1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Ottobre 2022

:ahnonquelmodesto: :lookaround: :acazzissimo:

A Lord_of_the_Thunder e Insania piace questo messaggio.
  2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Ottobre 2022

era la classica catena alimentare comunque, ne ho avuti 3-4 che mi rompevano i coglioni nel periodo scuole medie-superiori e a mia volta ho avuto i 3-4 più piccoli con i quali mi sfogavo e me la prendevo.

tra i 10 e i 16 anni l'umano, specie maschio, tocca l'apice della cattiveria e dell'essere bastardo e figlio di puttana col prossimo, altro che i bambini sono buoni e innocenti. :sisi:

A Rik94 e Insania piace questo messaggio.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Ottobre 2022

Che detto da uno che soffre il fascino del conte Max è un'affermazione da valutare :lookaround:

A thunderrising, Monk, Lord_of_the_Thunder e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Ottobre 2022

La modestia?

Ed anche:

O al limite:

:sisi:

A Sent e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
  5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Ottobre 2022

comunque è interessante il discorso dei bulli, ricordo anche altri episodi. :zizizi:

in prima seconda media facevamo quasi tutti la collezione di schede telefoniche e c'era uno stronzetto una classe avanti che minacciava di picchiarmi se non gliele avessi portate tutte.

la mattina si entrava a scuola alle 8:15 e mi aspettava, io mi nascondevo finché non vedevo più nessuno lì davanti e poi entravo in classe, alle volte con un quarto d'ora di ritardo e all'uscita facevo poi lo stesso o mi facevo venire a prendere. durò tipo un mese sta storia.

la cosa buffa è che poi quando siamo andati alle superiori siamo diventati molto amici e ancora oggi anche se non ci frequentiamo abitualmente mi fa piacere quando lo incontro.

stessa cosa successa con uno più piccolo che invece ero io a tormentare.

eravamo molto più maschi dei ricchioncelli di oggi, si prendeva da uno e si restituiva a un altro, poi magari si diventava pure amici crescendo, il tutto senza fare particolari drammi, senza associazioni anti bullismo, servizi al tg, suicidi, era semplicemente la norma. :sisi:

A il bombarolo e Rik94 piace questo messaggio.
  6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Ottobre 2022

Infatti siamo una generazione di merda, esattamente come le 2 precedenti

A thunderrising, Il Democratico, Monk e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Ottobre 2022

Rimanete su questo canale per seguire le avventure del piccolo sebek :hype:

A thunderrising, forza panino, Il Democratico e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

13 Ottobre 2022

bullo bullo bullo e mi innamorooooo.

A Monk e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
  9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Ottobre 2022

anche:
    :sisi:

comunque era un invito implicito a raccontare, ma voi siete stronzi, chiusi e mal disposti a rievocare vecchi scheletri.

A Rik94, thunderrising, forza panino e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  10. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

13 Ottobre 2022

Da piccolo ero una merda galattica, soprattutto durante il periodo delle scuole medie ed inizio delle superiori. In seconda media un mio compagno di classe esasperato dalle mie vessazioni (e del mio cuginetto, eravamo in due) cambiò addirittura scuola. Un altro ragazzo a distanza di ormai vent'anni ancora cambia strada se mi vede, ad un altro sono riuscito a chiedere scusa e siamo in buoni rapporti. L'apice è stato un ragazzino di un anno più piccolo, con evidenti problemi comportamentali, che ho convinto ad incendiare uno degli alberi della scuola, mentre appiccava il fuoco sono corso in segreteria a denunciare il fatto... Arrivarono anche i pompieri, lui fu sospeso ed io encomiato per aver prontamente avvertito gli adulti del pericolo :headshake:

A thunderrising, Monk e sebek piace questo elemento.
  11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Ottobre 2022

...
    Non era una frase buttata lì tanto per dire :sisi: :sehciao:

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Ottobre 2022

* non mi innamoro.

Tutto questo per la precisione (Cit)

(tra l'altro pregievole la citazione ad Eleanor Rigby dei Beatles all'interno della canzone della Carrà)

A forza panino e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Ottobre 2022

Io sono stato pesantemente bullizzato alle elementari e inizio scuole medie. Poi sono diventato un bullo e anche parecchio stronzo, ma solo con quelli che ritenevo stronzi. Dall'ingresso all'Università ho cambiato modo di fare e non rompo più il cazzo al prossimo.

A parte agli juventini :astracazzo:

A thunderrising, Il Democratico, Insania e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Ottobre 2022

Io ho sempre seguito i dettami del maestro Duccio Patanè :zizizi:

Antico detto siciliano: cu si fa i cazzi sò, campa cent'anni

A forza panino piace questo elemento.
  15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Ottobre 2022

Per quanto mi riguarda non ho mai subito vessazioni fisiche, probabilmente perché ero costantemente il più alto (ma non grosso) dalle elementari alle superiori. O più probabilmente perché sono sempre stato tranquillo :sisi:
    Una volta però un compagno delle medie venne da me con fare minaccioso - esattamente con l'indice puntato in questo modo -

ed io con mossa fulminea glielo afferrai ributtandoglielo sul muso, che si ruppe in un fiume di sangue :lookaround: Finì dal preside e capì che era meglio lasciar perdere certe reazioni
    Per il resto nulla di che a parte qualche scaramuccia verbale, ma solo perché a 12 anni già leggevo Poe e di li a poco Dostoevskij :sisi: Parliamo comunque del contesto di un paesello della vergognosa provincia meridionale d'Italia, da Verga o giù di li insomma.
    Alle superiori mi dedicai completamente alla musica, ero in un contesto a me più appropriato dove suonavamo praticamente tutti. Non litigai con nessuno, ogni tanto mi divertivo nel vedere il debole della classe preso di mira ma lo facevo con una nota amara.
    Tanto che in 4 anni su 5 di Liceo ero solito mettere affianco a me, all'ultima fila di banchi, la preda più ghiotta della classe :sisi:
    Che dire? Un santo.

Anche se devo ammettere che questa mia presunta posizione di forza mi ha fatto finire dal preside, in compagnia di altri, diverse volte, facendoci mancare per ben due volte le tanto agognate gite.

A sebek piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina