1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Muse

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 16 Luglio 2006.

  1. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.645
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.774

    26 Settembre 2022

    Visti nel 2001, all'allora PalaVobis di Milano, fu un concerto pazzesco: una band assolutamente incontenibile, rumorosa e ispirata, ma sopratutto una scaletta irripetibile.

    Milan PalaVobis 2001 (gig) – MuseWiki: Supermassive wiki for the band Muse

    Sarà che avevo 16 anni e che l'intera serata fu un'avventura, ma davvero quanto tempo è passato e quanto sono cambiati.

    Molti vivranno quella come una fase embrionale della band, per la verità durata pochissimo, ma per me che li ho vissuti quelli sono i veri MUSE e tutto quello che è venuto dopo vale poco o nulla nel confronto.

    Fatto questo panegirico da vecchio nostalgico (non richiesto) posso dire che l'ultimo disco lo trovo un netto passo avanti, al punto che l'ho ascoltato 5-6 volte senza nemmeno invocare l'onnipotente. Per me loro saranno sempre un grande amore finito, ma sono felice che ogni tanto battano ancora qualche colpo.
     
    A Insania piace questo elemento.

Condividi questa Pagina