1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    7 Novembre 2022

    @cattivone ho il sogno strambo de farsi una bevuta assieme o a pisa o a qualche concertaccio,é chiaro se fa alla romana:beer::bottle::byebye::hype:cmq prima andata benissimo, e stasera giuro mi fermo ad una,ho comprato due t shirt strafigherrime di Doraemon e dragonball le sfoggerò fiero nelle mie serate alcoliche nel granducato :zizizi:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  2. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Novembre 2022

    Cercavo Sgarbi che dice non rompere i coglioni ma non lo trovo, per cui mi ritrovo costretto a dover ripiegare del tutto a a cazzissimo sul marabutto:

    [​IMG]
     
    A Monk piace questo elemento.
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Novembre 2022

    Dovrebbe fare veramente qualcosa di straordinario Max per meritarsi una riconferma, dopo l'orrida figura in Champions questa stagione assumerebbe i contorni della stagione positiva solo con una del tutto improbabile doppietta campionato ed Europa League.

    La squadra nel complesso funziona meglio rispetto a qualche settimana fa, almeno a livello di voglia, di identità, anche la condizione sembra essere salita, ma la situazione generale è ancora quella di rondine che non fa primavera, perché non mi stupirebbe affatto vedere un nuovo passo indietro e una sconfitta in queste ultime due partite.
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    7 Novembre 2022

    Avete ragione, ci vorrebbe un bel Dionisi o quel fighetto con le sopracciglia levigate di De Zerbi, del resto stanno facendo grandi cose :sisi:

    Il Conte Max ha bisogno di fare un percorso come stava per fare prima del suo addio, ovvero cambiando totalmente o quasi questi giocatori arrivati alla frutta.
    Un esempio è la defenestrazione di Bonucci, con Danilo ormai capitano della squadra e dello spogliatoio.

    Con una dirigenza non distruttiva, sarebbe in grado di infilare un nuovo filotto di scudetti consecutivi e molto probabilmente riportarci a qualche finale europea, rimanendo tuttora uno degli allenatori più intelligenti sulla piazza.

    Del resto l'esempio più eclatante l'abbiamo visto ieri, 2-0 con fagioli e Miretti, ma veramente? Come se l'Inter schierasse costantemente titolari Bellanova al posto di rudiger, asllani al posto di barella e un qualsiasi primavera al posto di lautaro, per mesi.

    Lo juventino medio ha veramente perso il senno :sehciao:
     
    A forza panino e yessong piace questo messaggio.
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Novembre 2022

  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Novembre 2022

    E fagli una telefonata, no? :rotfl:

    Un momento :lookaround:
     
    A forza panino, Shadow Hunter, Gabriele Brawler e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    7 Novembre 2022

    Tre cose.
    Primo.
    Quest'anno gli acquisti della Juve, da gennaio, sono quelli voluti da Allegri, da Vlahovic a Zakaria, a Pogba a Di Maria a Paredes. Con questi acquisti era obbligo per la Juve puntare allo scudetto (parole dello stesso Allegri). Qui la società non c'entra.
    Due.
    Come mai nei due anni a casa nessun club italiano o europeo di livello, e meno, ha mai cercato Allegri?
    Tre.
    Sono uno che non capisce niente, cit. Ecco allora, seriamente, spiegami il gioco di Allegri.

    Tra l'altro i paragoni che fai, società e rose e obiettivi diversi, sono improponibili.
     
  8. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    7 Novembre 2022

    Se tu vivi in mezzo ad un branco di deficienti va bene, io di coppie felici sposate da tantissimi anni ne conosco a palate.
    Mi chiedo cosa farai a settant'anni, o meno, quando l'uccello non ti tirerà più e le milfette ti schiferanno cosa farai.
    Oh, che comunque uno non si voglia sposare è normalissimo, il resto un po' meno.
     
  9. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    7 Novembre 2022

    [​IMG]
     
    A forza panino, Vittorio, Ross the Boss e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    7 Novembre 2022

    Primo: chi te l'ha detto? Che io sappia gli allenatori, eccetto Ferguson, danno delle indicazioni che la società esegue nelle sue possibilità. Paredes non mi sembra un giocatore adatto alla storia di Allegri allenatore, l'unico regista che non potè fare a meno di utilizzare fu il Pirlo juventino che era un giocatore devastante. Di Maria giocatore da Allegri? Ma dove? "La società non c'entra" :fesso:

    Due: Chi te l'ha detto? Poi lui nelle interviste afferma il contrario.

