1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cernunnos Rock Fest 23-24 // 30-31 Luglio (Camunia Festival)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metalhead since 1970, 18 Dicembre 2020.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

25 Luglio 2022

Io ho pensato che i soldi dell'anticipo possano essere tenuti dalla band per il ragionamento "mi sono tenuto libero per quel giorno quando avrei potuto organizzare altrove, quindi se salta tutto mi tengo un indennizzo", ma comunque non credo varrebbe per il covid perché non è colpa dell'organizzazione.

A Eclipsed piace questo elemento.
  2. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.166

25 Luglio 2022

Si esatto, è la più ovvia

3. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

26 Luglio 2022

Il festival è annullato ma il divertimento no. :lookaround:

e qua si torna a minacciare querele e denunce...
    Se connecter à Facebook

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Luglio 2022

Niente di nuovo anche gli scorsi festival scaricavano la colpa sui comuni ecc ecc

5. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

27 Luglio 2022

Giunto così anche il comunicato dei The Ocean :hihi:

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

27 Luglio 2022

Che figura di merda :facepalm:

7. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

28 Luglio 2022

Su questo punto mi dispiace ma non riesco a biasimarli.

Troppa gente ha approfittato di questa situazione grottesca per togliersi diversi sassolini dalle scarpe, per usare un eufemismo. La scusa della cosiddetta "difesa della scena e della reputazione di pubblico e addetti" ha dato modo a qualcuno di fare nomi e cognomi in modo del tutto gratuito, in qualche caso ai limiti della diffamazione.
    Fossi al posto di quelle persone chiamate in causa io una chiaccherata col mio avvocato la farei eccome.
    Purtroppo questa é l'ennesima prova di un ambiente estremamente provinciale e tendente al chiacchiericcio, che preferisce sempre mettere in secondo piano chi lavora bene e le cose buona che vengono fatte ma che non fanno mai notizia. Che poi alla fine parliamo di un festival con 50 paganti a conti mal fatti, direi che il pubblico ha difeso la propria reputazione nell'unico modo possibile, ossia non presenziando all'evento, senza bisogno di levate di scudi ormai prerogativa della presunta concorrenza o ex addetti.

A Black Dome e wataingods piace questo messaggio.
  8. Brainstorm

Brainstorm
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Luglio 2022

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

28 Luglio 2022

A me questa sembra tanto una frase fatta che non rispecchia davvero la realtà.
    Chi più chi meno tendenzialmente degli eventi fatti bene si parla, e se ne parla anche abbastanza spesso. Ultimamente ne ho visti in prima persona, e ho sentito parlare di tanti altri, che sia da spettatori o dagli addetti ai lavori.
    Poi qualcosa passerà in secondo piano, può essere, in questo periodo ci sono concerti ogni singolo giorno e non si può sempre stare dietro a tutto, ma che le cose fatte bene non fanno notizia non è assolutamente vero.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Luglio 2022

Non concordo ci rimette tutta la scena causa certi personaggi, certi gruppi magari potevano trovare slot per suonare altrove, anche in altri festival italiani, invece no presi, prenotati per un festival che escluso i gruppi stessi e pochi che ancora non conoscono il modus operandi si sapeva non si sarebbe mai svolto, senza contare il danno d’immagine per i promoter italiani tutti, altro che giustificare le possibili denunce, la cosa migliore che possono fare è sparire visto i danni che hanno fatto che non è solo un evento annullato

Condividi questa Pagina