1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

7 Novembre 2022

Io che apro il topic stamattina:

A Gabriele Brawler, Insania e Monk piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Novembre 2022

Prima ancora che Altintop estraesse la prima pallina, avevo fatto una simulazione in un sito del sorteggio...pazzesco pensare che ne ho beccate 6 su 8 :FALCOGIGANTE:

Screenshot_20221107-120814.png

3. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

7 Novembre 2022

In ogni caso sarà un'Europa League rinforzata.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

7 Novembre 2022

La vince un'Italiana.

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Novembre 2022

La finale è a Istanbul @milanisti

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Novembre 2022

A forza panino, puffokiller, Sent e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Novembre 2022

:rotfl:

A puffokiller, Sent, Gabriele Brawler e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2022

Bella posa, però. Molto naturale :ejasi:

Comunque il canterino era chiaramente lui:

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

ho notato prima in Beach road cioè il lungomare una bella milfotta pentita dai 30 a max 38 ben portati, vedremo anche se lo sapete teen tutta la vita:love::innocent::happy::headbang::killer:

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Novembre 2022

A puffokiller e Insania piace questo messaggio.
  11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Novembre 2022

@yessong mi stupisci; capisco @Insania che non capisce mai un cazzo, ma tu:headshake:
    Vedi, io non sono uno di quelli che va a parlare di prova muscolosa della Juve e poi vederla prendere tre pappine (vero Pazzo?) ma, citando il grande Magro, tengo un profilo basso, bassissimo, esaltando la squadra avversaria per portarle sfiga.
    Per me sempre sarà "Fino alla fine":zizizi:
    Tra l'altro non sono neanche uno che va a postare le foto di quella faccia da pirla di Allegri, che ieri sera deve ringraziare una prestazione super di Kostic.
    Il primo tempo, giocato tra due squadre che sembravano di handicappati, ha dimostrato lo stato attuale della Juve e solo per l'incapacità sotto porta dei merdazzurri non è finito 0 - 2.
    Il secondo tempo, molto migliore è stato a favore della Juve, però gioco=0, come al solito.
    Tra l'altro da un po' di partite chi è il peggiore in campo? Miretti, guarda caso da quando il cane storpio di Allegri lo ha messo dietro alla punta in un ignobile 3-5-1-1 dove l'attaccante, che sia Vlahovic o Milik è totalmente abbandonato a se stesso, e Miretti non sa' cosa fare, infatti perdeva sempre palla
    Ci teniamo stretti il risultato, le buone prove di Fagioli e Bremer. Rabiot al solito fa una buona partita ogni dieci, e spero che non rinnovi.
    Siamo a dieci punti dal Napoli, fuori dalla Champions, e senza gioco, cosa c'è da festeggiare per un quinto posto?

Ultima cosa: annullare la rete di Danilo è patetico: De Vriy gli tira il braccio, anzi lo trattiene, che poi tocca la palla, sostenere che la tocca di mano apposta è delirante.

Dalla valle è tutto.

A yessong piace questo elemento.
  12. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Novembre 2022

Vabbè va, che "percoli" quelli sposati che possono scopare come e quando vogliono con la moglie, senza doversi fare 10 mila chilometri e spendere centinaia di euro per fare sesso mi sembra quantomeno senza senso.

13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

7 Novembre 2022

la differenza é che i piu non lo fanno colla moglie da chissà quanto??e poi non si sono certo sposato per amore, molti so matrimoni combinati, suvvia non mi dire che te vedi tutte coppie felici e che scopano tanto??suvvia io le conto sulle dita di una mano, e poi ripeto so fieramente misantropo e misogino,in una relazione seria durerei max 2 ore, amo troppo la mia libertà e non ci rinuncerò mai, molti invece anzi i piu sono sotto mi invidiano

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Novembre 2022

Guarda, non me ne parlare, quello stronzo del Duca, mio padre, mi ha costretto a convolare a nozze con quella donzella solo per accaparrarsi i territori a nord della contea.

Ah no, siamo nel 2022 :look:

A forza panino, Gabriele Brawler, Il Democratico e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

7 Novembre 2022

Le bastonate di @Idol a Insania e Claudione

Comunque volevo farla anch'io l'osservazione su Miretti, la posizione non è nemmeno lontanamente la sua. Trequartista, seconda punta, uomo di raccordo tra il centrocampo e l'unica punta, peraltro in una manovra offensiva abbastanza deficitaria per non dire inesistente come quella della Juve del cane. Difficile ben figurare.

Ma d'altronde nelle ultime due tre partite ce ne erano appena undici per scendere in campo e gli unici due cambi avevano una condizione più che precaria e non più di venti trenta minuti.

Per il resto - e non mi stupisce il fatto che un osservatore piuttosto rozzo e poco fine come @Idol non sia riuscito a cogliere - è stata una prova eccezionalmente muscolare, specie considerando come eravamo messi anche a livello di uomini a disposizione, e memore del cane che fu, per spirito, cinismo e arguzia.

A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina