1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mtv e la cultura orientale

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Demonaz_78, 23 Ottobre 2004.

1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

4 Novembre 2004

Le finestre ridono, non sorridono. Sono io che sorrido.

2. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2004

santo cielo, siamo in un forum metal. quella musica là con le chitarre distorte ad un volume assurdo.
    DICO MA CHI LA AVUTA QUESTA IDEA? :nono:
    vogliamo mettere i violini e i clavicembali?
    .
    .
    .
    :roll:

3. BrOkE

BrOkE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2004

ok, ok mi scuso per l' imprecisione :evilgrin: :evilgrin: (cmq rimane sempre un gran film!)

4. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

4 Novembre 2004

Nessun problema. :)
    Era per dire che ciascuno ha la sua propria bete noire, a ciascuno fanno paura cose differenti... e ciscuno apprezza generi differenti. Quello è un bellissimo film, ce l'ho in collector edition, ma i lavori Giapponesi dell'ultima generazione sono magnifici. Magari occorre documentarsi un po' e lasciare perdere (come sempre) le cose più mainstream.

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Novembre 2004

=

?

:shock: Minchia! Neanche Ungaretti era così ermetico!!

:hihi:

PS: scusate l'OT

6. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

4 Novembre 2004

Io so che tu avevi capito... :D

7. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

4 Novembre 2004

Su cosa nn sei d'accordo??Su The Phone??Ma nn abbiamo detto tutt'e due che è un buon film???
    X qny riguarda i titoli che hai citato vedrò di arginare le lacune che ho in qs genere di filmologia....ma nn conoscendole mi sn dovuta attenere a ciò che conosco!! :wink:

the Ring in versione Hollywood l'ho visto prima di vedermi qll giapponese e nn l'ho considerato male...ma poi ho visto la versione giapponese..x me nn ha paragoni !!!

8. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

5 Novembre 2004

Beh... sì... io ho solo detto che è girato bene, però la recitazione non mi piace per niente... fatta eccezione per la bravissima e giovanissima Eun Seo-Woo, che a 5 anni impartisce agli attori che la circondano qualche lezione su come si recita un horror... inoltre, come ho già detto, ci sono scopiazzature in giro, alcune veramente assurde... ad esempio la scena dei capelli che escono dal rubinetto, è copiata integralmente da Dark Water... e perché poi? Che senso ha? Cos'è, un tributo, una citazione? Mah... Come l'idea della ragazza avvolta nel cellophane... a Kayako fischieranno le orecchie non poco... e così via...

Non è banale, devi assere disposta a vederteli in Giapponese con sottotitoli Inglesi... il che significa che non li trovi, ad esempio, da affittare... invece un film carino che da poco è disponibile da noi è Double Vision... non è un horror, non fa paura (o quasi) ma mi è molto piaciuto...

9. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

5 Novembre 2004

In qst senso nn posso che darti ragione,daltronde penso anche che ormai siano poche le pellicole che escono con idee totalmente originali!in parecchi film che ho visto, Horror o no,l'originalità l'ho riscontrata vramente in pochi!!

Non è banale, devi assere disposta a vederteli in Giapponese con sottotitoli Inglesi... il che significa che non li trovi, ad esempio, da affittare... invece un film carino che da poco è disponibile da noi è Double Vision... non è un horror, non fa paura (o quasi) ma mi è molto piaciuto...[/quote]
    Ma dove cavolo li trovo sti film???Magari in città cm Milano si riescono a trovare,ma quà da me nn è così semplice!!!vedrò se riesco a trovarli...intanto mi sn segnata il film che mi hai consigliato..appena lo trovo e lo vedo ti saprò dire cm l'ho trovato!!!
    Grazie intanto x la dritta!! 8-]

10. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2004

X BrOkE :

Sarai contanto di sapere che uscirà The ring 2 allora... :hihi:

X gli altri :

.... Vi è PiAcIuTo PHONE ?

Mamma mia...... sarà stata colpa della diera ma......

... stavo per morire a vederlo....

non mi è piaciuto per niente di niente....

11. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

8 Novembre 2004

Come dicevo, Phone non è male, ma è un collage di altre cose, effettuato senza troppa convinzione. E poi la recitazione proprio non mi ha convinto.

Condividi questa Pagina