1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    15 Luglio 2022

    Ogni volta che vedo "su" questa discussione vorrei si parlasse di musica, invece...
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  2. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    15 Luglio 2022

    non è strano per loro: hanno già fatto comunicati simi

    prendiamolo per quello che è : un normale commento su un social
     
  3. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    15 Luglio 2022



    tornando alla musica...James Cosmo era necessario? no, però il risultato è apprezzabile. peccato per Martel
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    15 Luglio 2022

    Secondo me no. Voce registrata (come peraltro già usano in altre canzoni e via).

    Perché Martel non venga sostituito per giusta causa resta un enorme mistero. Di chitarristi bravi che fanno quello che vuole Joey ne troverebbe uno ad ogni angolo di strada
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    15 Luglio 2022

  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    15 Luglio 2022

    Del resto non é neanche tutta colpa nostra, basta andare sul sito di Joey e sembra più quello di un businessman che di un musicista ;-)

    Cercavo qualche giorno fa delle info sul suo Demon Bass e mi sono dovuto accontentare di spulciare su più forum.
    Mi ha sorpreso scoprire che quello che usa adesso (il Demon Bass 2) é stato completamente costruito da Dawk Stillwell e non è più un Rickenbacker modificato come l'1. Di fatto è ormai uno strumento di liuteria molto costoso che del Rickenbacker ricorda solo vagamente la forma nel body.

    Post-Lord of Steel di musica nuova ad ora ne esce col contagocce. Di interviste ormai non é che ne fanno quasi più. Eric è molto defilato a livello di comunicazione e gli altri due sono alla pari session man.

    Cmq quando ci sono cose musicali da dire se ne parla dai... il concerto dei Lord of Steel ce l'hai portato tu. Eroe ;-)
     

    Files Allegati:

    • demon2.jpg
      demon2.jpg
      Dimensione del file:
      16,2 KB
      Visite:
      14
    #27936
    Ultima modifica: 15 Luglio 2022
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    16 Luglio 2022

    A Vic Rattlehead e Peste Noire piace questo messaggio.
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Luglio 2022

    A the Fierce e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    16 Luglio 2022

    Per me anche solo per le foto meritava almeno 30 anni minimo, questo rifiuto umano si merita di marcire in galera, anche perché non è detto che una volta fuori non sia recidivo e non vada addirittura oltre le foto.
     
    A Gwinet e Carnival900 piace questo messaggio.
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    16 Luglio 2022

    vabbè dai, se ci si mette d'impegno con la buona condotta forse fa in tempo ad essere presente per il tour del trentennale di "Louder Than Hell" :lookaround:
     
  11. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    16 Luglio 2022

    Va beh, ma non è male. Certo, non è necessario e infatti nell'originale manco c'è

    Ecco, Martel resta un mistero. A suo tempo, per le circostanze, poteva avere senso come ripiego di emergenza. Ora...boh...

    Che è sto Joseph saccioche IV?

    Sì, anni fa nel forum di Dawk spiegava tutto. Interessantissimo.

    Sì ma non dai gli ergastoli a caso per la mera possibilità ipotetica di recidiva...

    Dubito e spero proprio di no. Tra l'altro, nel libro nell'unica foto in cui era presente è stato prepotentemente photoshoppato via
     
  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Luglio 2022

    Io non sono un giustizialista, le pene devono essere comminate in maniera progressiva, l'importante che una volta sentenziate vanno scontate fino all'ultimo giorno.
     
    A the Fierce, Vic Rattlehead e Peste Noire piace questo elemento.
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    16 Luglio 2022

    Esatto, allora chi scippa gli diamo l'ergastolo perché magari quando esce lo fa di nuovo o potrebbe passare pure a rapinare una banca, chi investe uno per sbaglio la prossima volta potrebbe buttarsi con un furgone sulla folla, e via dicendo.
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  14. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    16 Luglio 2022

    Un ladro non può essere paragonato a un pedofilo su, poi avrete anche ragione su sta cosa che non si può incriminare qualcuno per via di una presunta recidività, resta il fatto che la pena che gli hanno dato è veramente ridicola e proprio per questo la pena doveva essere molto più alta, recidività o no e anche se la dovesse scontare fino all'ultimo giorno sinceramente sticazzi, parliamo di 5 anni, se ne fa 3 in galera e 2 ai domiciliari o 5 tutti in galera cosa gli cambia? 5 anni passano in fretta, questo sarà fuori molto prima dei 65 anni e certamente uno così non può tornare così facilmente libero e di nuovo in società come se nulla fosse, mio pensiero.
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  15. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    16 Luglio 2022

    è pure andata relativamente bene: da noi ti becchi tre anni di gabbio o 1500 euro di multa.
    è stata giustamente citata la proporzionalità della pena: teniamo conto del fatto che si parla di una persona che merita tutti i giorni di galera che si farà, ma non ha commesso direttamente abusi, non ha collaborato alla realizzazione dei video e non risulta essere un criminale seriale o con precedenti in tal senso.
    sì lo so, scaricare filmini fa moralmente schifo e alimenta un certo tipo di business, e infatti stiamo parlando di una condotta comunque illecita.

    ps: visto che Logan ha ammesso certi problemi, spero si curi per non commettere mai più gesti simili
     
    #27945
    Ultima modifica: 20 Luglio 2022
    A Kaine e Gwinet piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina