1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. Iasonis

    Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    15 Ottobre 2022


    Ok, ora capisco di cosa parli, è la stessa sensazione che ho provato anche io altre volte .O ce la si mette via si va, ma ripeto , capisco perfettamente di che parli ,

    Esatto, ma oltre a quello ,Filth deve capire che deve trovare una stabilità, non può come si discuteva ieri ,giocare attorno ai turnisti ,secondo me deve prima eliminare un bel pò di confusione dalla sua testolina. Tra l'altro , i Cradle Of Filth , sono uno tra i gruppi con più cambi di artisti presente nella scena ,27 persone superando anche se di poco le 23 dei Megadeth :D , non che sia una cosa di rilevanza (oddio) però solitamente ci sono gruppi molto più vecchi che hanno cambiato molti meno componenti , magari Filth è una persona egocentrica che vede solo le sue opinioni e magari,è proprio come dici tu ,adesso non so l'esatta dinamica ma magari alcuni ex-componenti se ne andarono ,per motivi tra cui quello di voler riproporre sempre di più pezzi moderni, da parte di Filth .
     
  2. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    15 Ottobre 2022

    si esatto, hai capito cosa volevo dire

    ma qualcuno ieri c'era??? commenti? c'era tanto pubblico???
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    15 Ottobre 2022

    Riguardo i prezzi del merchandise:
    Per le band un po' piccole ancora si può sperare di trovare prezzi decenti, invece già da quelle più grandicelle in su non hanno proprio senso

    Riguardo Paul Allender:
    Non ho detto che lui li abbia portati nel baratro, ma che con lui, negli anni in cui nella band c'era lui a scrivere le canzoni, sono caduti nel baratro. Ha composto Godspeed... che è un album decente buono solo per noi fanboy, il mondo lo ha dimenticato due giorni dopo, ma ha composto anche Manticore... che è merda fumante. Erano ormai una band senza più linfa vitale, senza ispirazione, e cambiare almeno i chitarristi era il minimo che Dani potesse fare per non fare una fine bruttissima (artisticamente parlando).

    Riguardo il concerto di ieri:
    L'affluenza è stata discreta, ma se durante i Cradle of Filth riesco ad arrivare in seconda fila centrale passeggiando significa che non eravamo tantissimi (e il fatto che fosse venerdì ha di certo favorito l'affluenza)
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    15 Ottobre 2022

    Ma cosa dici?
    Nella prima metà della decade '10 ha dovuto cambiare tutta la formazione, facendo benissimo, hanno pubblicato tre album buonissimi e adesso è normale amministrazione: se una tastierista se ne va per inseguire altri progetti deve ingaggiarne un'altra, se il chitarrista se ne va (qualche mese fa) deve ingaggiarne un altro... È normale, mica è lui che li manda via
     
  5. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    15 Ottobre 2022

    Capisco perfettamente cosa vuoi dire, anch'io ho la tua stessa sensazione ma ce la dobbiamo mettere via che torneranno i vecchi cradle, questi sono, prendere o lasciare.Della vecchia band credo che Dani non abbia più nessun rapporto, uno ci ha lasciato da poco, Pyres vive in Canada, Allander in America, Robin non si sa che fine abbia fatto per non parlare di Barker(credo si odino ancora), probabilmente alcuni hanno anche lasciato il mondo della musica.Per quznto riguarda Allander la colpa non è tutta sua per il decadimento della band, era rimasto l'unico compositore di tutte le musiche e alla lunga le idee finiscono...adesso così come negli anni 90 fino ai tempi di Damnation tutta la band era coinvolta nella scrittura delle musiche che secondo me è sempre stato il punto forte del gruppo.
    Io me la sono messa via e non pretendo più niente da loro ma per tutto quello che hanno scritto in passato posso solo che ringraziarli, adesso li seguo ancora con piacere e serate come quella di ieri sera mi appagano alla grande e mi fan tornare a casa contento.
     
