1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

7 Novembre 2022

Come già scrissi la mia ditta ha una sede a Villach, se mi ci mandano in trasferta giuro tu sei la prima persona che chiamo.
    Ma anche te se capiti a Padova per un concerto fatti sentì.

A Ross the Boss piace questo elemento.
  2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

e la venga via, qui la botta alcolica l é parecchia :hype::ok::beer::bottle:e ripeto per altri sopratutto per @LucaGiulio e @cattivone Aston villa Mac United 3 a 1 pisa Cosenza 3 a1 :zizizi:

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

a villach se la tua azienda c ha una sede crede che i dipendenti facciano i bravi???:ok:non si preoccupi io non so credo avillach di tornarci il 22(cosa stramba é l unico che treni Venezia villach vengono 14 euri gli altri 34 o 54 maahhhh)

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

7 Novembre 2022

Il Milan effettivamente è meno spumeggiante rispetto allo scorso anni ed il motivo è in buona parte legato al rendimento di Leao

C'è di mezzo il rinnovo e soprattutto il Mondiale dove probabilmente sarà uno dei grandi protagonisti

A proposito di mondiali ieri ho visto su Dazn un documentario su Ronaldo che ripercorre la sua carriera dal 1998 al 2002
    Molto bello, lo consiglio:sisi:

A Monk piace questo elemento.
  5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

che l italia é il secondo paese euopeo con piudivorzi ci sara un motivo?suvvia leggeteli i giornali poi ripeto a 60 anni??ma capace manco ci si arriva poi logica semplice ma se la moglie(o meglio senza cattiveria una che ti faccia le faccendone di casata crescere un po no eh??)muore che so a 55 anni non sarete soli ugualmente soli??mica siamo tutti uguali ecco come cantavano i Pooh ... per la sete d avventura.

A Insania piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Novembre 2022

No, i Pooh no, dai

A CausticSleep, forza panino, claudiop7878 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Novembre 2022

Leggete i giornali:
    Is marriage popular in your country?
    Almeno leggi quelli seri:sehciao:

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

la venga via dice che i pooh fra i metallari siano stimatissimi,conosco un ragazzaccio che si é fatto 10concerti di iron Maiden e metallica e pure 5 dei Pooh

9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Novembre 2022

Hai risposto come pensavo.
    Il 90% la pensa come te?

A sebek piace questo elemento.
  10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

lo lessi sul corriere credo nel 2009,poi suvvia l italia si sa é un paese cattolico :sehciao:non é che se non divorziano mica siano felicitanti é solo routine :smoke:

11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Novembre 2022

Sembri @Insania :ops::sehciao:

12. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

7 Novembre 2022

Ma cos'è diventato il metal, cazo?

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

7 Novembre 2022

Idol, Allegri non è il solo problema della Juve.
    La società è pesantemente indebitata e non può spendere grosse cifre per ovvi motivi.
    Vlahovic è un caso isolato, bisognava trovare un goleador che sostituisse Ronaldo e si è puntati su di lui.
    Bremer lo abbiamo rubato all'Inter con i soldi di De Ligt.
    Tutti gli altri nomi che tu elenchi sono quasi tutti parametri zero o giocatori in scadenza di contratto, ma stai pur certo che se Allegri avrebbe potuto puntare su grossi nomi lo avrebbe fatto, ma con quali soldi li vai a prendere??
    Queste sono le condizioni a cui ha dovuto far fronte un allenatore che per restare alla Juve aveva posto delle condizioni insindacabili :
    Se vogliamo continuare a vincere dobbiamo stravolgere la rosa.
    La risposta della società è stata un NO insindacabile.
    Cacciato Allegri dimmi tu tra Sarri e Pirlo quanto bel gioco abbiamo visto??
    Abbiamo vinto qualcosa si, ma più per i demeriti degli avversari che per la forza della squadra, e senza i gol del pirla portoghese non avremmo vinto una Fava:love::lookaround:
    Alla prima intervista fatta ad Allegri al suo ritorno, gli abbiamo sentito dire che quella non era la sua rosa, ma pensa te, trequarti di quella rosa era proprio la stessa che aveva lasciato, la stessa con la quale si era avvicinato pure al tetto d'Europa ma, lui dice queste belle parole, devo affrontare il campionato con una rosa che non è la mia.
    Poi la sfortuna non lo abbandona mai, potrebbe schierare Chiesa, Di maria, Vlahovic e Pogba, per dare forza e qualità alla squadra ma, per i motivi che sappiamo non li può mai schierare. Io penso che bisogna dargli ancora tempo, non è un cesso di allenatore che dobbiamo assolutissimamente cacciare in fretta.
    Ti ripeto Sarri e Pirlo ci hanno fatto vedere un bel gioco?
    :nono::nono::nono::nono:
    Chi metteresti al suo posto, un italiano? per me so tutti scarsi.
    Dimmi tu su chi dovremmo puntare.

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

e mo ascolto pure stah. ttps://youtu.be/YyZAXtlAHnk.

A forza panino piace questo elemento.
  15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Novembre 2022

Ogni tanto qualcuno con cui ragionare.
    Io ho detto che le responsabilità non sono SOLO di Allegri, ma ANCHE.
    Quando arrivò Arrivabene disse chiaramente che volevano ricostruire la rosa partendo da giovani italiani. Poi, siccome il primo anno dal ritorno di Allegri e' stato disastroso, lui ha detto chiaramente che con i giovani non si vince (la sua frase "e questi pensano di essere giocatori da Juve", rivolto soprattutto a Kuluseski, vedi oggi agli Spurs), ed ha voluto fortemente dei giocatori già pronti e forti. E se sei senza soldi, come hai detto, chi prendi? Cosa ti offre il mercato. Ma questa è una sua scelta.
    Gli infortuni poi sono un SUO problema e SUA colpa, tranne Pogna (altro giocatore che si sapeva spesso infortunato), e dimmi, le formazioni con cui ha giocato contro Salernitana o Monza o Maccabi erano forse inferiori? Proprio no.
    Anche tu ricadi nel trabocchetto del gioco: non ho mai parlato di BEL gioco, ma di DARE un gioco alla squadra. Sai qual'e' quello di Allegri? Visto che Insania non lo dice, te lo dico io. Difesa catenacciara allo stremo per non prendere gol, poi devi passare la palla ad un campione ed aspettarti da lui la giocata vincente (come disse nel litigio con Adani, facendo un paragone totalmente idiota col basket).
    Il pensiero del calcio di Allegri è superato da anni, decenni.
    Sarri alla Lazio, con una rosa decisamente inferiore alla Juve, comunque sta facendo bene, non sarà il massimo ma neanche Allegri lo è.
    Per quanto non sopporti Conte almeno lui un gioco alla squadra lo da' e sarebbe già un grosso passo in avanti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina