1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Ottobre 2022

Ieri ero ad un concerto e non ho potuto vedere la partita, non sono riuscito nemmeno a beccare la differita, ma vedendo il risultato probabilmente mi sono risparmiato parecchio fegato, da investire in alcol :hihi:

Comunque pazzesco, una volta ero quello che portava sfiga, adesso li lascio da soli una sera e sfornano la peggior partita da non ricordo più quanto tempo a questa parte. Cioè, si sta ribaltando la situazione! :O

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

30 Ottobre 2022

Però Vassel e Johnson vengono su bene.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

31 Ottobre 2022

Gli Spurs non ne perdono una, altro che tanking :hihi:

Devastante l'impatto di Mitchell ai Cavs, squadra veramente tosta quest'anno. Dietro a Celtics e Bucks ci sono loro a est per me.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Novembre 2022

Qualcuno dica a Messina che se tiri 10 mattoni di fila da dietro la linea del tiro da 3 non ti danno dei punti per compassione, anche se ne avremmo bisogno.
    Ci è andata di lusso nel primo tempo, quando Mitrou-Long ha visto la vasca da bagno e Pangos era ispirato, nel secondo era anche abbastanza scontato che non poteva andare esattamente allo stesso modo, il problema è che non ci sono alternative e da sotto tutti avevano paura di Tavares.
    La giocata del Real che ha segnato 6 punti in pochi secondi perché ci siamo fumati la rimessa è stata la pietra tombale.
    Molto male Hines stasera, ma a lui gliela perdoniamo, invece le altre mozzarelle di Thomas (ma è proprio necessario sto qua?), Davies e il crucco (quest'ultimo esordisce nel quarto quarto. Perché sì!) dovrebbero andare a raccogliere tutti i mattoni che hanno lanciato per tutta la partita.

Settimana prossima arriva la Virtus...se va come credo, mi che sul forum non mi vedrete per un po' :lookaround:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Novembre 2022

Pazzesco l'inizio di stagione di Gilgeous Alexander comunque. Sta viaggiando cifre assurde.

Mentre Golden State continua a perdere :hihi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2022

SGA assurdo e secondo me ieri Daigneault gli ha detto di farsi i cazzi suoi nel 4^quarto, perché non ha praticamente tirato (2/3 nell'ultimo quarto, e quando è entrato eravamo pari con Denver) e stava viaggiano a percentuali incredibili, chiudendo a 13/17!

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2022

Ecco, ad esempio se Irving torna a giocare a basket in NBA dopo quello che ha fatto, bisognerebbe gridare allo scandalo e ricordare come Myers Leonard, per una cosa simile, si sia giocato (direi anche giustamente) la carriera.

8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

4 Novembre 2022

Non è una cosa simile dai, questo è tremendamente peggio (non che ci sia bisogno di fare una classifica delle idiozie eh, però...)
    Comunque spiaze tantissimo per la sospensione del cerebroleso :seghe:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2022

Sì, penso anche io che quella di Kyrie sia peggio, perché non è una cosa che gli è uscita "per sbaglio" e pure quando ha avuto la possibilità di chiarire le cose non ha smentito nulla e si è scusato solo quando gli hanno sospeso lo stipendio.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Novembre 2022

Irving penso sia il giocatore più stupido che abbia mai calcato un parquet NBA. Uno tanto talentuoso quanto deficiente nel connettere pensieri ed azioni al di fuori del rettangolo di gioco.
    Davvero non mi capacito di come un professionista pagato fior di quattrini non abbia qualcuno che lo consigli un minimo.
    Questo pesta una merda ogni 2 per 3 senza soluzione di continuità, fra rituali "sciamanici" pre partita, teorie del complotto, terrapiattismo, motivi personali per saltare partite a cazzo.
    Rodman a confronto era un premio Nobel...ed era pure più decisivo.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Novembre 2022

Può farmi un po' sorridere a posteriori che nel 2020, post titolo Lakers, Anthony Davis sia stato considerato, da qualcuno, meglio di Duncan come PF? :fesso:
    Senza nulla togliere al gran giocatore che è (è stato?) AD...

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2022

Per me è stato anche azzardato inserirlo nella top 75, quando di fatto aveva dimostrato solo per la stagione 2020 di saper spostare anche in una squadra da titolo. Ad oggi purtroppo pare veramente limitato, anche se leggo che in difesa faccia ancora un gran lavoro, ma in attacco al di là dei punti, che comunque non sono così pochi, sembra non sapere incidere sulle partite ed il record dei Lakers è lì a testimoniarlo, laddove anche Westbrook si è ritagliato uno spazio dove è riuscito un attimo a riprendersi dai disastri dell'ultimo anno.
    Davis non ha nemmeno 30 anni, dovrebbe essere al top della sua carriera, invece sembra avere l'età di James. Spero per lui riesca a riprendersi.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Novembre 2022

AD dovrebbe fare il centro. Invece vuole tirare da tre.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Novembre 2022

Markkanen devastante in questo inizio di stagione, ai Jazz ha trovato la sua dimensione perfetta.

A dreamer15 piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Novembre 2022

Scrivo solo per far credere a @Zephiros che sto commentando la partita di ieri :lookaround:

A Rik94, Zephiros, Vic Rattlehead e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina