1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

22 Agosto 2022

Mi mandano per una settimana in trasferta a Bucharest per lavoro
    @jobless

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Agosto 2022

non credere alle favole che a bucarest le ragazze ti cascheranno tutte perchè sei italiano,ne vale la pena solo perchè è tutto sommato una bella citta ed una capitale europea,nei miei sogni strambi come viaggio alternativo(e cmq ne leggo un bel po bene)c è Belgrado,nell est viddi sunny beach(bulgaria)nel 2018,si ne valse la pena se ci fosse la possibilita ci tornerei,mo per curiosita vo a leggere qualcosa su bucharest su GT:hype::sehciao::zizizi:

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

22 Agosto 2022

la presidenza gli fa pubblicità, sennò chi se lo incula più a lotito?? lui vuole impicciarsi anche in politica ecc.
    Gli basta fare il capetto

Milik prima dei gravi infortuni era forte forte e mi sembra che il primo anno partì subito bene al Napoli, segnava tipo 1 gol a partita

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Agosto 2022

non credere alle favole che a bucarest le ragazze ti cascheranno tutte perchè sei italiano,ne vale la pena solo perchè è tutto sommato una bella citta ed una capitale europea,nei miei sogni strambi come viaggio alternativo(e cmq ne leggo un bel po bene)c è Belgrado,nell est viddi sunny beach(bulgaria)nel 2018,si ne valse la pena se ci fosse la possibilita ci tornerei,mo per curiosita vo a leggere qualcosa su bucharest su GT:hype::sehciao::zizizi:

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

22 Agosto 2022

Ma figurati, sono sposato con prole.
    Qualche anno fa ero un marcantonio di tutto rispetto, adesso sono in quell'età che se una ragazza mi fa qualche moina è perché vuole i soldi.

A Insania piace questo elemento.
  6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

22 Agosto 2022

Auguri...
    Bucarest non mi piace, come quasi tutte le grandi citta' del resto, basta spostarsi di 50 km e trovi ambienti più rilassanti e "ruspanti", meno globalizzati insomma.

A cattivone piace questo elemento.
  7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Agosto 2022

come avrai ben notato io sono troppo felicemente single,anzi piu passa il tempo e piu ne sono contento di non avere ne moglie e figli, poi da ragazzo ero una testa di caxxo a livelli e quindi di stare a penarmi per un ciucco come han fatto i miei un ci penso minimamente,cmq sul vangelo cioè GT mi segnalano come birrerie a bucarest hanul lui manuc e caru cu bere,devo dire che in thailandia la birra è ottima,sonoun fans della chang,che fra l altro anni fa era sponsor del everton

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Agosto 2022

intendi timisoara o costanza,di qst ultima leggo che ha un bel mare e una bella nightfile

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

22 Agosto 2022

Non lo so, ci sono stato troppo poco e non conosco tutto.
    Intendo proprio i paesotti che circondano Bucarest, dove vedi ancora carretti con le balle di fieno trainati da cavalli e dove se ti fermi in una "trattoria" a mangiare senti sapori naturali e dove le ragazze non sono ancora del tutto impestate dal dio denaro o da qualche malattia venerea.
    Roba ruspante e bucolica ancora fuori dal tempo.

A sebek piace questo elemento.
  10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Agosto 2022

ehehe io invece sono al contrario mi garbano le draculine belle chiccose degli fkk.anche se prendere una sola capita,ma come dice un detto è un mestiere difficile ma qualcuno deve pur farlo :hype::hype::hype::zizizi::zizizi::zizizi:

A Rik94 e jobless piace questo messaggio.
  11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

22 Agosto 2022

Sapete se si trova anche qualche traduzione in italiano? Sarei interessato

A forza panino, Monk e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Agosto 2022

Un bucolico Claudione sulle orme di jobless tra le ruspanti rumene

A forza panino, Il Democratico, IAmTheLaw e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Agosto 2022

Sono stato due volte a Bucarest e 1 a Costanza. La seconda è una località turistica con discoteche, ristoranti e gli avventori tipici sono i tamarroni arricchiti con teen al seguito.
    Bucarest è divertente, se non altro perché è anche sede dell'Università più importante quindi la sera nei vari locali si incontrano diverse universitarie che dalla provincia si spostano nella city per lo studio. Poi naturalmente è strapiena di centri massaggi e club a buon prezzo ma non sono ferrato in materia anche se:

:lookaround:

A Il Democratico, thunderrising, puffokiller e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Agosto 2022

guardi che aprire un attivita agricola sopratutto di cannabis legale per uso medico oggi giorno è un ottimo affare,anzi è un business del futuro insieme al riciclo di materiali elettrici,poi dubito di capitare in un paesotto rumeno,oramai gli fkk e la thai mi hanno gia fatto loro fanboy sfegatato,poi amo il caos la nightlife bere litri di birre ed alccolici,ripeto nell est il mio sogno obbiettivo strambo è Belgrado

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Agosto 2022

ehehe puo sembrare strano ma leggendo i prezzi su gt non affatto a buon mercato i vari club e centri massaggi,se non altro per gli standard di reddito rumeni,poi se un italiano si trova il volo low cost se fa max una settimana a bucharest io ci andrei max 2 volte,per il resto mi farei la classica vacanza da ragazzaccio e darmi al cazzeggio piu totale come feci in bulgaria,di ban metal rumene mi viene in mente i negura bunget

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina