1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    10 Novembre 2022

    Com'è andata la terza partita dal vivo, al forum?
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    10 Novembre 2022

    Sto pensando di fare le trasferte :lookaround:
     
    A Vic Rattlehead e Zephiros piace questo messaggio.
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.153

    14 Novembre 2022

    Male proprio Joel stanotte...
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    14 Novembre 2022

    Partita à-la Chamberlain per Embiid :shock: 59 punti, su 105 totali di Phila, 11 rimblazi (unico dato "normale"), 8 assist e 7 stoppate, filtrando quindi con la quadrupla doppia! Riesce ad oscurare anche la prova da 51 punti di Garland (che poi è uscito anche con la sconfitta).

    Il dato degli 8 assist è quello più incredibile, comunque: tra punti e assist ha contibuito ad oltre il 70% dei punti segnati da Philadelphia! Impressionante!
     
  5. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    14 Novembre 2022

     
    A Flea piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.153

    14 Novembre 2022

    Chamberlain 86x :rotfl:
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    14 Novembre 2022

    Quando si tratta di punti e rimbalzi, si va sempre fuori scala con lui, però notavo questo: abbiamo detto che Embiid ieri ha contribuito tra punti ed assist al 75% dei punti della sua squadra (ha assistito per 20 punti totali)...Wilt nella sera dei 100 punti, includendo i 2 assist, contribuì "solo" al 61,5% dei punti totali dei Warriors quella sera.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    15 Novembre 2022

    Con la vittoria di ieri sulla Georgia (abbastanza rocambolesca, ma quello che conta è il risultato), siamo ufficialmente al Mondiale 2023.
    Ora vediamo se Banchero sarà davvero dei nostri...io nonostante le dichiarazioni del giocatore, ci crederò solo quando lo vedrò quantomeno tra i convocati, di certo uno così non ce lo abbiamo mai avuto e non sono sicuro ripasserà ancora un treno simile.
    D'altra parte, se continua su questi livelli (vabbe' ora è temporaneamente in infermeria) io credo che sia difficile che Team USA non faccia un tentativo per portarlo a bordo e lì rifiutare sarebbe qualcosa che va contro la logica, ma staremo a vedere.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Novembre 2022

    Anche perché non sono più 20 o 30 anni fa dove i giocatori USA erano tutti i migliori al mondo e potevano anche fregarsene di convocare tanti giocatori vincendo lo stesso, ormai se non chiamano gente valida perdono eccome. Non credo lo regalino a noi… tutto sta nel volere di Paolone
     
    A Flea piace questo elemento.
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Novembre 2022

    Dai Paolone non vede l'ora di Prendere assist da Pajola invece che da un Ball a caso.
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    16 Novembre 2022

    a voler essere precisi finora quando ha giocato spesso doveva farlo lui il play o wagner, perchè suggs e gli altri non sono proprio irreprensibili
    quindi pajola e spissu sono pure un upgrade dei play con cui gioca adesso :stare:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    19 Novembre 2022

    Cose da fare se tornassi indietro nel tempo:
    - Evita di comprare l'abbonamento Eurolega 22/23
    - Vai dal me stesso del passato, che scriveva post incazzati sul gellato, su Banchi, ecc e digli di darsi una calmata, ché a confronto l'Olimpia di cui si lagna sono i Lakers dello showtime rispetto a quelli che vedra nell'anno di grazia 22/23.

    Non so che dire, terza partita sulle ultime 4 dove si fanno 60 punti o meno. Io penso seriamente che una qualsiasi altra squadra di serie A (e sto largo per non dire A2) avrebbe fatto meglio. Forse avrebbe preso 100 e passa punti di media, ma credo nessuno possa tirar peggio di noi per così tante partite di fila.
    La cosa paradossale è che abbiamo contemporaneamente la miglior difesa (di poco sul Fenerbache) e il peggior attacco (con distacco, nonostante un paio di partite decenti), non lo so se per spendersi troppo da un lato, arriviamo cotti nell'altro, ma di fatto quelle pochisse volte che si segna è in transizione, oppure con le sculate di Mitrou-Long, non c'è mai un'azione 5vs5 che porta punti e nonostante Tranquillo dica circa 85 volte a partita che prendiamo ottimi tiri, in realtà la maggior parte sono tiri di merda, super contestati dopo un attacco statico che manco io al campetto.
    Se non lo sa Messina come risolvere sta cosa, di certo non lo so io, ma che nessuno si muove lì davanti è palese, tanto quanto si sbattono dietro (detta così è un po' infelice, ma vabbe').

    Il guaio è che settimana prossima c'è il doppio turno casalingo. Non me la merito questa agonia per altre 2 volte di fila.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  13. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    19 Novembre 2022

    Tanti super finali questa notte in NBA,compreso quello di Bulls-Magic..vinciamo grazie a Suggs che azzecca una partita su cinque,nonostante al solito 20 punti di vantaggio buttati nel cesso e un Derozan da 41..Bulls boh,incommentabili.
     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    19 Novembre 2022

    ieri ho visto dal 39-29 in poi
    quello che manca è la fiducia di prendersi un tiro convinti di segnare
    molti neanche lo guardano il canestro
    ieri è bastata qualche tripla di hall e soprattutto mitrou long per riaprire una partita orrenda per gran parte della stessa
    con la difesa che ha milano, dovrebbero uscire facili facili 10-15 punti dalla transizione ed invece pure li contro lo zalgiris, penso di aver visto una sola azione in transizione
    poi il problema principale resta pangos
    che ad oggi non sembra un giocatore da euroleague, non difende, non tira e non crea superiorità
    se pangos non ingrana è li che milano deve spendere il visto prendendo qualche americano dalla cina o dal sommerso nba
    vediamo luwawu cabarrot cosa porterà
     
    A jobless e Flea piace questo messaggio.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    22 Novembre 2022

    Pop riprenditi sto vecchio trombone

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina