1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

11 Agosto 2022

Mi sa che comincerò anche io. O farò altro non lo so. Ieri sono andato con degli amici in un famoso bar di Bologna gestito dai sordi. Ci avevo pure portato una, una che non aveva problemi mentali, e la normalona era stata tutto il tempo a lamentarsi e fare la smorfiosa che non voleva fare i segni per ordinare lo Spritz. E ci sono pure dei cartellini con disegnato come si dice quel cocktail in LIS. Secondo me è divertente. Comunque ieri ero con amici tra cui una, fidanzata di un mio collega, che fa l'insegnante di sostegno ai sordi. Ad un certo punto ci si avvicina il cameriere sordo e comincia a parlare con lei animatamente e sembrava di vedere dei napoletani in mute. Le ha detto che sono molto carino e molto bravo che cerco di fare i segni. Gli ho fatto il segno di eterosessuale ma mi è uscito tipo saluto romano. È stato imbarazzante, anche se lusinghiero, e continuo a chiedermi perché mai succedano queste cose con una donna. Che a momenti non fanno le carine neanche se sono la tua ragazza. E da come mi dite adesso non fanno le carine nemmeno se le paghi.

A jack metal e Monk piace questo messaggio.
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

11 Agosto 2022

A forza panino, IAmTheLaw, CausticSleep e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Agosto 2022

Un altro aquilotto @Rik94 , non sei più solo :)

:astracazzo:

A thunderrising e Insania piace questo messaggio.
  4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

11 Agosto 2022

Ma chiediamo un attimo ad @Idol cosa pensa dell'andare a meretrici, credo non si sia mai espresso a riguardo :)

A thunderrising, Lord_of_the_Thunder, Sent e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

11 Agosto 2022

Dispiace per Kessie per questi problemi riscontrati per il tesseramento

A forza panino, thunderrising, Insania e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

11 Agosto 2022

I racconti di Idol mi hanno instillato un gusto erotico particolare. Mi immagino le peggio porcate, le più perverse e immaginabili, con corde, attrezzi, LaTeX, roba che fa male e castiga, fatte da ragazzi di un'età imbarazzantemente giovane, e proprio al culmine della perversione, al climax orgiastico, interviene una voce fuori campo che fa "e ancora oggi ovviamente dopo tanti anni quella ragazza è mia moglie"

A IAmTheLaw, thunderrising, Insania e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

11 Agosto 2022

A forza panino, guldur, Rik94 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

11 Agosto 2022

eeeee magariiiiiii.....

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Agosto 2022

Ivica Kostic

A forza panino, thunderrising e Insania piace questo elemento.
  10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

11 Agosto 2022

Il comandante Kessie è esattamente il centrocampista che ci manca :hype:

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Agosto 2022

Ah, ma servono i soldi per comprare i
    giocatori

Maledetti mangiariso, ve devono servì negli involtini primavera

A thunderrising piace questo elemento.
  12. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

11 Agosto 2022

Non so, non è che dipende anche dal fatto che ormai tramite social ogni donna, visto che riceve caterve di messaggi, si crede più bella e più esclusiva di quella che è nella realtà?
    Mi spiego, con 2 esempi: le mie due nipotine sono oggettivamente molto belle, alte slanciate, spalle larghe, curatissime, pareo e charme anche per sfilare in battigia e mi fanno sempre vedere che, non esagero, tra facebook, instagram e tiktok riceveranno 1000 msg al giorno.
    Per converso, ci sono le classiche milfette pentite, qualche rughetta, sul mediocre, che da quando sono di nuovo in pista alternano sulle proprie bacheche foto riprese dall'alto, screen degli allenamenti con l'applewatch e screen di uomini che approcciano nei modi più ridicoli in privato con didascalia "ma uno sano non mi scrive mai?"
    In entrambi i casi se hanno qualcosa da tirarsi se la tirano 5 volte tanto.

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

11 Agosto 2022

Probabilmente è come dici tu. Quei pazzi deliranti dei Redpill, che se non li conosci ti dico in breve che è una sorta di neomaschilismo, dicono in termini quasi tecnici che c'è il problema che il "potere di acquisto" sul mercato sessuale di una donna ora è spaventosamente più alto di quello dell'uomo, e su questo hanno ragione, è quello che dici tu. Ma in ogni caso è molto triste. Le ragazze giovani abituate ai 1000 messaggi al giorno finiscono per dipendere da quelli. Non sono affamate di sesso, sono affamate di approvazione e ne diventano schiave, e si fanno sfuggire pezzi di vita. Gli uomini invece vivono nella continua frustrazione. In tutto questo, io non sono affatto per un ritorno indietro ai "vecchi valori" in cui non credo e mai ho creduto, ma che qualcosa non vada e che si siano sviluppati e diffusi meccanismi disfunzionali è un dato di fatto. E sarei pronto a giurare che in quest'epoca in cui il sesso è ovunque si scopi molto di meno.
    Hai provato a chiedere alle tue nipoti se tra quei 1000 messaggi ce ne fosse anche di qualcuno che volevano conquistare?

A RIP e cattivone piace questo messaggio.
  14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

11 Agosto 2022

Ma la Samp vuole andare diretta in B @corpsegrinder jon ?
    Via Thorsby, Damsgaard, Yoshida ed ora pure Candreva

Son giocatori che devi sostituire con gente che tiene botta in serie A, altrimenti retrocedi
    Non ho seguito i vostri acquisti ma non mi sembra di aver sentito grandi nomi

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Agosto 2022

In effetti bisogna essere dei matematici pervertiti per scrivere in LaTeX quando esistono linguaggi di programmazione più intuitivi ed usati

:lookaround: :nonquelLaTeXimbecille: :TMnerdini:

A thunderrising piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina