1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riot V

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Underdrummer, 29 Novembre 2005.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

10 Giugno 2022

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.888

16 Giugno 2022

Non avendo più il lettore DVD, ho sempre considerato poco quelli contenuti nelle edizioni (speciali) degli album, ma ieri ho messo sul computer quello del trentesimo di ThunderSteel.
    Credevo di averlo visto tutto ma invece avevo fatto confusione con le tracce e quindi mi mancava il secondo dei due concertini contenuti.
    Concerto ovviamente presente anche sul tubo, per la gioia di tutti!

Semplicemnte terremotante, la potenza e perfezione della formazione reunion del 2009.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

4 Ottobre 2022

ma chi è che c'è alla seconda chitarra? non è Nick Lee

4. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

5 Ottobre 2022

Nick Lee ha avuto gravi problemi di salute,è stato ricoverato ad agosto per circa un mese a causa di vari malanni e convulsioni e dimesso solo di recente,presumo che il sostituto sia Lance Barnewold che già altre volte ha ricoperto il ruolo nei concerti.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

5 Ottobre 2022

Non lo sapevo :-( Spero si rimetta

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

9 Ottobre 2022

Lo sto guardando in questo momento... :love::love::love:

A Carnival900 piace questo elemento.
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

23 Luglio 2023

Ho visto che sui manifesti di festival come l'headbangers open air ed il leyendas del rock i Riot V sono indicati solo come Riot. Mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.888

23 Luglio 2023

Ne avevamo parlato qualche pagina fa mi pare, ma non ricordo niente di ufficiale. Hanno semplicemente cominciato qualche tempo fa su fb a chiamarsi solo “Riot” (ma col “V” ancora presente nel logo). Per quanto riguarda gli show invece a volte vengono indicati col cinque e a volte senza. Nel Leyendas del Rock comunque sono col cinque, perlomeno a giudicare dal poster che c’è attualmente sulla loro pagina fb.

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

23 Luglio 2023

Si é vero, in quello del Leyendas la V c'è anche se si vede poco (ma lí é il design dei colori del poster dell'evento a non farla risaltare). All'Headbangers, invece é senza.
    Bello cmq che al Leyendas abbiano un Mark Reale Stage ma che ai Riot (V) diano i giusti meriti e li facciano suonare sul palco principale ed anche meritatamente come headliner :-)

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

10. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

26 Luglio 2023

Riot V o Riot non fa differenza ormai per me loro incarnano perfettamente il proseguo di tale moniker anche se non è piu la band originale e direi meritatamente

11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.711

30 Luglio 2023

Rispondo nel topic dei Riot sennò Vittorio, giustamente, ci riprende.

Sono d'accordissimo con te. La morte del leader maximo, in casa Riot, è stata gestita con un rispetto che non intravedo nella vicenda Pantera (band della quale non sono fan, per la cronaca), poi ovviamente ognuno è libero di considerare questi Riot a modo suo.
    Io so solo che, prima di morire, Mark Reale non ha litigato a morte con Van Stavern e Flyntz né li ha additati come soggetti di cui diffidare, e coi quali non avrebbe più voluto suonare in vita sua.

Lo spettacolino messo in piedi “a danno” di Vinnie e Dime mi ricorda invece la vicenda, vera, di un ateo ligure che morì all'improvviso. In vita era stato fino all'ultimo giorno un acerrimo nemico della chiesa, un mangiapreti. La madre, donna assai pia, se ne rammaricava.
    Poi l'ateo morì senza aver lasciato disposizioni sul “dopo” e la madre non si fece problemi a organizzargli un bel funerale cattolico nella sua parrocchia. Ovviamente le fu fatto notare che in questo modo non teneva in minimo conto le idee del figlio, ma lei rispose: “lui decideva per sé quand'era vivo, ora è morto e decido io”.

P.S.
    Comunque nella locandina del Leyendas, presente nel sito ufficiale, i Riot li vedo segnalati come Riot V e ignobilmente giù nel running order (si dice così?) della prima giornata.

A Kaine piace questo elemento.
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

31 Luglio 2023

Grazie Dwight

Sulla locandina del Leyendas hai ragione (quella che hai postato é quella ufficiale). Io avevo fatto testo a quella che avevano pubblicato i Riot V sulla loro pagina facebook che li vedeva come headliner della prima giornata. A questo punto credo siano cambiati i piani in corsa ed un pó di maghetta tra label ed organizzazione al momento della firma abbia fatto il resto.
    img_2_16907918902998.jpg

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.393

31 Luglio 2023

Penso fossero i Riot a essersi messi da soli come headliner, se vedi nel loro poster c'è un copia/incolla spudorato nei nomi più in alto di loro spostati in basso e loro hanno appiccicato il loro nome in cima usando un logo sgranato rispetto al resto della locandina.

A Peste Noire e Kaine piace questo messaggio.
  14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.794

1 Agosto 2023

È vero, si vede il rettangolo con lo sfondo sfasato.

Bellissimo.

A Aslan e Kaine piace questo messaggio.
  15. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

22 Agosto 2023

ma bobby jarzombek suona con i riot V ? o se ne è andato tempo fa?

Condividi questa Pagina