1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

13 Settembre 2022

juventini che guardano il dito var e non la luna allegri.

A Ross the Boss e Monk piace questo messaggio.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Settembre 2022

Continuate comunque,
    Comunque, al di là dell'episodio clamoroso in commento, quello che ha postato Disciple è vero: se hai il record di interventi del VAR, vuol dire che sei la squadra che ha ricevuto più fischi a favore da parte degli arbitri, poi corretti dalla tecnologia :sisi:

A Ross the Boss e Monk piace questo messaggio.
  3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Settembre 2022

Ma dove? :rotfl:

Specie se, come nell'ultima occasione, ti valutano erroneamente 2 situazioni nella stessa azione che erano state precedentemente valutate bene dall'arbitro di campo

A thunderrising piace questo elemento.
  4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

13 Settembre 2022

è vero quello che dice law ma andrebbe analizzato ogni caso per sapere se l'arbitro favorisce veramente la juve e non se ne uscirebbe più.

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

13 Settembre 2022

Ma non è automaticamente così, dai.
    C'è stata una quantità di gol poi annullati per fuorigioco millimetrici che fa paura.
    Solo Morata conterà per 10 di quegli episodi:hihi:

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  6. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Settembre 2022

Se l’AiA pensa che abbia (ovviamente parlo per me) l’anello al naso, e creda che Il Candro non l’abbiano calcolato, si sbagliano.
    Comunque poche storie, se avessero annullato il gol di mano di Candreva ed avessero dato il rigore su Dusan, tutto questo non sarebbe successo, e comunque lo ribadisco per l’ennesima volta, non voglio parlare di arbitri. :hype:

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Settembre 2022

Appunto, semmai si può dire con certezza che contro la Juve cercano l'episodio a tutti i costi, anche con ridicoli e patetici fuorigioco di millimetri

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

13 Settembre 2022

A Monk piace questo elemento.
  9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Settembre 2022

Non è proprio così... comunque la cosa ridicola del fatto di Candreva che tiene in gioco tutti è che poteva stare pure a centrocampo ma il fuorigioco di Bonucci (che tra l'altro subisce un fallo da rigore -tolto il piede in presunto fuorigioco) è ininfluente perché non prende la palla e non ostacola in alcun modo la visuale del portiere*. Cioè è un episodio per il quale il var non doveva neanche richiamare l'attenzione dell'arbitro. E chissà in quanti altri dei 44 casi il var è intervenuto a cazzo.
    Poi però se Ranocchia falcia Belotti in area di rigore dalla sala var dicono "non c'è niente non c'è niente". E allora che vi dobbiamo dire? Avete ragione :sehciao:

*ripeto, è imbarazzante dover spiegare la regola del fuorigioco.

10. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

13 Settembre 2022

Ti stanno rispondendo i tifosi di tutte le squadre in modo assolutamente imparziale per specificare che non è così.

A Monk e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Settembre 2022

Tanti auguri a @Milfetta Pentita

...

:claudione:

:lookaround:

A Monk, sebek, thunderrising e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Settembre 2022

Ma sui campi da calcio italiani credo, no? :sehciao:

:look:

A Monk e thunderrising piace questo messaggio.
  13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Settembre 2022

Io ti dico che non l'ho assolutamente fatto per aumentare la polemica e che in realtà me ne frego eh :look:

No comunque, è vero: bisognerebbe guardare se per interventi si intende semplicemente "vado al var e guardo" oppure intervento nel senso che cambio la decisione. Cambia tutto ovviamente, ma non ce ne frega assolutamente nulla :zizizi:

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.237

13 Settembre 2022

per queste cose la soluzione c'è. il fuorigioco semiautomatico computerizzato già in vigore in champions. l'aia non molla perchè hanno paura di un futuro prossimo computerizzato con un solo arbitro o addirittura con nessuno. vi ricordate il primo anno di var? praticamente zero polemiche ma già dall'anno dopo si sono voluti complicare la vita per tenere protagonisti i calimeri.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

13 Settembre 2022

Potrebbe essere vero, ma non è detto. Non commettere l'errore dei no vax che esultavano dicendo che in terapia intensiva la maggior parte dei ricoverati era vaccinato, fermandosi lì nel ragionamento.
    Detto questo, al netto della Juve e di Allegri ed estrapolando l'evento, con la relativa risposta degli organi competenti, la situazione è ridicola e paradossale. Tecnologia di qua e tecnologia di la, però ci sono partite con più telecamere e altre meno (e poi ci si scandalizza se gli errori di un Lecce Monza perdono interesse mediatico), buchi, bachi, guardialinee che non vengono più interpellati ed errori di regolamento e asinerie varie. E tutte le volte invece che imparare dagli errori ci si affida sempre nella fortuna che non succedano più episodi sovrapponibili.
    La levata di scudi non deve venire solo da una certa parte di tifo (a torto o a ragione), ma da tutti. Perché vuol dire pretendere l'eccellenza. Oppure a tutti fa comodo la mediocrità? Perché è sempre una carta da giocare nel caso si perda? Tanto i giochini sono sempre gli stessi: giochi male? non compri nessuno? Getti benzina contro la Juve e il fiorentino di turno si placa, ti esalta e ti vuole più bene anche se non te lo meriti più.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina