1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    728

    13 Ottobre 2022

    perché?
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Ottobre 2022

    Finirà a mezzanotte, poi se la menano con la metropolitana e i mezzi di trasporto comodissimi per raggiungere il locale...
    Poco mi tange, fanno Nocturnal supremacy (sempre non abbiano nuovamente problemi al Live e taglino anche stavolta due canzoni e Summer dying fast. L'importante è che evitino il repertorio 2008/2012 ma già lo fanno da soli.
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    14 Ottobre 2022

    Mi pare che in scaletta ci sia una canzone da "Thornography", brutta cosa
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Ottobre 2022

    Sono andato a ricontrollare l'album perchè non mi ricordavo tutte le canzoni, l'album a me non è mai sembrato catastrofico ma giusto sulla sufficienza, direi che han pescato la canzone migliore e non mi dispiace sentirla. Piuttosto avrei tolto volentieri dall'ultimo Us dark invincible e messo dentro How many tears to nurture a rose.
     
  5. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    14 Ottobre 2022

    Quella porcheria di i am torn:facepalm:
    Ancora non mi capacito del perché si ostinano a fare canzoni da quell'album...con tutte quelle che hanno fatto.
    Io cmq dslla scaletta toglierei anche her gost
    e nimphetamine...non se ne può più.
    Cmq chi ci va stasera?
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    14 Ottobre 2022

    Io vado, sono in viaggio, e sono contento di quelle due canzoni perché le adoro e mi fa piacerissimo beccarle
    Mi dispiace che ci sia invece quasi niente di Dusk...
    Bruttina la scaletta
     
  7. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.354
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    14 Ottobre 2022

    A prescindere dalle preferenze personali Us Dark Invincible è obiettivamente più "cantabile" quindi è normale che la propongano live
     
    A Klimt86' piace questo elemento.
  8. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    14 Ottobre 2022

    Scaletta tutto sommato passabile, han fatto di peggio ma i cradle degli ultimi anni vale assolutamente la pena vederli...se ci si becca la io ho il codino alto e 4 orecchini grandi:ejasi:
     
  9. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    14 Ottobre 2022

    capisco nocturnal supermacy,summer dying fast e a gothic romance in setlist..........fanno gola? ma il resto? terribile ed evitabile
    NON la capisce che deve fare 80% roba vecchia e giusto qualcosina dei recenti. Non la capisce
    Visti almeno 6-7 volte.....stasera molto in forse, e più no che si. 40 euro per 3 canzoni che mi interessano anche no.
     
  10. Iasonis

    Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    14 Ottobre 2022

    Dai Dissident, almeno loro non sono i Borgir :hihi:

    Naturalmente scherzo. Io non me li perderei se avessi la possibilità, sapere che stanno suonando ora e io sono davanti al PC mi innervosisce :sad:, tu che hai occasione vai!!
     
    A Dissid3ntAggressor piace questo elemento.
  11. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    14 Ottobre 2022

    si ma quali cradle of filth stanno suonando adesso? fai conto che io li ho gia visti circa 7 volte dal vivo....dal 2003 a oggi per farti capire.
    Io continuo a pensare che Dani dovrebbe capire di fare un tour incentrato sui primi albums e basta......vedi come corro a vederli al volo.
    Sarò nostalgico, staro' sbagliando, ma mi manca proprio quell'attitudine che avevano negli anni 90 e primi 2000. Anche i vecchi componenti.....Robin Graves, Nick Barker, il povero Stuart (rip), Gian Pyres, Greg Moffit,Paul Allender....Quelli, erano i Cradle of filth.
    con la formazione di stasera li ho visti gia' due volte. Non male, ma fondamentalmente? dei turnisti intorno a Dani che "gioca" a ricordare i bei tempi andati e propinandoci una carrellata di pezzi recenti che secondo me sanno di poco e niente. Show buono, ma per ben due volte sono andato a casa con un velo di nostagia misto a "smarrimento" nel non capire se ho visto una band che ormai "non esiste più" o che forse dovrebbe ritornare a quel mood degli inizi, che li ha resi grandi.
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    15 Ottobre 2022

    Paul Allender... È con lui che sono arrivati nel baratro pubblicando album uno più merdoso dell'altro

    È da quando Dani ha reclutato gente giovane e vogliosa che sono di nuovo una band dignitosa e fresca; i musicisti vecchi rimangano lì dove sono

    Detto questo, ad un concerto incentrato sul materiale più datato andrei anche camminando al contrario
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    15 Ottobre 2022



     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    15 Ottobre 2022

    Comunque 45€ per le magliette a maniche lunghe, 75€ per una fottuta felpa
    Sono pazzi
     
    A Vittorio e Dissid3ntAggressor piace questo messaggio.
  15. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    15 Ottobre 2022

    beh certo, una cosa indecente. Ormai il merchandising ufficiale costa come 3 giorni in fabbrica , e mi chiedo CHI ancora va a comprare sto tipo di vestiti onestamente. . . .


    che li Paul Allender li ha portati nel baratro è la prima volta che la sento. A me risulta che abbia scritto lui "Godspeed of devil's thunder" il concept su Gilles De Rays, che fu un gran bel disco. Io penso che nessuno/e tutti siano responsabili del declino di una band. E' Dani che decide, forse era chiuso un ciclo e se ne doveva aprire un altro. Detto questo spero che vi siate divertiti al concerto, io ho preferito passare perchè di spendere 40 euro per sentire 3 brani che mi piacciono non ne valeva la pena. Con questa formazione li ho visti ben due volte e furono due bei live con tante chicche dal passato. Nel 2015 a Milano suonarono "Queen of winter throned","The principle of evil made flesh",e riuscii anche a incontrare Dani. Poi rivisti nel 2018 a Trezzo dove fecero "bathory aria" e "beneath the howling stars"
    Io adesso mi aspetto da Dani che capisca di fare un tour solo incentrato sugli anni 90. Vedrete che pubblico che fa.
    Onestamente, (io non c'ero e non posso giudicare) ma ieri sera, il Live, era pieno????????
     

Condividi questa Pagina