1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantacalcio 2021/2022

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Gabriele Brawler, 6 Agosto 2021.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Luglio 2022

Dopo 100 anni che dico di farlo con rose "uniche" finalmente si fa... sarei anche commosso, ma quest'anno ne farò uno solo su TM, il più "raccolto" dodecagonale, ex decagonale, ex ottagonale. Magari vi riabbraccierò l'anno prossimo. :sehciao:

A puffokiller e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Luglio 2022

Dice tutto qui sotto il capitolo delle sostituzioni: Regolamento Fantacalcio Sistema Mantra
    Io tenderei ad usare la modalità basic, visto che così avremo anche l'opzione del cambio modulo...cosa che, assurdamente secondo me, non c'è nella modalità easy :ejasi:

A Rik94 e Lorerock piace questo messaggio.
  3. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

14 Luglio 2022

Decisamente si.

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

14 Luglio 2022

Se le adesioni diminuiscono direi di farlo con meno squadre, tutte diverse e magari modalità classica per non renderlo troppo complicato

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Luglio 2022

Se siamo pari sì, mal che vada si va sempre con le squadre materasso per far numero :zizizi:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Luglio 2022

Faccio un giro di tag, escludendo quelli che hanno già dato parere positivo nelle ultime due pagine :sisi:

Per riassumere i messaggi precedenti: quest'anno stavamo pensando di fare le squadre uniche e usare il sistema delle buste chiuse (visto che siamo divisi in due serie) e probabilmente anche di passare dal sistema classico al mantra. Se vi piace l'idea e confermate la vostra presenza, lascio uno strawpoll qui sotto

@§Draconist§ @buddha @Azpuna @IlDemocratico (che non mi fa taggare :lookaround: ) @Monk @thunderrising @sebek Brux (da contattare esternamente chi può, se mi sono perso il nick qui dentro scusatemi :rotfl: ) @corpsegrinder jon @Kaihansen85

SONDAGGIO SU STRAWPOLL (mannaggia a sto forum che fa casini con gli embed)

A puffokiller piace questo elemento.
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

17 Luglio 2022

Per me va bene,come volete,sicuramente con rose uniche diventa più interessante.
    Volevo capire un attimo il discorso buste..tipo presento le mie offerte per i 25 giocatori che vorrei in rosa,e se mi regolo male potrebbe finirmi a scegliere scarti e panchinari successivamente?

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

18 Luglio 2022

Due cose: cambiano i crediti a disposizione? E come si gestisce il fatto che il campionato inizia due settimane prima della fine del mercato?

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Luglio 2022

ragazzi scusate ma quest'anno tra mille casini non avrò tempo per dedicarmi al fantacalcio, mi spiace molto mollarvi così :(

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Luglio 2022

In pratica compili due liste con i giocatori che vuoi e il prezzo che sei disposto a pagare per ottenerli: se va bene il sistema ti assegnerà un giocatore della prima lista, se va male uno della seconda, e se va malissimo te ne assegnerà uno lui :ejasi:

Per esempio:
    - Nella prima lista inserisco Lukaku a 80 crediti
    - Nella seconda lista inserisco Ibrahimovic a 70 crediti

Se va bene prendi Lukaku, se va male prendi Ibra, se va malissimo il sistema ti assegna un giocatore...che molto probabilmente lo svincolerai per prendere qualcuno nella lista dei giocatori liberi oppure da usare come pedina di scambio per trattare con altri manager

Ovviamente ci saranno più crediti, credo nel range tra i 300 e i 400 (dipende da come saranno le valutazioni dei giocatori, che purtroppo non sono ancora uscite). Invece per l'incrocio campionato/mercato si potrebbero fare due cose: o tenere il mercato aperto durante i turni di campionato (come facevamo con le rose libere) oppure si potrebbe anche posticipare l'inizio delle competizioni alla fine del mercato, come si fa di solito con le buste chiuse :ejasi:

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

18 Luglio 2022

Io ci sono e credo che iniziare una volta che il mercato sia completamente chiuso, a busta chiuse (scusate il gioco di parole) sia la soluzione moglie, così come tenere il mercato aperto.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Luglio 2022

Quest'anno no, mi spiace, raga.

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Luglio 2022

Passo anch'io, non riesco a seguire come vorrei quando diventano troppi e ne ho già altri due.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

18 Luglio 2022

Capito,certo così la situazione e' variabilissima,potrebbe uscirne uno squadrone come una schifezza,ma ci sta..fare asta normale on line pare impossibile.
    Considerazione scontata,ovviamente la somma delle offerte di una lista non può sforare il budget,quindi sulla carta non dovrebbero vedersi tipo offerte di 150 crediti per un giocatore.
    Per quanto riguarda le tempistiche,potrebbe anche starci fare tutto subito a inizio campionato,per poi poter riparare con gli arrivi last minute decenti in serie a..

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Luglio 2022

Ma cosa costa inserire una formazione ogni settimana, tempo netto stimato: 4,8 secondi :lookaround:

Comunque se calano drasticamente gli iscritti farei un'unica asta con tutte formazioni diverse

Condividi questa Pagina