1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    8 Luglio 2022

    Io non sapevo ci fosse nemmeno una fontanella altrimenti avrei preso solo il bicchiere PD. Comunque bene, con i soldi del rimborso mi faccio due o tre concerti in locali questo autunno. Se dovessero anche togliere la possibilità di portare cibo da casa è la volta buona che boicotto completamente i grandi festival e suca.
     
  2. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    8 Luglio 2022

    Concerti al chiuso (anche in estate), sempre!
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    8 Luglio 2022

    Tra il primo banco del merch e i bagni, c'erano diversi rubinetti e la fila scorreva rapida.
    Io all'inizio ho preso subito una birra che stavo schiattando dal caldo, poi col bicchiere sono passato più volte a prendere l'acqua.
     
  4. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    8 Luglio 2022

    A Orso80 piace questo elemento.
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    8 Luglio 2022

    La fontanella dell'acqua ottima soluzione, peccato che poi quando ha iniziato a piovere è stata utilizzata come ricovero da una moltitudine di gente
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. Orso80

    Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    3.635
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.022

    8 Luglio 2022

    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    8 Luglio 2022

    Purtroppo in quel momento sono finito compresso esattamente a metà tra la gente che sperava di poter rientrare nel pit e la sicurezza che ci spingeva fuori.
    La sicurezza non è stata il massimo dell'organizzazione (ma si è trovata pure in una situazione non semplice), ma pure il pubblico è stato indisciplinato a livelli senza senso.
    Davanti a me - in mezzo al diluvio, vento forte che faceva ondeggiare i maxi-schermi, tipi della sicurezza che urlavano di allontanarsi - un tipo come se nulla fosse ha chiesto a uno di questi se poteva rientrare nel pit per farsi una birra mentre che aspettava. Ovviamente si è preso una ribaltata di insulti.
    Poi altri che, mentre la sicurezza cercava di farci uscire e di far uscire chi era ancora dentro, urlano "Ah, se quelli sono ancora dentro allora possiamo rientrare anche noi".
    La gente è veramente idiota.
     
  8. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    9 Luglio 2022

    Abbiamo richiesto il rimborso tramite link, arriverà entro 60gg. Fortunatamente nessun voucher, semplicemente il prezzo pieno del biglietto. Spiace ma tant'è. E la prossima volta mi porto pure il bicchiere da casa :look:
     
  9. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    9 Luglio 2022

    comunque la gente sembrava contenta uguale. all'uscita cantavona lo stesso olè olè olèèèèèèèèèèèèè maideeeeeeeen miaideeeeeeeen.
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Luglio 2022

    Oggi ho effettuato sul sito Ticketone la procedura del rimborso.... La procedura è stata presa in carico e entro 60 giorni avrò il rimborso sul mio conto. È andata così ragazzi, imi sono documentato bene in questi giorni, e ho sbollito la incazzatura. In zone limitrofe a pochi Km in linea d'aria dall'Arena Parco Nord intorno alle 21.30 è piovuta grandine e ci sono stati dei danni, l'unico rimpianto rimane l'organizzazione pessima dei promoter....ormai le previsioni meteo a poche ore sono una sentenza, magari questo evento annullato insegnerà qualcosa.... E poi se questi eventi devono terminare tassativamente ad orari "pre cenerentola", allora facciamoli in luoghi dove non vigono queste ordinanze comunali. Viva i Grandi Festival Europei dove i musicisti possono suonare anche la notte!
     
  11. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    10 Luglio 2022

    la vera beffa è stata sorbirsi i due gruppi scrausi in apertura sotto il sole.
     
  12. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    11 Luglio 2022

    Passi per il Lord of the Lost che non erano malaccio ma la cover band degli AC/DC...:nono:
     
  13. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    11 Luglio 2022

    colpa dei maiden che da un po' di tour impongono i loro gruppi in apertura. certo che anni fa avevano motorhead e machine head....di un altro pianeta. oppure nei primi 90 steve volle personalmente i my dying bride e li fece conoscere a molte persone.
     
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Luglio 2022

    Io mi sono divertito un sacco con gli Airbourne, sono i Lord of the Lost che non mi hanno detto un granché, invece.
     
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    11 Luglio 2022

    Anni fa c'era il gruppo del figlio di Bruce, e prima ancora quello di Lauren Harris (che almeno era topa).

    Se però Dylan Gers fa uscire un EP sul livello del suo singolo e me lo porta live in apertura dei Maiden, ci vado a piedi.
     

Condividi questa Pagina