiro da fuori in più, in qualche partita...ovviamente ancora pochissimi, ma almeno non ha la sindrome di Ben Simmons, diciamo, ci può lavorare.
    Con Ingram secondo me sono una squadra estremamente interessante, soprattutto in un Ovest dove non ci sono corazzate.
    Memphis e Denver invece sono posizionate dove devono essere, per me saranno solo a chiudere nei primi 2 posti.

7. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

14 Dicembre 2022

Niente da fare @Flea :lookaround::lookaround::lookaround: Pero è arrivata la prima vittoria in trasferta, per il maccabi :look

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

14 Dicembre 2022

Eh sì, la buona notizia è che hanno confermato il vecchio bollito, quindi si possono risparmiare soldi per i playoff di serie A (se ci arriviamo) :)

A Zephiros piace questo elemento.
  9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

14 Dicembre 2022

Hai l'abbonamento per i playoff di campionato , pagato dalla virtus bologna :look

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

15 Dicembre 2022

Jokic ha messo 43 punti 14 rimbalzi e 8 assist con 17/20 al tiro in soli 34 minuti :sehciao:

A dreamer15 piace questo elemento.
  11. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

19 Dicembre 2022

Wilt solo 7 volte

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

19 Dicembre 2022

L'unica statistica che coinvolge punti e rimbalzi dove Wilt non distacca il secondo per diverse decine di volte :hihi:
    Ma solo perché si includono gli assist, nei quali Wilt si è dedicato solo in 2 stagioni.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Dicembre 2022

C'è da dire che Charlotte ha agevolato alquanto il compito evitando completamente di difendere. Tutte le statistiche di quest'epoca dovrebbero avere un asterisco

A dreamer15 piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

19 Dicembre 2022

Pensa se gli capitavano i Bulls che ne hanno presi 150 da Minnesota :hihi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

19 Dicembre 2022

Segnalo che ieri arriva la notizia che Anthony Davis, che da metà Novembre aveva ripreso a viaggiare da top 5 della lega, starà fuori almeno un altro mese (probabilmente anche di più, dicono) per un infortunio al piede.
    Rimango dell'idea che nella top 75 all-time poteva starci o non starci, ma nella top 75 della sfiga ci va di diritto.

Condividi questa Pagina