1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    30 Giugno 2022

    Secondo me San Antonio sta studiando un modo per prendersi il fenomeno francese al draft il prossimo anno e costruire con tante scelte negli anni successivi. Tankeranno come non ci fosse un domani.

    Sinceramente il fit Young-Murray non so quanto mi convinca. Entrambi sono abituati ad avere la palla sempre in mano per cui vedremo come funzionerà.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Giugno 2022

    Ma infatti che cazzo c'entra Murray negli Hawks? :sgrat:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Giugno 2022

    Io penso che il fit tecnico sia stato valutato anche da McMillan, prima di dar via tutte quelle scelte, ma comunque il doppio play ha funzionato anche in altri contesti, come i Rockets di D'Antoni. Il rischio c'è comunque ovviamente e non è nemmeno basso, ma almeno dal punto di vista del bilanciamento attacco/difsa Trae e Murray dovrebbero essere complementari.
    In ogni caso gli Spurs si sono messi in un'ottima condizione per il rebuilding.
     
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    30 Giugno 2022

    Ma ora dove va?

    FB_IMG_1656601003990.jpg
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Giugno 2022

    Il coniglio non si smentisce, sente puzza di bruciato e chiede la trade con altri 4 anni di contratto. Destinazioni preferite: Miami e Phoenix, ovvero le squadre con il miglior record delle rispettive conference nella scorsa! Sempre più temerario :hihi:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  6. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    30 Giugno 2022

    Tre prime scelte non sono poche,ma sulla carta non saranno altissime,non avrei dato via un giocatore del genere(il migliore del team e in crescita esponenziale)per quel pacchetto,non fosse che aveva gentilmente avvisato che non avrebbe rinnovato..e allora si.
    Sul tanking non so,Pop non mi sembra il tipo..anche l'anno scorso non e' che fosseso messi bene gli Spurs ma hanno comunque agganciato i play-in.
    Più che altro chissa quante squadre inguardabili lotteranno per il francese:hihi:
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Giugno 2022

    Io sto francese l'ho visto, ma mi pare un altro secco, quindi starebbe bene da noi :hihi:
    Intanto a Brooklyn continua la demolizione: anche Kyrie adesso, dopo aver esercitato la player option per rimanere nel contratto, avrebbe chiesto la cessione :rotfl:
    Penso davvero di non aver mai visto un mix così esplosivo di stupidità e codardia in 2 giocatori.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Luglio 2022

    E così i Nets si ritroverebbero col solo Simmons :rotfl:

    Comunque sia Irving che Durant due pagliacci incredibili. Cervello inversamente proporzionale al talento.

    Quanto meno Harden si è ripigliato consentendo ai sixers di rimodellare il contratto per permettere di poter fare mercato alla franchigia.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Luglio 2022

    Con l'avvio della free agency, arrivano subito i primi rinnovi pesanti: Booker e Jokic entrambi estendono a 4 e 5 anni con il supermax, Jokic nell'ultimo anno, con player option, andrà a prendere ben 60 milioni! Ovviamente strameritati.
    Meno scontato era il rinnovo di Beal, che estende per altri 5 anni a Washington, anche mediamente lui a 50 sacchi l'anno, circa.

    Nel nostro piccolo, abbiamo rinnovato Dort: 85 per 4 anni, speriamo davvero si confermi un giocatore valido perché la cifra è abbastanza sostanzioso.

    Per rispondere a @Vic Rattlehead il Gallo dovrebbe essere tagliato dagli Spurs (che gli danno i 5 milioni garantiti) ed ha già delle offerte da Minnesota e da altre squadre. Se la speranza era quella che tornasse a casa, ci sarà da aspettare ancora un paio d'anni almeno, ma questo lo sapevamo.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Luglio 2022

    Certo che prendono giusto due spicci sti giocatori Nba :hihi:

    Mi ha sorpreso la scelta di Beal, pensavo puntasse a trovare una squadra più forte, anche se rifiutare quella cifra probabilmente sarebbe stato troppo :hihi:
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Luglio 2022

    E nel frattempo i Knicks decidono di pagare profumatamente Brunson, che è sì un ottimo giocatore, ma non mi pare sia l'uomo su cui puntare per tornare ad alti livelli.
     
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    1 Luglio 2022

    :cry::cry::cry:

    FB_IMG_1656666091805.jpg
     
    A jobless e Flea piace questo messaggio.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Luglio 2022

    Grazie di tutto Chacho :love: ci mancherai :(
    Delaney, tu no :hihi:
     
    A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Luglio 2022

    Rinnovati anche Morant, Towns e Zion, tutti con max o supermax, su questo fronte come previsto, nessuno stravolgimento.
    Rimane solo la grana Ayton per Phoenix, potrebbe far parte del pacchetto di scambio per Durant, ma in una sign and trade bisognerebbe trovare bene la quadra, perché in uno scambio diretto, Phoenix potrebbe ricevere in cambio solo l'equivalente di metà dello stipendio con cui firmerà.

    Magari la soluzione ideale per tradare KD la trovano già oggi, ma ho l'impressione che per entità del contratto e asset che Brooklyn chiede in cambio, sarà da lavorarci un bel po'.
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    1 Luglio 2022

    Pippen starà rosicando tantissimissimo :fesso:
    Mi stupisce Drummondizia che nel giro di 2 anni è passato dall'essere il miglior rimbalzista del mondo (cosa che fa tuttora egregiamente) ad un girovago che firma per importi modesti con la prima squadra che capita senza un ruolo preciso.
     

Condividi questa Pagina