1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic dei mondiali di calcio in Qatar 2022

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da cattivone, 20 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    4 Dicembre 2022

    Anche perché sarebbe difficile distinguere i giocatori francesi da quelli del Senegal :lookaround:
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    4 Dicembre 2022

    Oliviero é bello bianco cosi come rabiot :zizizi:
     
    A sebek piace questo elemento.
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    4 Dicembre 2022

    Ma dico io, non stai uscendo a testa alta: vi siete fatti prendere a cazzi in faccia dai galletti francesi (non a caso "gallo" in francese si dice "coc" che in inglese vuol dire "cazzo") e tu, maledetto, hai disputato una partita di merda dove hai toccato due palloni e fatto tre cazzate. Hai l'occasione di rendere il passivo meno pesante e ti metti a fare l'idiota, con l'idea di umiliare il portiere avversario. Portiere già qualificato ai quarti peraltro.
    Figura di merda mondiale col portiere che blocca, l'arbitro (complice) fa ribattere e fai di nuovo il cretino.
    Ma vaffanculo.
     
  4. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    4 Dicembre 2022

    molto deludenti i negroni del senegal, speravo che potessero tenerla in equilibrio almeno fino agli ultimi quindici venti minuti, invece andati sotto si sono liquefatti ed è arrivato anche il raddoppio di quel gavedone di harry kane e partita già finita.
     
  5. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    4 Dicembre 2022

    anch'io mi aspettavo molto di più dal Senegal
     
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    5 Dicembre 2022

    Stamane prima di andare a lavoro stavo guardando, come di consueto, "Alta infedeltà", un programma che danno sul nove e che parla di storie di tradimenti. Ci sono i protagonisti che raccontano di corna messe o subite, e degli attori vagamente somiglianti che fanno una ricostruzione per far vedere come si sono svolti effettivamente i fatti.
    La tizia di stamani aveva un fidanzato ed un migliore amico, il qule avrebbe tanto voluto ingropparsela ma non gli era oimè concesso.
    L'amico che però conosceva bene la sua musa ispiratrice sapeva che ella era una grande appassionata di oroscopo, ogni mattina ascoltava sempre la solita radio e teneva in grandissima considerazione il deejay che leggeva il suo destino nelle stelle. L'amico corrompe lo speaker della radio ed inizia a passargli gli oroscopi da leggere. La cosa meravigliosa è che gli passa solo l'oroscopo per la ragazza, quindi in mezzo a un oroscopo iper-vago e generico come tutti gli oroscopi del mondo ci sono frasi tipo "ma non vedi che c'è uno che ti viene dietro che è molto più bello di quello sfigato con cui stai?" o roba del genere. La tizia in questione era dei Gemelli come @claudiop7878 , il quale me lo immaginavo ad ascoltare l'oroscopo con un'aria perplessa.
    Niente, dopo un po' l'oroscopo le dice che le arriverà un segno inequivocabile dal sole, la sera stessa l'amico le porta un girasole e lei gli salta letteralmente addosso.
    Comunque, la storia ha un lieto fine per tutti: il fidanzato scopre tutto e lascia questa cretina, l'amico ha avuto modo di trombarsela di sotto e di sopra per circa un annetto quindi gli saranno passati i calli alle mani e la ragazza (cito quasi testualmente) ha smesso di credere nell'oroscopo e adesso segue solo la chiromanzia.
     
    A guldur e sebek piace questo messaggio.
  7. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    5 Dicembre 2022

    La maglia della Germania è bellissima.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    5 Dicembre 2022

    Per le prime 4 partite degli ottavi non c'è stata nessuna sorpresa: tutte le squadre arrivate prime nel girone sono passate, ed erano anche le squadre più quotate.
    Per le prossime 4 partite io dico che Giappone, Svizzera, Marocco e Corea sono molto più rognose di quello che si dice. Non mi aspetto che la Corea butti fuori il Brasile (anche se mi farebbe piacere), ma le altre tre partite le vedo molto più equilibrate. Svizzera e Giappone per me andranno avanti.
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    5 Dicembre 2022

    Almeno una sorpresa deve esserci per forza, su otto partite non possono finire tutte esattamente come da pronostico.

    Escludo anch'io sorprese in Brasile Corea, ma almeno una tra Cappone, Marocco e Svizzera mi aspetto che passi.
     
  10. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    5 Dicembre 2022

    dici quella che sembra un pigiama a righe?...ah no, mi sono confuso, li erano solo gli stilisti.
     
  11. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    5 Dicembre 2022

    A me la banda centrale è sempre piaciuta, come l’Ajax. Poi è bianconera ed è ancora più bella.
     
  12. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    5 Dicembre 2022

    parlavo di una vintage.
     
  13. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    5 Dicembre 2022

    Ah, mi riferivo a quella dei mondiali, dato il topic l’ho dato per scontato. Di questi mondiali è l’unica cosa che ho visto.
     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    5 Dicembre 2022

    La Croazia farà come 4 anni fa che è arrivata in finale vincendo tutte le sfide dagli ottavi in poi ai rigori?
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    5 Dicembre 2022

    In semifinale con l'Inghilterra senza arrivare ai rigori, gol vittoria di Aldo Mandzukic ai supplementari. :sisi:
     
    A cattivone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina