1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 22/23 - The Last Dance (?)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 27 Settembre 2022.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Ottobre 2022

    Io dopo quinta scelta sono andato praticamente a caso.
     
    #61
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Ottobre 2022

    Come penso un po' tutti :hihi:

    Bene, comunque, draft terminato in tempi brevi e ora ci sarà tutto il tempo per vedere le nostre scelte rompersi già in pre-season :hihi:
    Proverò a fare un difficile pagellone, ma visto che ormai quasi tutti hanno imparato a pickare, dovrò fare come a scuola e a ogni piccolo errore che considero tale, togliere un punto^^
     
    #62
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Ottobre 2022

    Sono stranamente soddisfatto del mio draft :lookaround:
     
    #63
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Ottobre 2022

    Alla fine non ho fatto proprio come a scuola, ma quasi...ci sono errori che ho considerato più gravi di altri. Ovviamente il tutto va contestualizzato in un draft fatto con gente ormai esperta.

    Bergen Firestarters:
    Murray-James-Herro-Siakam-Porzingis - L'errore più macroscopisco la scelta di Garland come seconda P prima di completare il quintetto, ma pesca comunque Herro, che può essere una bella pick. Reparto B secondo me troppo poco produttivo: Siakam come titolare non garantisce un rendimento da top team, mentre Prozingis è fatto di cristallo. Voto 5,5

    Bologna Zopar'cs:
    Paul-SGA-Ingram-Embiid-Gobert - La coppia di centri è spaventosa, ma in generale lo è tutto il reparto B, con anche Zubac e Gafford a riempire i minuti. In generale un draft quasi perfetto, dove le uniche incognite sono l'inserimento di Gobert in una squadra che ha già Towns, quante partite salta SGA a per infortuni o tanking reasons e se CP3 non sia ora che inizi a calare. Voto 9.

    Hell666ers:
    Giddey-Booker-Durant-Randle-Vucevic - Ci ha tenuto a specificare che è andato a braccio, in realtà il quintetto già con la coppia di W è buono, ma il reparto B piange un po': Vuc è in calo di rendimento, Randle è atteso alla stagione della risalita, ma non è scontato. Inoltre forse ci sono troppe P in rosa, laddove sarebbe stato utile rimpinzare gli altri 2 ruoli. Suggs secondo me è instant drop dopo 1 settimana. Voto 5,5.

    L.A. Watchmen
    li salto dai^^

    Orlando Tormentor: Irving-Harden-Leonard-Collins-Valanciunas - Squadra pronta ad esplodere o ad implodere, a seconda degli umori o degli acciacchi degli interpreti. La panchina è fatta di diverse scommesse (Simons, Green, Wall), ma poche certezze. Se già 2 anni fa sarebbe stato un roster da contender, quest'anno i dubbi sono molti di più. Voto 6,5.

    Polesine Squallors:
    Doncic-Beal-Middleton-Horford-Adebayo - Quintetto buono, ma Horford secondo me non può essere il tuo secondo big man se vuoi puntare in alto, inoltre anche Beal è parso pesantemente in calo l'anno scorso. La panchina purtroppo, tolti Cade e Jrue (che comunque hanno la propensione all'infortunio), offre pochi spunti su dove mettere una pezza: la scelta di Kessler è abbastanza enigmatica, così come non credo che Markkanen garantirà una produzione costante. Voto 5.

    Pregnana Bigwoods:
    Ball-Barnes-Thompson-KAT-Ayton - La coppia lunghi più forte insieme a quella di Bologna. Secondo me troppo azzardata la scelta su Barnes, quando erano disponibili Jaylen Brown, Middleton e Ingram, ma comunque pick interessante. Sulla panchina vedo una criticità sul reparto B, col solo Poeltl a sopperire in modo significativo ad un'assenza, non così remota, dei 2 titolari, dal momento che TimeLord chissà quando rientra. Voto 7.

    Romagna Hobbits:
    Morant-LaVine-George-Sabonis-Nurkic - Altro draft di alto livello e solido in tutti i reparti, anche se secondo me Oladipo lo si può droppare subito, non si sa nemmeno se gioca, poveraccio. Critcitià solo nell'alto numero di injury prone (Nurk, Love, George, lo stesso Morant) e poca flsssibilità, dal momento che ci sono solo 2 doppi ruoli, peraltro scelti a fine draft. Voto 8.

    Valley Lizards:
    Lillard-Mitchell-Tatum-Wood-Carter Jr. - Ottimo quintetto, ottima panchina, poco altro da aggiungere. Solo che Lillard reduce dalla stagione meno produttiva da 2015, o è una steal clamorosa, oppure era meglio prendere CP3 o Garland (o SGA) nel ruolo. Ottima presa quella di Wood, ma ha movimenti troppo legnosi :lookaround: Voto 7,5.

    Vander team Clippers:
    Curry-Simmons-Kuzma-Davis-Allen - Il quintetto sembra tipo "trova l'intruso", ma in generale in un draft comunque valido, le incognite sono diverse, a partire dai lunghi con 3 su 4 che sono injury prone. Steph è Steph, ma voglio ricordare che l'anno scorso ha registrato la produzione più bassa dal 2014, quando comunque 0,70 aveva un peso anche molto più alto. Voto 6,5.

    Vecchi e Rotti:
    Jokic e altri - L'elefante nella stanza. Ottiene la prima pick da spendere nel giocatore che ha fatto registrare la media FPPM più alta della storia del gioco. Come assicurarsi di arrivare comunque ultimo? Semplice, basta scegliere solo rookie, ma nell'annata di Wembanyama e Scoot Henderson...ah no, siamo in una delle annate con meno talento degli ultimi 10 anni. E con la seconda pick assoluta fuori tutta la stagione. Se è davvero l'ultima stagione del fanta, l'era di Sports.ws si sarà aperta con la pick di Battier di Gab e si chiuderà con questo dratt di Zephiros. Voto 1.

    White Walkers
    : Haliburton-DeRozan-Edwards-Antetokoumnpo-Mobley - Una squadra molto sperimentale, con tante scommesse intriganti, che avrei voluto fare anche io (ed è il motivo per cui non darà l'insufficienza), magari non tutte assieme :hihi: L'azzardo più grosso quello su Mobley, che secondo me non è ancora pronto all'eccellenza di rendimento. Occhi puntati invece su Antman, che è atteso davvero alla stagione del botto. Voto 6.
     
    #64
    A corpsegrinder jon, laf88, mircoas e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    7 Ottobre 2022

    Si gode con l'insufficienza :hype:
     
    #65
    A dead92 e Flea piace questo messaggio.
  6. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    7 Ottobre 2022

    Bocciatura totalmente immeritata. La mia visionarietà non è evidentemente compresa, il godicchiamento quando schianterò la squadra del commissioner sarà GANZIALE.

    :lookaround:
     
    #66
    A Insania e Flea piace questo messaggio.
  7. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    7 Ottobre 2022

    Bravo, è questo lo spirito giusto.
     
    #67
    A dead92 e Flea piace questo messaggio.
  8. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    7 Ottobre 2022

    Infatti Barnes è stato l'unico rischio del mio draft, in genere rischio di più, quest'anno ho preferito la comfort zone. Farò cacare sicuramente.
     
    #68
    A Flea piace questo elemento.
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Ottobre 2022

    Antman e Halibut spero facciano quanto ha fatto Morant l'anno scorso :sisi:
    Mobley non so quanto performerá ma avendo il greco era un rischio calcolato.
     
    #69
    A laf88 e Flea piace questo messaggio.
  10. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    7 Ottobre 2022

    Squadra imbarazzante, solo i classici magheggi da commissioner la manderanno ai playoffs. Butler ormai é vecchio, Murray non ha piú un osso sano in corpo, se sommiamo il Q.I. cestistico di Capela e Drummond viene fuori McGee (essí ha draftato pure lui), Zion é a due cheeseburger dall'infarto. Della panchina non parliamo che si vergognerebbe pure Hinkie. 4
     
    #70
    A mircoas, Sent, laf88 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Ottobre 2022

    Non avrei saputo descrivere meglio la squadra
     
    #71
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    7 Ottobre 2022

    Sono solito fare squadre solide,con pick giuste e poco rischiose..quest'anno e' andata al contrario,non potendo contare sui primi fenomeni ho preferito rischiare,come ha detto il commissioner o tutto o niente.
    Anche Green e Simons mi intrigavano molto,sul finire della scorsa stagione hanno fatto dei mesi clamorosi,vedremo se riprenderanno il discorso da lì.
    Più o meno d'accordo sul resto,Bologna,Romagna e Valley su tutti,se Williams rientra bene occhio anche a Pregnana.
     
    #72
    A mircoas e Flea piace questo messaggio.
  13. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    15 Ottobre 2022

    Brogdon :ammicca:
     
    #73
  14. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    17 Ottobre 2022

    Prima partita subito contro il bullo :look
     
    #74
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Ottobre 2022

    Sistemate le lineup! Stanotte si inizia!

    Buon FantaNBA a tutti!
     
    #75
    A dead92, Zephiros e Sent piace questo elemento.

Condividi questa Pagina