1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

20 Ottobre 2022

Anche Kareem.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

20 Ottobre 2022

NOLA se tutti rimangono sani è da top 4 a ovest per me.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

20 Ottobre 2022

Buone percentuali ma una marea di turnover,sconfitta dovuta a quelli presumo,comunque parliamo di due squadre in rebuilding da una vita..i Pistons non sembrano male,Bey e Cunningham possono confermarsi anzi migliorarsi,Ivey e Duren sono forti e sembrano già pronti,Bogdanovic ottima aggiunta,porta punti ed esperienza..poi parliamo solo della prima partita,vedremo.
    A noi evidentemente e' mancato Fultz come il pane,e' lunico play vero,tanto che spesso porta palla Wagner piuttosto che Suggs e ho detto tutto..

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Ottobre 2022

LeBron e Kareem sono state le prime scelte dal 1969 in poi che, prima di Banchero, hanno fatto registrare all'esordio un 25+5+5.
    Tuttavia, ci sono stati negli anni precedenti anche altri casi, su tutti Elgin Baylor che esordì con 25+13+6, ma anche un certo Frank Selvy, prima scelta 1954, che esordì con un 35+9+6.

Uscendo dalle prime scelte ci sono anche altri casi, che ovviamente non ho spulciato, ma di sicuro c'è stato Grant Hill, anche lui ex Duke come Paolo, che esordì con 25+10+5.

Nella maggior parte dei casi comunque parliamo di nomi di assoluta eccellenza, per cui speriamo che porti bene anche al nostro. Dico nostro, sperando che non ci dia buca con la Nazionale, sennò scattano i forconi :hihi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Ottobre 2022

Sempre valida questa di cui sopra.

Ma perlomeno stasera non sono riuscito a collegarmi subito ed ho iniziato a vedere la partita a secondo quarto in corso, quindi per quello che ho visto abbiamo giocato molto bene...peccato che partivano da -14 :hihi:
    In ogni caso ormai contro il Bayern le partite sono così, se non prendi almeno 2 coccoloni, allora è un'amichevole.
    Tolta comunque la parte che ho fortunatamente saltato, ho visto un grande Mollo Melli da 5/6 al tiro, 5/5 ai liberi, 6 rimbalzi, 3 assist, 3 rubate, 1 stoppata e poi penso abbia anche distribuito fette di culo per gli spettatori.
    Bene anche Pangos, impreciso dal campo, ma con 11 assist a referto, mentre Davies continua ad alternare momenti dove in attacco e difesa sembra Prime Kevin Garnett, ad altri dove sembra Duffy Duck nel primo tempo di Space Jam.
    Infine, si segnala la prima uscita europea stagionale non vomitevole di Deshaun Thomas...cosa mai potrà essere andato storto?
    Ovviamente un nuovo infortunio, sempre a Scudi, perché sia mai che debba trovare un po' di continuità sto cristiano...non so l'entità dell'infortunio perché è avvenuto credo nel primo quarto, ma dovesse essere grave consiglio un abbonamento a Lourdes.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

21 Ottobre 2022

Gran inizio di stagione di Westbrook :lookaround:

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

21 Ottobre 2022

E nonostante la grande partita di Wes i Lakers sono rimasti a contatto fino quasi alla fine.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

21 Ottobre 2022

i lakers devono sperare che la corsa a wembanyama convinca qualche squadra a prendersi westbrook dando loro i tiratori che gli servono
    dopo il 10 su 40 dell'esordio stanotte hanno fatto un 9 su 45 da 3

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Ottobre 2022

Magari ci rientreranno i Lakers stessi alla corsa a Wembanyama :hihi:

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

21 Ottobre 2022

per il bene di wembanyama spero di no :hihi:
    sia i lakers che i knicks

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2022

Lo sprito maligno di Nedovic si è definitivamente abbattuto anche sul pelato. Ormai fa 2 partite intervallate da almeno 2 mesi di stop.
    Vabbe' ultimamente dovremmo esserci abituati a non schierarlo, quindi speriamo di non accusare troppo.

Intanto in NBA Utah non doveva tankare? :hihi:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Ottobre 2022

Intanto che i Jazz continuano la scalata al successo (e Fontecchio ancora sta a sventolare asciugamani), ieri mi sono visto Lakers-Portland e penso che il finale sia stato l'insieme di tutti gli stereotipi di queste 2 squadre: LeBron che sembra ancora un ragazzino quando esplode verso il ferro, Westbrook che tira un mattone senza alcun senso logico, il Dame Time di Lillard!

Alla fine vuoi o non vuoi, anche Portland è 3-0 (loro e i Jazz le uniche imbattute ad Ovest finora), in un'annata che dovrebbe essere difficile anche per loro.
    Ecco, pure se è ovviamente troppo presto per farsi un'idea, io penso che già da queste prime fasi è evidente che il tanking vero non inizierà da subito, tranne alcuni casi virtuosi come OKC che hanno già messo SGA a riposo ieri :hihi:

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

25 Ottobre 2022

Anvedi come tanka Popovich

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Ottobre 2022

In generale si stanno vedendo punteggi da all star game. Diciamo che molte squadre devono un attimo registrare la difesa. Chi ha quel pizzico di attitudine difensiva in più rischia di fare bella figura.

Condividi questa Pagina