1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

26 Marzo 2022

Io ho un a70 da 3 anni e va liscio liscio. C'è da dire che un'annetto fa mi han dovuto cambiare tutto tranne il monitor e le fotocamere :lookaround:

Con iphone13 ci fai comodo 7-8 anni se non ti interessa avere sempre telefoni nuovi .. conosco persone che ancora usano il 6s o il 7s

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Luglio 2022

Prime Day davvero fetecchia quest'anno... nessuna buona offerta, i prezzi sono gli stessi di ieri (se non più alti) in qualsiasi categoria... ma detto questo, tolto l'S21FE che da Mediaworld sta a 429€, sulla fascia medio alta (o top 2021) cosa consigliereste? Il mio caro A70 ha preso troppe mazzate e anche se funziona bene e la batteria mi porta in scioltezza a sera, complice il vetro crepato in più punti, sto pensando al sostituto... Volevo togliermi lo sfizio del teleobiettivo, non dico tanto un 3x ottico, meglio un 5x... poi direi almeno 8GB ram e 128gb di memoria al minimo sindacale. Non sono un gamer... nomi?

(Sto dando un'occhiata anche ai ricondizionati ma per scendere sotto i 600euro o robe di grado B o robe 2020 in giù)

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

13 Luglio 2022

Ma è ancora possibile trovare un telefono da 6 pollici al massimo che non costi mille milioni tipo gli ultimi Samsung / Asus Zenfone?
    Non mi interessa che sia super aggiornato, 5g ecc… per dire, anche una roba di un paio d’anni fa mi andrebbe benissimo…

4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

16 Luglio 2022

Tipo un A52 non ti andrebbe bene? Che budget di spesa hai?

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Luglio 2022

A52s però. L'unica cosa è che per gli standard di @Blitz credo abbia lo schermo troppo grande. Comunque ormai uno schermo "piccolo" vuol dire 6". Sotto questa misura non so cosa ci sia, probabilmente robe stra-top (iphone mini è 5.8 forse?) o robe economiche che ti penti il giorno dopo. Sul medio non saprei.
    Comunque al secondo giorno di PrimeDay un'offerta buona c'è stata: s22ultra da 256gb con caricatore a 1099€. Che sono un botto di soldi ma non si trova neanche ricondizionato a quel prezzo... sono stato molto tentato ma non l'ho preso. Ora me ne pento.. :hihi:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

16 Luglio 2022

Io ho un A53 5g e mi trovo molto bene, preso alla vodafone con rate mensili, rispetto si prezzi in giro mi è convenuto, tanto cambio il telefono ogni 3/4 anni.
    Certo un S22 ultra a quel prezzo...

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Luglio 2022

La serie A di Samsung è ottima e ormai, in campo android, Samsung offre l'adattamento migliore e più completo. Quindi in base a quanto vuoi spendere caschi sempre bene... tutti consigliano A52s solo perché tutte le uscite del 2022 sono sovraprezzate senza dare quel plus che uno si aspetta. Il 52s cercando bene si trova intorno ai 250-260 euro ed è ottimo a quei prezzi. In alternativa il Redmi 10 pro che sta pure qualcosa meno. Però siamo sui 6.5" e passa...

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Luglio 2022

Non è una necessità immediata, il telefono che ho adesso va ancora bene.
    Ha qualche problemino, ma roba da poco.
    Io poi il telefono lo uso veramente pochissimo… non ho grosse pretese.
    Ho lo Xiaomi Redmi Note 7 e ste cabine telefoniche da 6.5 pollici di schermo m’hanno rotto le palle: se lo metto in tasca sembra di portarsi appresso un mattoncino.

Ecco perché mi sto guardando in giro per vedere cosa offre il mercato per i 6 pollici al massimo, ma oltre ad essercene pochi, quei pochi hanno prezzi esorbitanti.

Per il mio utilizzo, potrei spendere fino a 250 euro, oltre quella cifra sarebbero solo soldi buttati…

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Luglio 2022

Purtroppo sei un utente di nicchia, il mercato chiede aggeggi con cui fruire di vari servizi di video streaming, gaming + tutte quelle cose basiche che si fanno con un portatile. Il polliciaggio sotto il 6 rende l'esperienza utente meno appagante quindi o strapaghi o ti accontenti. Secondo me sui 6/6.2" qualcosa di interessante senza svenarti la trovi... forse non proprio a 250€.

A Blitz piace questo elemento.
  10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Luglio 2022

Prima di questo ne avevo uno da 5.2.
    Poi lo volevo grosso e sono passato al 6.4.
    Adesso che ce l’ho grosso, lo rivoglio piccolo.

:lookaround:

Seriamente, 5.2 forse è un po’ troppo piccolo, ma per la mia comodità e le mie esigenze, 5.8 / 6 al massimo sarebbe il telefono perfetto.

Aspettiamo… :hihi:

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Luglio 2022

Non è la grossezza che conta :lookaround:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

28 Agosto 2022

Qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette con Ho mobile? Stavo pensando di passare da Iliad a Ho e sto tastando un po' il terreno

Iliad è si appoggia a WindTre, Ho si appoggia a Vodafone; avevo pensato a Very mobile ma ho visto che si appoggia a WindTre e quindi forse sarebbe come Iliad

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

28 Agosto 2022

Devi sondare il terreno con qualcuno della tua zona. Io ho Very e prendo bene un po' ovunque nelle mie zone ma anche in Campania dai suoceri non va male e benino quando sono stato in Puglia. In Calabria qualche problemino invece (i locali mi dicono che va forte Vodafone, addirittura meglio di TIM).

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Settembre 2022

Chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: com'è che il nuovo Zenfone 9 di Asus non c'è su Amazon?
    Ormai è uscito, no?
    Ce l'ha solo Unieuro? E anche li... non ho capito se è un'esclusiva o meno. Inoltre non mi è chiaro se da Unieuro si trova solo online o anche nei negozi fisici.
    Boh...

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

15 Settembre 2022

Potrebbe essere un'esclusiva, effettivamente.

Condividi questa Pagina