1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Luppolo in Rock 15/17 Luglio 2022

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 2 Dicembre 2021.

1. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

16 Luglio 2022

Spiace naturalmente per chi ha già preso i biglietti e per chi ci contava su questa data...:sad:

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

16 Luglio 2022

C'è qualcuno che domani vuole o vorrebbe andare da Bologna o dintorni e vuole fare macchinata?

3. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

16 Luglio 2022

ma dorco pio, l'ho scoperto 10 minuti fa quando mi stavo legando le scarpe per uscire...mi dispiace per gli altri gruppi perchè li avrei visti volentieri, ma sei ore di macchina apposta per loro non mi va di farle. me ne sto a casa e chiederò il rimborso visto che c'è il modo.
    dispiace ovviamente anche per gli organizzatori che di certo non avevano bisogno di altri inconvenienti

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Luglio 2022

Purtroppo questa è sfortuna ma agli organizzatori non gli si può dire niente, gente seria, non come altri

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

16 Luglio 2022

Prezzi del cibo superiori alla media ma almeno in quantità maggiori del Rock the castle (il panino era grande almeno il doppio) e più scelta, come prevedibile poca gente, devono ancora imparare ad abbassare i bassi e puntare decentemente le luci sul palco, non era un nero completo con flash accecanti come con l'accoppiata Evergrey/Dark Tranquillity ma con Jorn anche dalla prima fila si faceva fatica a vedere chi c'era sul palco, le luci viola e blu con il fumo per tutta l'esibizione non facevano scena ma solo fastidio.
    I gruppi han suonato bene, Jorn aveva cominciato in ritardo e tolto una canzone per sforare solo di una decina di minuti, un fan però continuava a chiedere Out to every nation (meglio per me, la preferivo a quella tolta) e quindi il ritardo è aumentato ad una ventina di minuti.

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

16 Luglio 2022

non dubito della serietà degli organizzatori e non penso certo che siano loro i responsabili. però io sarei andato per i katatonia (come quasi tutti), gli altri gruppi per me non valgono 6 ore di macchina e tutte le spese annesse

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Luglio 2022

No ma ovviamente è comprensibile per chi viene da lontano la decisione, chi invece rimane vicino spero supportino l’evento in ogni caso

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Luglio 2022

Io sono andato ieri per i Moonsorrow, poi mi sono visto anche Jorn, già che c'ero e durante il suo concerto stavo vedendo un po' chi c'erano nei giorni successivi (dove non potrò andare, ma mi sarebbe piaciuta la giornata di domenica) e mi sono detto "ma non dovevano esserci i Katatonia?", poi a fine concerto uno degli organizzatori ha dato il triste annuncio, ma mi sembra di capire che hanno annullato i voli della band all'ultimo, quindi non potevano proprio farci nulla e hanno ripiegato chiamando i Fleshgod Apocalypse in mezzo alla lineup.
    Comunque al di là di questo inconveniente, a me è sembrato davvero un bel festival, spero di tornarci!

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Luglio 2022

A me sono parsi nettamente inferiori in realtà. Ho preso la carne alla brace e con 15€ mi hanno dato un quantitativo stra abbondante, che in una qualsiasi sagra avrei pagato sicuramente almeno 20€ (nella sagra di paese 10 arrosticini dimmerda piccolissimi stavano a 10€) mentre la birra artigianale costava 6€ che è quello che paghi in qualsiasi pub.
    Boh per me sono stati onestissimi.

A angus81 piace questo elemento.
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Luglio 2022

Chi dice superiori alla media non ha fatto un concerto quest’anno dove pagavi 10 euro per un panino orribile e 7-8 euro per una birra da 33 orrenda, lì al luppolo la birra non è comunque artigianale ma è meglio di quello che c’è in giro e 6 euro per una 0,5 è onestissimo

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Luglio 2022

Sì veramente, all'idays i panini costavano 12 euro e la birra 8. Erano pessimi entrambi.
    Comunque la birra che ho preso era quella di un birrificio di Cremona che avevo anche bevuto non ricordo dove. Effettivamente non so se è artigianale, ma mi era piaciuta molto.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

16 Luglio 2022

Se uno stand mi vende un panino a 9 € al Luppolo e in un altro evento lo stesso stand me lo vende a 6 o 7 € è superiore alla media, avete poco da dire ma dalle altre parti si trovano (venditori diversi fra l'altro) a 12 e blablabla, è matematica.
    Altra considerazione, a parte gli Scala Mercalli fuori dall'evento c'erano solo i Silenzio Profondo a vendere magliette e cd, gli altri gruppi non pervenuti.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Luglio 2022

Proprio perché è matematica, se tot eventi vedono a 12 e tot eventi vendono a 6, la media è 9 :hihi:

A sciacallo010 piace questo elemento.
  14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

16 Luglio 2022

il sabato line up troppo bella per sembrare vera...e infatti.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Luglio 2022

Equazione costo qualità questa sconosciuta e ripeto 6 euro una 0,5 contro gli 0 per una 0,33 anche questa è matematica ma evidentemente non si è così bravi con la materia

Condividi questa Pagina