1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    2 Ottobre 2022

    Verona torna in A dopo vent'anni e regala ai tifosi una vittoria con Brindisi all'overtime con una bomba a un secondo dalla fine:seghe::seghe::seghe:
     
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.190
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.699

    3 Ottobre 2022

    Quanto manca il Chacho...
     
    A jobless e Flea piace questo messaggio.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    3 Ottobre 2022

    Io la partita di campionato non l'ho vista, ma vedo che si è vinto di 1 quindi immagino con molta fatica...meglio di niente dai^^
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Ottobre 2022

    A Flea piace questo elemento.
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Ottobre 2022

    Comunque sti cazzo di Jazz vogliono far giocare Fontecchio o lo tengono come feticcio per il marketing? Meno di 10 minuti in presason sono un insulto, cazzo...
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    5 Ottobre 2022

    Beh in una partita dove i Jazz hanno fatto scendere in campo 18 giocatori, ci può anche stare che Fontecchio ne giochi solo 10.
    Speriamo piuttosto che rientri nelle rotazioni di regular season, la preseason secondo me è davvero poco indicativa in tal senso.

    Ieri ha giocato Wembanyama ha giocato la sua prima amichevole in USA e, pur perdendo la partita, ha messo su uno spettacolo tra attacco e difesa incredibili per un ragazzino ancora neanche 20enne (37 punti, 7 triple e 5 stoppate).
    Molto bene anche Scoot Henderson, che giocava nell'altra squadra e che pure penso sarà arruolabile per l'NBA l'anno prossimo.
    Temo che tra questi due ci sarà la fila per tankare quest'anno, più del solito.

    L'unica cosa che non capisco del francese è che questo qui giocava l'anno scorso all'ASVEL (18 punti contro l'Olimpia nell'ultima giornata, che non vidi mi pare, mentre all'andata al Forum era assente), mentre quest'anno è andato in una squadra che non giocherà le coppe europee. Ma che senso ha? Giocando l'Eurolega non avrebbe ulteriormente migliorato, confrontandosi già con i migliori giocatori europei? A Doncic questa cosa aveva giovato.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    6 Ottobre 2022

    Wembanyama ha mollato uno stoppone a Henderson abbastanza clamoroso.
    Ha il difetto che è francese :fesso:
    Per Fontecchio, proprio perché è presaeson meriterebbe di avere più spazio. Se non lo fanno giocare, vado a bruciare le chiese dei Mormoni.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    6 Ottobre 2022

    Inizio dell'Eurolega 22/23 molto altalenante, ma già solo per il fatto che si è portati la partita a casa, direi che siamo decisamente migliorati rispetto alla supercoppa.
    L'inizio è stato davvero osceno, sembravamo 5 rincoglioniti che vagavano a caso per il campo, con Messina che avrà fatto ventordici cambi solo nel primo quarto.

    La situazione fortunatamente migliora già sul finire della prima frazione, con un divario di 9 che poteva benissimo essere di 15 e passa, ma fondamentale è stato capire come limitare le ricezioni dentro per Fall, che è alto tipo 8 metri e da lì abbiamo pian piano ricucito fino all'ottimo lavoro difensivo di tutto il secondo tempo.

    Mollo Melli ancora MVP direi, ma stavolta gran partita anche del Barone, letteralmente infallibile da dietro l'arco e che forse andava cavalcato in quel quarto quarto dove non segnava nessuno, avremmo potuto chiuderla molto prima, ma perlomeno è servito per sbloccare Pangos, con un unico canestro segnato pesantissimo, in una gara altrimenti da 0\8 dal campo.

    Venerdì prossimo ci sarò per l'esordio stagionale in casa contro l'Alba Berlino, per cui fate le vostre puntate :hihi:
     
    A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  9. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    7 Ottobre 2022

    Sono curioso di vedere quale sarà la punizione per Green. Visto che Udoka si è giocato la carriera per una scopata, altri hanno rischiato la prigione per un tweet ecc ecc, vediamo se per un tentato omicidio si risolverà con un "cose di spogliatoio, Draymond si è scusato".
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Ottobre 2022

    Sto merdone voleva fare fuori poole solo perché l'ho scelto al fanta :none:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    7 Ottobre 2022

    Sembra che la questione cazzottone Green vs. Poole verrà gestitia internamente dai Warriors, sinceramente non ho neanche idea se la Lega possa intervenire.
    Fatto sta che Myers sembra aver escluso sospensioni per il giocatore,al momento.

    Aggiungo solo che, indipendentemente da come andrà questa faccenda, la questione Udoka era diversa, perché sembra che non fosse una semplice scopata, ed era con la persona sbagliata (alcune voci parlano della moglie di un dirigente) e dopo diversi richiami sul troncare la relazione. Posto che tutta la faccenda probabilmente non la sapremo mai, non credo che una squadra si privi dell'allenatore che li ha portati in Finale per una banale chiavata.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  12. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    7 Ottobre 2022

    Ma dai @Flea, chiavata più o meno banale sempre di quello si tratta. L'hai visto il video di Green? A momenti lo mandava ad ascoltare i cori angelici! Il fatto che venga gestita internamente è di un imbarazzante senza pari, quando gente come Leonard per una stronzata detta durante una live di gaming è stato cancellata dagli annali. Poi a me non frega nulla di Green dal punto di vista personale, mi da fastidio la gestione di sta sempre più player's league :headshake:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    7 Ottobre 2022

    L'ho visto, per me sarebbe da sospensione immediata, ma se l'nba non può intervenire per un qualche motivo e decidono i Warriors, conta la loro decisione.

    Anche la sospensione di Udoka non l'ha decisa l'NBA, ma i Boston Celtics, quindi avranno avuto i loro motivi, a meno che non siano masochisti.

    Myers Leonard è un coglione totale e si è scavato la fossa da solo in diretta su Twitch o dove cavolo era.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    7 Ottobre 2022

    Mike James :love:

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    8 Ottobre 2022

    Udoka ha infranto una regola interna dei Celtics, credo anche riportata a contratto.
    Il pugno di Green...è arcinoto che pure Jordan prese a pugni Steve Kerr in allenamento.
    Il problema è che lo abbiamo visto, questo.
     

Condividi questa Pagina