    Tre: Che c'è da spiegare? Il gioco di Inzaghi, con tutti i titolari quasi sempre disponibili e una rosa qualitativamente superiore mi sembra tutt'altro che spumeggiante. Il Milan idem. Sarri alla Lazio ha snaturato se stesso come fece da noi e ottenendo così discreti risultati. La Roma di Mourinho è un abominio, messa sotto a Torino per tutta la partita, all'inizio del nostro momento di forma peggiore. Poi se hai da ribattere su questo, fallo pure. Dimmi che la Roma e l'Inter giocano meglio di noi. L'unica squadra che gioca un calcio superiore è il Napoli. Ed ancora qui torna il solito discorso: fai giocare questa squadra con tutti gli attuali 11 infortunati a disposizione.

    Sei semplicemente fazioso e dici sempre le stesse cose

    E comunque l'unico che parla solo di Allegri qui sei tu, da anni che si scherza con i meme e le foto di Allegri e non esiste nessuno che lo difende a spada tratta per partito preso, neppure io.
    Semplicemente la Juve non può permettersi nessuno di meglio e ho il dubbio che anche lo stesso Antonio Conte non saprebbe fare di meglio oggi.
     
    A yessong piace questo elemento.
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    7 Novembre 2022

    Larissa Riquelme, son già passati 12 anni... Boia...
     
    A Vittorio, Ross the Boss, Gabriele Brawler e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Novembre 2022

    la lazio di mister sarri gioca a memoria ed è bella da vedere, che poi riesca a giocare e a vincere ANCHE in modo cinico come nel derby è segno di maturità e di sapersi anche adattare alla partita, ma di sicuro il buzzurro non si è snaturato in alcun modo. l'anno scorso no, ma adesso la lazio ricorda veramente tanto quello che fu il suo naples.

    non lo si rimpiange perché è un buzzurro e perché era troppo fuori contesto da noi, un pesce fuor d'acqua sotto troppi aspetti.

    totonno rivolterebbe e trasformerebbe la juve nel giro di un mese, il problema rimane il solito con lui, che porta subito la squadra a un certo livello, ma quel livello tende anche a rimanere poi tale e a rappresentare il livello massimo.

    squadra ammazza campionato, ma poco capace di gestire un doppio impegno e con poche prospettive probabilmente di crescere anche a livello internazionale, perché quel tipo di gioco troppo meccanico e ingabbiato nei suoi stessi schemi e in una concezione generale un filo troppo rigida e ottusa mostra dei limiti salendo di livello.
     
  13. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    7 Novembre 2022

    Uno e due, neghi la realtà. Questo tipologia di giocatori li ha voluti lui (esperti e pronti), la società voleva giovani prospetti. Chi te lo ha detto che nessuno lo ha cercato? Semplicemente i giornalisti che si occupano di calciomercato (primo fra tutti Di Marzio e Marchetti) che di certo ne sanno più di tutti qua dentro.
    Tre: come al solito quando parlo del gioco di Allegri fai il finto tonto rispondendo altro. Io ti ho chiesto di spiegarmi il gioco che fa, non se la squadra gioca bene o male. Vedendo che te l'ho già chiesto più volte e non mi hai risposto deduco che, o fai finta di niente, o che sai benissimo che non ha un gioco, e pur di non dirlo fai finta di niente.

    Se poi c'è uno che posta continue foto di Allegri sei tu, lo hai pure come avatar :fesso:

    Io so benissimo che i problemi della Juve di oggi partono in primis dalla società e gli sbagli fatti dall'acquisto di Ronaldo in poi, ciò non toglie le sue evidenti colpe, la spocchiosa supponenza che ha sempre in conferenza stampa, il suo non ammette i suoi errori e scaricare spesso la responsabilità sui giocatori.
    Mai una volta che abbia detto di aver sbagliato,.
    Con la rosa che ha (e gli infortunati sono una sua colpa, derivante dalla preparazione) l'uscita dalla Champions è ingiustificata, idem il distacco in classifica, e le prestazioni a dir poco raccapriccianti.
    C'è chi ha fatto meglio di lui però è stato fatto fuori. Se non ci fosse il suo amicone Andrea sarebbe già stato silurato.
    Ma continua pure a tessere le lodi, tanto prima o poi lo fanno fuori ed io sarò contento.
     
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    7 Novembre 2022

    Sei noioso e fazioso non ti rispondo più. Come me credo la pensi il 90% degli avventori del topic. Fatti due domande e mollami :sehciao:
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Novembre 2022

    Comunque a proposito di Danilo mi preme ricordare che al 18 di Luglio, parlando di centrali e con Bremer ancora da portare a Torino:


    Difesa a 3 o a 4, Danilone ormai fa il centrale. Altro che visionario.
    Che poi fu intuizione del Maestro Pirlo metterlo lì :sisi:



    Edit.
    :astracazzoovviamente:
     
    #291135
    Ultima modifica: 7 Novembre 2022
    A forza panino, Monk e Insania piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina