1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Porcupine Tree

Discussione in 'Progressive' iniziata da Fingolfin82, 10 Ottobre 2005.

  1. Progceval

    Progceval
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    255

    6 Luglio 2022

    Sì, ne parlavamo ieri con la mia compagna.
    Nulla da dire sull'opinione di Wilson sui Greta, Maiden ecc. Però sono discorsi un po' del cavolo e forse pure lui, come il giornalista, pensava solo al numero di click.
    I maneskin non hanno minimamente la sua cultura musicale e vanno visti in contesto. È come se Stephen Curry si mettesse a criticare le guardie che giocano in A2.
    Pure il discorso sugli ultimi 20 anni mi pare la classica paraculata da Virgin radio e, se lo pensa davvero, allora non ascolta altro che quest'ultima. Credo che qui non finiremmo più di elencare gruppi degli ultimi 20 anni estremamente validi e, per quanto mi riguarda, decisamente più dei PT stessi.
    Ridicolo il giornalista, buffone chi gli va dietro
     
  2. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Luglio 2022

    Però se Steph Curry vedesse che queste guardie do A2 guadagnano 10 volte di più e hanno molti più fans, un pò credo che gli girerebbero :)

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    A Progceval piace questo elemento.
  3. Progceval

    Progceval
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    255

    6 Luglio 2022

    a questo ammetto di non averci pensato. però, be'. è così che vanno le cose e Wilson un po' dovrebbe saperlo. certo, capisco che possano girare.
     
    A ReunionDay piace questo elemento.
  4. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    6 Luglio 2022

    Discorsi puerili: il vecchio bacucco del rock "colto" (o presunto tale) a cui viene chiesto cosa ne pensa delle giovanissime leve, che fanno breccia soprattutto sui giovanissimi.
     
  5. Progceval

    Progceval
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    255

    6 Luglio 2022

    sì, soprattutto denota poco approfondimento dell'intervistatore ed esclusivo focus su click bait. e comunque, calandoci nella puerilità, Damiano a Wilson se lo apre
     
  6. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.222

    6 Luglio 2022

    wilson era boomer prima che inventassero il termine.
     
  7. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    6 Luglio 2022

    Vari rocker ne parlano bene dei Maneskin, mi vengono in mente Iggy Pop e Mick Jagger, praticamente il rock n' roll fatto persona.
    Quindi non è un discorso vecchio rock vs nuovo rock, ma il punto di vista di un gruppo "sofisticato", nerd, con l'occhialino, composto da un soggetto appunto boomer, che non è mai stato realmente giovane e rock n' roll.
     
    A ReunionDay piace questo elemento.
  8. infernal affair

    infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    6 Luglio 2022

    Mi è finalmente arrivato il doppio cd + blu ray, è un caso rarissimo che io prenda un'edizione limitata. Dunque, per carità, oggetto molto bello, però mi hanno fatto pagare a sorpresa ulteriori 16 euro alla consegna, e inoltre non avevo realizzato che è un box delle dimensioni di un doppio 33 giri (infatti vedendo la scatola mi chiedevo cosa caspita mi avessero mandato) a cui faccio fatica a trovare una collocazione fisica
     
  9. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    6 Luglio 2022

    Un applauso per il coraggio e l'esborso.
     
  10. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    6 Luglio 2022

    I 16 euro aggiuntivi potrebbero essere le tasse di dogana che si sono aggiunte ora che l'Inghilterra non è più in EU, molti che compravano da Burning Shed si sono lamentati di questa cosa.
     
  11. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.222

    6 Luglio 2022

    permettimi di sollivare perplessità. uno ha inciso un duetto con loro e l'altro li ha avuti d'apertura. in entrambi i casi ci sono dei contratti (pare remunerativi per gli artisti stranieri coinvolti) e i due sopra non possono che parlarne bene.
     
  12. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    6 Luglio 2022

    se acquisti da UK purtroppo c'è la tassa doganale causa brexit
    io l'ho preso dalla Germania così almeno mi sono evitato il balzello
     
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    6 Luglio 2022

    Mah, guarda, se Jagger dicesse anche solo qualcosa tipo "la band d'apertura l'ha scelta il promoter, a me non interessa chi siano e non li ho manco ascoltati" non penso che nessuno gli direbbe niente.
     
  14. Progceval

    Progceval
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    255

    6 Luglio 2022

    Jonathan Davis, alla domanda dell'intervistatore (fra poco chiederanno dei maneskin pure a noi alle prossime elezioni), disse di averli visti a NY perché lo portò la compagna e lui si divertì.
    Comunque sia, questa mi sembra una risposta intelligente.
    Per il resto, avrei gradito molto di più Damiano alla voce nell'ultimo PT. Forse, avrei avuto curiosità per ascoltare oltre la prima traccia, che da giorni non mi capacito per quanto mi abbia fatto ribrezzo.
     
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    6 Luglio 2022

    concordo per quanto riguarda i greta van fleet. Tra l'altro visti di supporto ai metallica , veramente soporiferi. Bravi tecnicamente per carità ma non portano quasi nulla di nuovo al genere, mi sembra che scopiazzino solo i vecchi classici. Sui maneskin non sono d'accordo , hanno già per me qualcosa di più personale, una grande presenza scenica sul palco ed alcune belle canzoni. Sono curioso di vedere come evolveranno. Bravo cmq steven wilson che dice quello che pensa e che non si fa problemi ad andare contro a due dei gruppi più amati di questi tempi
     

Condividi questa Pagina