1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

1 Agosto 2022

21 Settembre

A Dustx85 piace questo elemento.
  2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

11 Settembre 2022

Un pò di trailer nuovi

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

5 Ottobre 2022

Nessuno sta commentando ma Andor è davvero tanta roba :sisi:

A LucaGiulio piace questo elemento.
  4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Ottobre 2022

E' una serie un po' strana. Dall'atmosfera si avverte chiaramente il raccordo con Rogue One, sicuramente più centrata di Boba Fett e Obi Wan. Però i primi due episodi li ho trovati veramente tanto lenti. Già meglio il terzo. E qui al momento sono arrivato.

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

6 Ottobre 2022

Visto 4 episodi oggi... Bello ma lento.

6. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

17 Gennaio 2023

1 marzo

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

7 Aprile 2023

AAAAAAAAA :seghe::seghe::seghe:
    In due minuti hanno messo abbastanza elementi da far venire la bava alla bocca :sisi:

A Pierluigi piace questo elemento.
  8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

7 Aprile 2023

Non vedo l'ora :seghe:

9. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

12 Aprile 2023

Mandalorian stagione 25:

Krang_belt_TITLE.png

10. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.226

3 Luglio 2023

Recuperato con grave ritardo.

A mio parere la cosa migliore mai vista da quando Disney ha acquisito i diritti.

Finalmente una serie matura (direi adulta), lunga, con puntate corpose (non mezz'ora scarsa...), che richiede pazienza, attenzione ai dettagli, dalle ambientazioni inconsuete (a tratti mi ha ricordato Black Mirror), e soprattutto che ha il coraggio di guardare oltre, senza espedienti e la solita nostalgia forzata, con una resa visiva (e musicale) sbalorditiva.

Una rinascita.

So che suonerò arrogante, ma il fan medio di Star Wars non se la meritava (e infatti è stato un fisco a quanto apprendo).

Stasera mi riguardo Rogue One (unico film della saga uscito in questo secolo che mi ha fatto davvero battere il cuore).

A alexmai piace questo elemento.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Giugno 2024

Star Wars: The Acolyte, iniziata la settimana scorsa con due puntate, uscita oggi la terza.
    Per me tra il buono è il molto buono, non capolavoro ma neanche niente male.

Parto subito dalle cose che non mi convincono, per ora.
    Sicuramente Carrie Ann-Moss sembrerebbe sfruttata male, la mettono sui poster, è comunque l'attore più noto del cast, e muore subito. Già nella terza puntata la vediamo in un flashback e immagino che succederà di nuovo, però partire così anche solo a livello "politico" non è stata una gran mossa probabilmente. O almeno non avrebbero dovuto metterla sui poster e trattarla più come uno special guest e basta, però vediamo se sarà più presente nelle prossime puntate.
    L'altra cosa è la barba di Torbin :lookaround:

Per il resto tanta roba finalmente allontanarsi dall'epoca dei 9 film con un primo sguardo alla High Republic.
    Tantissima roba che nel terzo episodio si vedano i Jedi non come un'entità infallibile e perfetta, ma più umani e fallibili. A pensarci bene il fatto che degli sconosciuti vengano magari dall'altra parte della galassia, ti dicano che tuo figlio di 3 anni deve andare ad allenarsi con loro e non lo vedrai più non sembra qualcosa che tutti possano accettare come se nulla fosse, vedere il lato difficile di tutto ciò secondo me è un elemento che aggiunge veramente tanto alla serie e all'universo di SW.
    Ottimi i combattimenti visti finora, più fisici e chiaramente ispirati ai film di arti marziali, e considerate le fonti di ispirazione di Lucas fin dal primo film mi sembra una scelta assolutamente azzeccata.
    Poi ci sta che per una volta non ci sia il destino della galassia in gioco ma la storia segua avvenimenti più contenuti, ma che al contempo ci facciano scoprire nuovi elementi della galassia lontana lontana.
    Per me al momento serie più che promossa e molto interessante, mancano (ancora) picchi estremi per far gridare al capolavoro, ma se anche non arrivassero mai potrebbe rimanere "solo" una serie molto valida.

A DarkWing piace questo elemento.
  12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Luglio 2024

Acolyte è finita e si possono tirare le somme.
    Per me serie ottima con alcuni momenti davvero molto alti, alcuni "debutti live action" assolutamente fighissimi, e qualche scivolone secondo me non troppo grave.
    Non ho capito perché proprio con questa serie c'è stata una campagna d'odio incredibile, ma a leggere le "critiche" si può vedere facilmente come la maggior parte di queste fossero assolutamente ridicole e senza basi.
    Una cosa sicuramente innegabile è che tra questa serie e Ashoka ultimamente abbiamo visto alcune delle coreografie di spada laser più spettacolari mai viste in Star Wars (almeno nei contenuti live action).

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

19 Luglio 2024

Mah, l'ultima cosa a marchio SW che sono riuscito a non odiare è stato Rogue One...

14. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Luglio 2024

Di Acolyte mi manca da vedere l'ultimo episodio, ma per ora anche a me è piaciuta. Non un capolavoro ma mi pare fatta bene e poi i combattimenti finalmente sono decenti :hihi:

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Luglio 2024

Nell'ultimo ci sono almeno 3 cose estremamente fighe :sisi:

A Pierluigi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina