1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MSDD - Movimento Sociale per i Diritti dei Dinosauri

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Il Luppoooo, 7 Aprile 2013.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.571

    7 Giugno 2022

    Il Therizino me lo ricordavo più piccolo (o mi ricordavo gli altri più grossi).

    Secondo me la questione piumaggio del T-Rex la si può un po’ chiudere T. Rex Was Likely Covered in Scales, Not Feathers | Smart News| Smithsonian Magazine
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.129

    7 Giugno 2022

    Il Therizinosauro è alto 5 metri e lungo 10, era un grosso bestione; sul T-Rex, che posso dire, queste ultime evidenze portano decisamente ad escludere che potesse avere piume, anche se ripeto, altre specie della stessa famiglia le avevano (Yutyrannus, Dling, Nanuqsaurus).

     
  3. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    8 Giugno 2022

    Ve li ricordate i T Rex antropomorfi che stavano diritti in piedi, tipo Godzilla? La storia poi si riscrive, ma i carnivori piumati giammai :catfight:
     
  4. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    8 Giugno 2022

    Sì sicuramente è affascinante il pensiero che gli uccelli siano dinosauri. È una cosa che fatica ancora ad entrare nella cultura popolare perché chiaramente riguarda ricerche accademiche recenti.

    Tuttavia, io dico che osservando gli uccelli si vedono diciamo "tracce" e non mi riferisco all'ovvio tipo lo struzzo o un altro simile che non mi viene il nome. Ma guardate le zampe del gallo, per dire.
     
  5. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    19 Giugno 2022

    Eretti in piedi ed appoggiati sulla coda, illustrazioni anni '80 style.
     

Condividi questa Pagina