1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

1. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2004

se Kotipelto entra in una band "grossa" vuol dire sarà il prossimo front-man degli...

HELLOWEEN

aspettiamo, al tempo la dura sentenza

2. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

ma ha questo punto xkè sul sito è stata riportata una news vekkia????

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2004

Quello ke ho ho keisto a Muranetto, lui l'ha vista e la riportata, purtroppo solo dopo ha visto che era datata.........amen.

x Lake: io nn so se cacceranno Deris, è vero anke ke Deris nell'ultimo tour è stato un semi disastro, al Wacken propro nn aveva + voce, io nn so .....che si decidano a dire una cosa

4. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2004

Io annuso, rileggo gli indizzi e sommo, niente di ufficiale o ufficioso, ma gli Helloween sono un pò in declino, Deris purtoppo è in fase negativa, Rabbit non è stato, pur buon album, un successone, gli Helloween devono tirarsi un pò su, Kotipelto cerca band e non si accasa con i primi che passano, non credo una vicenda alla Matos con la creazione di un gruppo tutto nuovo, che per esser efficace dovrebbe coinvolgere artisti già impegnati e che quindi risulterebbero b-side project, quindi...poi saò sicuramente smentito, però al momento è la pista più accreditata, e ricordati da dove vengo...

5. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2004

Si anzi io rinkaro, lui mi disse che era una band grossa e la notizia sarebbe sstata una bomba, ma nn voleva dire altro, perkè era vinkolato ankora con gli stratos e voleva aspettare che finisse questo tormentone, così tacque con il manager che lo guardava male e infatti lo portò via

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2004

caro Gandalf, se abbiamo ragione ci devono assumere alla C.I.A. o giù di lì!minimo TM ci deve pagare la percentuale sullo scoop, che comunque sarebbe sicuramente quello dell'anno!

7. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

non mi dispiacerebbe la cosa.. :happy: :wink:

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

2 Novembre 2004

L'idea di un Keeper III con Kotipelto alla voce non mi dispiacerebbe troppo...

9. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Novembre 2004

OT
    Io cmq continuo a non capire cosa a portato Weiky a scegliere Deris..
    Per me ha una voce eccessivamente POTENTE...ma quella voce non è adatta al power..
    FINE OT

Cmq Kotipelto negli Helloween??Non male come idea!!

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Novembre 2004

Mi basta che mi comprano una casa in Finlandia ahahahahahaa, tanto tu ci stai già ahahahahahahhaaa.
    Alllora i presupposti ci sono, la scelta è + logica perkè l'altra grande band power sono i Gamma Ray, ma Hansen ormai nn può abbandonare il microfono ,e invece le critiche contro Deri stanno aumentao tanto, da ormai equiparare gli Helloween di oggi ai Maiden dell'era Blaze.
    Uno potrà dire "ma come mai Kotipelto va dire ste cose nel suo tour promozionale x l'album?"
    La rispota è semplice stufo che i fan andavano lì tra una foto e l'altra a dirgli "dai rimani nei Stratos", lui ha voluto subito zittire tutti dicendo che invece nel giro di un anno entrava in un altra band Grossa.
    Che il suo album solista era una pausa x tagliare i ponti con i Stratovarius, calmare le acque e preparare tutto x l'annuncio finale..
    Il fatto è però questo: Tolkki annunciò che se dopo i shows estivi tutto nn si sarebbe chiarito, e la line-up ricostituita, avrebbe detto Fine ai Stratovarius.
    Siamo a Novembre e nn si sa nulla, x me oltre le scue, Tolkki avrà offerto allettanti condizioni a Kotipelto, come + libertà nel sonwritng e + libertà.
    Dal suo post nel forum uffciale (che Sandrokan ora Drakkar ma anke Jettorman editò qui)Tollki affermò che le cose nn andavano poi tanto bene, augura il bene a tutti e chiedeva di pazientare.
    Per me c'è una guerra legale e di proposte......altro che calcio mercato :D

11. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2004

..... :x ...... :evil: ......... :x

:hihi:

12. Grande puffo

Grande puffo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2004

Da Tolkki a Weikath,dalla padella alla brace insomma.E' un'ipotesi affascinante(gli Helloween abvrebbero bisogno di un cantante per il vecchio materiale)ma non saprei..
    Secondo me il discorso economico non è da sottovalutare anche perchè non stiamo parlando di ragazzini e ne Kotipelto solista ne gli Helloween sono adesso paragonabili a livello di pubblico e di vendite agli Stratovarius.
    Credo che Kotipelto ci penserà bene prima di mollare gli Stratovarius e credo che salvo altri grossi litigi o imprevisti(non dimentichiamoci di Jorg Michael attualmente in forza ai Saxon e che ha dichiarato a una rivista italiana che negli Stratovarius non c'era più divertimento)rimarrà lì, affiiancando agli Strato qualche suo disco solista.

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

3 Novembre 2004

mi devo essere perso qualcosa... ma a quanto pare state dicendo di un possibile passaggio negli Helloween di Kotipelto. Mmmmm la cosa mi lascia un po' perplesso. So che Deris e Weiky sono amici... mi sembrerebbe strana come cosa. Boh.... una grande band? Potevano essere i Masterplan visto che Lande ha sempre mille impegni, ma ci sono già le date di uscita di ep e cd, quindi escluderei. Grandi band con penuria di cantante non ne ricordo, anche se Bruce dovrebbe uscire con un solista non penso abbandoni più i Maiden.... boh. Magari ha detto sta cosa giusto per sviare un po' la gente.

PS: non so se lo apprezzerei negli Helloween. Il confronto con Kiske sarebbe ancora più marcato e non so se ne uscirebbe a testa alta........

14. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Novembre 2004

Koti agli Helloween??? Fico!

Deris secondo me è perfetto per The Dark ride. In Better e The Time mi è piaciuto molto. Mi sembra un buon professionista molto bistrattato ma preferirei con uno come Koti perchè dal vivo potrei finalmente ascoltarmi senza "timore" le versioni dei Keeper. C'è da dire che Timo negli helloween mi piacerebbe a patto però che non si metta a scrivere. Trovo la situazione del songwriting in Rabbit già abbastanza deficitaria anche senza l'apporto compositivo dei due (inutili) solo album di Timo :lol: :lol:

Koti agli Helloween???? Fico!

Così facendo Weiky farebbe un record :lol: :lol: . buttare fuori sei persone non è mica poco. Pochi lo avrebbero creduto possibile e invece di piccone e martello... :rotfl: :rotfl:

Hansen-----------
    Kiske-------------- fine primi Helloween
    Ingo (R.I.P)------

Uli----------------
    Roland----------- fine secondi Helloween
    Deris-------------

sarebbero 2 cantanti, 2 chitarristi e 2 batteristi. Che classe, che perfezione!!!!

Mancherebbe solo Markus :) occhio che se il fantomatico keeper III sarà una mezza ciofeca come l'ultimo la colpa sarà tua. :sadic:

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Novembre 2004

Può darsi che l'abbia detto x sviare.....ricordo che era alquanto esasperato, sulle domande riguardo Tolkki e il futuro della band, cmq disse che stava valutando la proposta x divenire singer di una grossa band power, ma se Tolkki nn ha ancora annunciato nulla riguardo i nostri amati tratovarius...beh vuol dire che i due Timo stanno ancora discutendo

Condividi questa Pagina