1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Settembre 2022

    Contro questi tiriamo sempre male, grande difesa nei regolamentari e loro ad una certa hanno smesso di avere percentuali irrealistiche così gli siamo andati avanti
    Però ci sono stati molti tiri che altre sere hai messo regolarmente e con i mangiarane no

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
     
  2. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    14 Settembre 2022

    Ho visto solo l'overtime, mancava poco per l'impresa, porco il creato.
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Settembre 2022

    Ci manca solo che la Polonia faccia fuori la Slovenia e ci possiamo davvero mangiare le mani
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Settembre 2022

    E infatti bye bye Doncic. Stasera è Ponitka che sembra un all star con una tripla doppia pazzesca. Che giocatore..come minchia è possibile che giochi a Reggio Emilia :hihi:
     
    A jobless piace questo elemento.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Settembre 2022

    Cavolo che sconfitta dolorosa :( purtroppo anche questa non ho potuto vederla, ma ho seguito le fasi finali sul boxscore e ho visto che abbiamo sbagliato 2 liberi decisivi che ci avrebbero evitato l'OT e mandato in semifinale :(
    In ogni caso Fontecchio ha fatto un grandissimo europeo, spero che questa cosa non lo affossi perché abbiamo assolutamente bisogno di un giocatore come lui!

    Poi l'eliminazione della Slovenia è stata la beffa finale, visto che avremmo avuto una semifinale anche molto più agevole rispetto a quanto preventivato. Peccato davvero.

    Comunque europeo pieno di colpi di scena, con le 3 superstar principali, che dovrebbero essere (e sono) tra i migliori 5 al mondo, che non arrivano neanche in semifinale. Penso che la probabilità che ciò accadesse fosse infinitesima, eppure...

    Io penso che così come Team USA per vincere deve comunque impegnarsi e portare alle competizioni gente di un certo livello, così anche i vari dominatori NBA non bastano da soli, contro difese organizzate. Questo per me è un'ulteriore conferma dell'innalzamento globale del livello del gioco e la cosa non può che far piacere.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless e dreamer15 piace questo messaggio.
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Settembre 2022

    Imbarazzante Polonia che segna solo 18 punti nei primi due quarti. E pensare che potevamo esserci noi, e invece la Francia andrà liscia in finale.
     
    A Rik94 e jobless piace questo messaggio.
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    16 Settembre 2022

    non la sto vedendo ma fa rosicare ancora di più questo risultato, ora andranno in finale belli riposati.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Settembre 2022

    Bo Cruz devastante :seghe: grandiosa Spagna meritatamente campione d'Europa.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    18 Settembre 2022

    Gran partita di Gobert quando conta :sadic:
    Deve aver visto la foto di Shaq di ieri.
    Bo Cruz ha fatto il videogame quando serviva.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    28 Settembre 2022

    E come l'anno scorso la supercoppa la si saluta :sehciao:
    Partita bruttissima da entrambe le parti: 72-64 con un supplementare...i ferri dei canestri saranno da sostituire per domani :hihi:
    Olimpia spesso inguardabile in attacco, ma era la prima di stagione, peccato fosse l'eliminatoria di un trofeo, che per quanto non te ne può fregar nulla, rimane sempre qualcosa che fa morale. Comunque si è visto che ci sono tanti equilibri ancora da settare: non a caso gli unici salvabili sono quelli che c'erano già l'anno scorso Hall e in parte Hines. I nuovi male tutti, non salvo nessuno: Billy Baron per me ha fatto una partita totalmente di merda e quando per culo ha avuto l'occasione di portarla a casa (e sarebbe stata assolutamente immeritata), si è fatto venire il braccino ai liberi.

    Comunque la cosa fondamentale è non farsi influenzare da questo pessimo esordio, secondo me non c'era con la testa nemmeno Messina (tra lui e Scariolo non so chi si è preso il tecnico più stupido), che ha fatto pure tanti esperimenti, ma per le prossime urge trovare un quadra a livello offensivo, perché stavolta il materiale ci sarebbe, non è che se manca Shields non c'è nessuno che segna, ma bisogna oliare pesantemente gli ingranaggi, anche perché settimana prossima c'è già la prima di Eurolega.
     
    A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  11. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    29 Settembre 2022

    che due palle sta roba dei falli tecnici comunque, ci fosse stata la sconfitta per quei 4 tiri liberi a 2 secondi dalla fine sarebbe stata una pagliacciata
     
    A jobless piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    29 Settembre 2022

    Il tecnico più insensato è quello di Messina, non nel senso che hanno sbagliato a chiamarlo, ma proprio non aveva senso che lui protestasse in quella situazione.
    Quello a Scariolo non so se è stato babbo lui a superare il limite nelle proteste, oppure se sono stati troppo fiscali gli arbitri, fatto sta che stava per accadere una frittata clamorosa. Per me è sempre un grande rischio quando sei avanti di 3 e fai fallo intenzionale, perché il ricevente se è sveglio tenta subito il tiro e ormai questa cosa la fischiano, secondo me giustamente, e arrivano i 3 liberi.
     
  13. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    29 Settembre 2022

    C'e' un mandingo della Dinamo Sassari, tale Onuaku, che tira i liberi come mia nonna,....:facepalm:e cosa incredibile, ha percentuali mica da ridere.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Settembre 2022

    Se qualcuno fosse interessato a fare il FantaNBA, ci sarebbe uno slot disponibile, in realtà necessario per far partecipare Blackalba, che altrimenti rimarrebbe fuori :(
    In caso rispondete pure sul topic apposito e vi do tutte le info necessarie, preferibilmente entro stasera così partiamo col draft, visto che la stagione è quasi alle porte.
     
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    2 Ottobre 2022

    Una cosa non è cambiata dallo scorso anno, il terzo quarto orribile.
     
    A jobless e Flea piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina