1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

16 Ottobre 2022

Un po' come i tuoi commenti in questo topic. Se vuoi ascoltarti solo i primi 3 album fallo, è evidente che il problema è tuo e non del gruppo.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.835

16 Ottobre 2022

Mi sembra decisamente intelligente da parte tua criticare la scelta di mettere in scaletta tra le altre le canzoni dell'ultimo album, che hanno pubblicato da qualche mese e che stanno promuovendo con questo tour

Oppure "la canzone x IO l'ho sentita tante volte QUINDI ha stufato"

Dai, perché non esponi altre opinioni altamente condivisibili tipo "dovrebbero chiedere a me cosa suonare, anziché decidere loro"?

Siamo in un forum, ma non è che bisogna scrivere per forza ogni stupidaggine che viene in mente

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

18 Ottobre 2022

Pure i confetti hanno portato? Che si festeggiava? :fesso:

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

18 Ottobre 2022

Ipse dixit (Metallica, PalaAlpitour 2018): "Quanto tempo sprecato..." (cit.) :ammicca::ammicca::ammicca:;)

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

18 Ottobre 2022

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

18 Ottobre 2022

c ero anch'io nel 2015,anzi per me miglior concerto dell on tour 2015,riguardo all ultimo al live, non mi dilungo tanto, a me m å piaciuto :hype::ok::zizizi:

A Dissid3ntAggressor piace questo elemento.
  7. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

18 Ottobre 2022

Minchia sei di gusti difficili . Volevi le canzoni del passato , piu di un semplice paio ce ne stanno suvvia . Non ha per niente stufato Her Ghost, sempre squisita da ascoltare .

8. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

18 Ottobre 2022

Ma "confetti" non voleva dire coriandoli?

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.835

18 Ottobre 2022

Infatti erano tipo coriandoli

A Iasonis piace questo elemento.
  10. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

18 Ottobre 2022

ma quali gusti difficili, sono obiettivo: voglio solo che mi faccia roba anni 90 e vado in prima fila direttamente, quelli erano capolavori

11. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

18 Ottobre 2022

quel live li al Fabrique a Milano del 2015 fu veramente bellissimo
    aldila' della scaletta squisita con tanta roba meravigliosa del passato come "heaven torn asudner", il capolavoro "queen of winter throned", "lord abortion", "twisted nails of faith" e finre con "the principle of evil made flesh" ....
    dopo lo show con altri ragazzi ci siamo fermati e Dani è stato disponibilissimo coi fans per foto e autografi. A trovarne di cosi famosi e anche cosi gentili coi fans

12. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

18 Ottobre 2022

te la sei presa per niente........anche a me piacciono i Cradle e ci sono affezionatissimo.
    Chiaro che pero' non posso non essere obiettivo sul fatto che non abbiano continuato a fare capolavori purtroppo.
    I primi per me rimangono intoccabili e speravo facesse il tour con tutto dusk and her embrace
    a sto giro li ho saltati Live, ma so gia che alla prossima calata ci ritorno ancora a vederli per la "esima" volta

A Iasonis piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.835

18 Ottobre 2022

Io penso che quasi tutti vorremmo che le band portassero dal vivo quasi solo il materiale vecchio, ma sappiamo bene che tali operazioni sono un'anomalia, eventi rari, in un sistema che prevede che le band sfornino album sempre nuovi e poi li promuovano suonando dal vivo il materiale nuovo

Non si scappa, il business funziona così; io invidio chi potè vedere certe band nel fiore degli anni e ancora mi arrabbio per non essere potuto andare quando fecero tutto Cruelty... qualche anno fa, e sono stato fortunato a vedere certe band (non troppo vecchie) in momenti ancora buoni, perché è rarissimo che oggigiorno i gruppi che ci piacciono si presentino dal vivo suonano quasi solo le canzoni vecchie

Sappiamo come funziona, quindi è inutile sperare che succeda il contrario

14. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

18 Ottobre 2022

Ero indeciso se fare una figura di shit , perchè pensavo fosse ironico :shutup::sadic:

Sono d'accordo basta spiegarsi .Vero. I casi sopracitati sono molto rari, se parlassimo di Iron Maiden (si mi piace fare esempi coi Maiden) sarebbe legittimo fare questo discorso . Ma certe band pre e post 2000 , devono adattarsi a questa logica , è vero.

15. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

18 Ottobre 2022

Eh però Dissident ti dirò, Reign ha ragione , tutti noi credo vorremmo questa cosa, alquanto utopica e dico utopica perchè a parte alcuni casi "rari" , che ne so Metallica , piuttosto che Iron Maiden , piuttosto che minchia ne so ACDC. Insomma gente che ha veramente sfondato i culi, allora può permetterselo di fare. Purtroppo oggigiorno chi se lo può permettere è sempre meno . Vuoi per lo strapotere di certe case , vuoi per la tendenza del pubblico, ma è cosi bisogna mettersela via . O sperare in un ulteriore ritorno generale al vero Metal , anche se la vedo moooolto dura .

Condividi questa Pagina