    A Dissid3ntAggressor piace questo elemento.
  6. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    15 Ottobre 2022

    L'affluenza era la stessa delle ultime due volte che son venuti in Italia...i numeri che fanno adesso sono questi, vedendo le foto del tour non è che dalle altri parti facciano più spettatori, anzi.
     
    A Dissid3ntAggressor piace questo elemento.
  7. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    15 Ottobre 2022

    si si esatto.......

    nel 2015 a Milano a inizio concerto ero quasi imbarazzato per loro........poche centinaia di persone
    eppure fu un bellissimo show con pezzi vecchi
     
  8. Iasonis

    Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    16 Ottobre 2022

    Chi ha scritto che Dani Filth caccia le persone ? A parte che qualchè caso remoto , può benissimo starci .Quello che voglio dire è che c'è anche un motivo per cui la gente se ne va . Non ho detto che sia Filth a cacciarli , potrebbero essere molteplici elementi della sua condotta , se suono con una persona e vedo che nell'ultima decade , le cose non vanno più, in più, magari il frontman , appunto assume comportamenti oltraggiosi , come quello in Slovenia nel 2009 dove lanciò oggetti d'ogni genere , visibilmente ubriaco , rendendosi fautore oltre che del disprezzo per il pubblico, di una mancanza di rispetto , nei confronti della security e del lavoro che svolgevano . E non fu assolutamente un episodio isolato .Nessuno ha mai detto che Dani Filth manda via,gente , (anche se capisco che il paragone con i Megadeth ,possa aver influito :D ) potrei sbagliarmi come potrebbe essere che sia la gente ad andarsene . In fin dei conti , 27 ex componenti non sono pochi . Qualcosa che non va a mio avviso
     
  9. Iasonis

    Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    16 Ottobre 2022

    Un tipo che conosco , mi fa che c'era gente , ma non pieno...
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    16 Ottobre 2022

    Gli ex componenti sono divenutati tali perchè, per la maggior parte, dopo essersi fatti un nome col gruppo pensavano di poter sfondare coi loro progetti, direi che hanno quasi tutti fallito. Erlandsson doveva essere un turnista per registrare solo qualche traccia di un ep ed è rimasto 7 anni, gli ex componenti iniziali se ne erano andati durante le registrazione del secondo album perchè avevano problemi con l'etichetta, gli ex tastieristi hanno smesso con la musica (non mi ricordo se è un ex tastierista o chitarrista che fa l'agente di vari gruppi fra cui proprio i Cradle of Filth), le ex tastieriste sono sempre state dei tappabuchi prelevati dai Devilment.
    Sulla scaletta, l'ultima volta erano passati per fare tutto il terzo intero, ci sta che stavolta ne abbiano fatte poche da quello e Dusk perchè è il tour del nuovo album e va pubblicizzato. E a fare due conti comunque su 13 canzoni ben 8 vengono dai primi 10 anni di album pubblicati, 1 da Thornography (che è il 12 anno) e poi hanno saltato completamente i successivi 15 anni discografici a parte l'ultimo album, quindi di fatto hanno preso in considerazione solo la prima metà della loro carriera. Lamentarsi che non fanno canzoni vecchie è quindi sbagliato, lo fanno di già.
     
  11. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    16 Ottobre 2022

    Io stessa cosa a Treviso...saremo stati in 200.
    C'è da dire che venivano dal disastro di the manticore ed avevano appena iniziato con la band tutta nuova, l'inizio del nuovo ciclo
     
  12. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.602

    16 Ottobre 2022

    Si vabbè, ma la nuova tastierista è topa?
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    16 Ottobre 2022

    È la classica cosciona bionda vestita da gotica, però sapeva i testi
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    16 Ottobre 2022

    Comunque la scaletta

    La tovaglia è presa in prestito dalla collezione privata del mio amico

    [​IMG]
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  15. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    16 Ottobre 2022

    Nocturnal supremacy, summer dying fast, a gothic romance 3 capolavori. Desire in violent overtoure bel pezzo ma non certo la migliore di CATB, Her ghost in the fog ha stufato.
    Il resto? Inutile.
     

Condividi questa Pagina