1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    6 Novembre 2022

    Pecco Bagnaia ha vinto il titolo, alla fine doveva vincere con quel mostro di moto ed ha vinto, sarebbe stata una beffa se avesse vinto Quartararo con la Yamaha una delle peggiori moto quest'anno, anche Aprilia e KTM le stanno davanti.
    Ottimo, l'anno prossimo speriamo in un bel duello in casa Ducati con due grandi piloti italiani:hype:
     
  2. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    12 Novembre 2022

    ferrari sempre più grottesca
    sarebbero da studiare per capire come sia possibile commettere errori del genere
    come fa ad esserci questa totale disorganizzazione
    penso visto tutto quello che ha combinato a leclerc xavier marcos deve essere cacciato
     
    A puffokiller, Rik94 e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.728

    12 Novembre 2022

    Incommentabili
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    13 Novembre 2022

    Toccherà pure vedersi la vittoria di una Mercedes oggi

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.728

    13 Novembre 2022

    Pronostico rispettato!
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Novembre 2022

    Che merda Verstappen :rotfl:
     
    A Blitz piace questo elemento.
  7. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    14 Novembre 2022

    Stanno saltando fuori le motivazioni di quanto accaduto… pare che durante le qualifiche di Monaco, Perez sia andato volontariamente a muro per non dare la possibilità a Max di fare la pole. Pole che era saldamente nelle mani di Leclerc :hihi:

    Mi sembra tutto assurdo, eppure pare che Perez avesse confermato il tutto sia ad Horner che a Marko, i quali l’avrebbero “digerita”.

    Quindi ecco servita la vendetta.

    Team Radio di Max e Perez da antologia :rotfl:

    “Wow, Checo is a legend”… solo un anno fa. Grazie a Perez ha vinto un mondiale (abbastanza rubato, secondo me) ai danni di Hamilton :fesso:

    Comunque una grandissima Mercedes. O l’anno prossimo si azzecca tutto (macchina e strategie) o saranno ancora cazzi amari.

    Secondo voi come finirà? E perché tra i tre pretendenti sarà proprio Ferrari ad arrivare terza? :sadic:
     
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    14 Novembre 2022

    Non lo sapremo mai, ma a me sta cosa sembra completamente inverosimile. Non per niente le indiscrezioni vengono dalle affidabilissime e per nulla parziali fonti olandesi.
    Se torniamo alle qualifiche di Monaco, eravamo in una situazione di campionato in cui Verstappen e Leclerc erano praticamente a pari punti con una Ferrari che sembrava anche più forte di Red Bull. Dopo il primo tentativo del Q3 c'era Leclerc primo e Sainz secondo. Perché Perez, in quel momento terzo, avrebbe dovuto provocare una rossa? Mica era primo. Tra l'altro la provocò sbattendo per bene con il posteriore, rischiando quindi di rompere il cambio e dover partire dietro (a Lecler era successo giusto l'anno prima). Uno che vuole interrompere le qualifiche a Monaco fa come Schumacher nel 2006, o come Rosberg nel 2014: lungo tattico in staccata, mi pianto, bandiera gialla, fine per tutti. Non vai a mettere la macchina a muro col rischio di non partire la domenica. Se l'ha fatto, è scemo. E in quel caso, Red Bull avrebbe tranquillamente potuto dire "bene, hai voluto fare il pirla, ora noi diciamo che hai rotto il cambio, parti 5 posizioni indietro e Verstappen sale di una".

    Che poi, in un campionato all'epoca combattuto, con un prima fila tutta Ferrari: il secondo pilota provoca una rossa e Horner e Marko abbozzano e dopo gli rinnovano pure il contratto? Ma certo :sehciao: l'avrebbero appeso per le orecchie e salutato a fine stagione.
     
    #17183
    Ultima modifica: 14 Novembre 2022
    A Rik94 e Blitz piace questo messaggio.
  9. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    14 Novembre 2022

    Ma infatti io la penso esattamente come te :sisi: Le AFFIDABILISSIME ed IMPARZIALISSIME fonti olandesi :hihi:

    Max è veramente un bastardone :rotfl:
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    14 Novembre 2022

    E continuo a dire che, a mio parere, è il pilota attuale più vicino a Schumacher. Stronzo ed egoista fino al midollo.
     
  11. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Novembre 2022

    Si la storia di Monaco non ha molto senso, in ogni caso il problema più grosso non è azzeccare la macchina ad inizio anno perché come abbiamo visto gli altri ti recuperano in fretta (certo, serve che almeno sia li con le altre top) o le strategie…che hanno un peso solo nei campionati tiratissimi, ma l’avere un gran sviluppo durante l’anno (cosa che noi non abbiamo da secoli) ed un peso politico che se stai andando bene non si facciano regole per rallentarti o viceversa se vai male, hai un problema con le gomme ecc. facciano una bella regolina che cambia le gomme/pressioni e magicamente torni a primeggiare

    Contano di più queste cose del fare una gran macchina a gara 1 su 20 e passa
     
  12. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    15 Novembre 2022

  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Novembre 2022

    Di certo qualcosa bisognava cambiare. O meglio, Binotto non andava mai messo al muretto, che non è il suo lavoro, e andava tenuto Arrivabene, che faceva il suo.
    Vasseur boh, è nell'ambiente da anni e conosce il mestiere, ma è tipo come se il Real Madrid prendesse Gasperini. Magari c'è la qualità, ma manca il lignaggio e l'abitudine a gestire una squadra top.

    Sta di fatto che non basta cambiare Binotto, gli errori drammatici di strategia di quest'anno mica li ha fatti lui. Lui paga perché è il team principal ed è giusto così, ma c'è dell'altro.

    Comunque Vasseur è stato il primo team principal di Leclerc in F1 ed è culo e camicia con Nicholas Todt, suo manager. Sono abbastanza convinto che pilota e management abbiano "cordialmente" "suggerito" il cambio di rotta, dopo la trecentesima cazzata.
     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    15 Novembre 2022

    io spero si stato preso più per i suoi rapporti con la fia che per le sue qualità di manager
    oltre binotto devono andarsene rueda, marcos e mekies
    speriamo che vasseur sia più " figlio di puttana"
    binotto a livello politico si è sempre fatto mettere i piedi in testa, serve qualcuno che sappia farsi rispettare
     
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Novembre 2022

    Io credo che in questo conti anche l'atteggiamento che vuole assumere la proprietà. Non credo che il direttore sportivo abbia totalmente carta bianca nello scegliere se andare di sciabola o di fioretto contro la FIA.
     

Condividi questa Pagina