1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King Diamond e Mercyful Fate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Joey DeMaio-, 20 Settembre 2004.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    8 Giugno 2022

    Non vedo l’ora di vederla insieme a king a giocare ai videogiochi su twitch quando finisce il tour. :)
     
  2. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    8 Giugno 2022

    È vero, in The Oath raggiunge delle note pazzesche, e le prende tutte! Fatica sempre un po' nelle tonalità medie a voce piena e pulita. Lì è un po' tirato e si sente. È comunque meglio rispetto a come cantava Behind These Walls nel 2019! I primi Mercyful erano pieni di quelle tonalità, si vede che ci ha dato dentro per questa reunion! E del resto suonano sempre con l'accordatura originale, e per questo tanto di cappello! Anzi, di cilindro! :D
    A proposito... quella roba che si mette in testa non mi piace! Non mi vai a cambiare un'immagine iconica, specialmente se si tratta di una reunion in cui celebri gli albori della carriera! :none: Gusto mio eh!

    Io speravo soprattutto in Into The Coven! Ha un'energia pazzesca per un live! Ma speravo anche in At The Sound Of The Demon Bell, Nightmare e Welcome Princes Of Hell! Comunque non avrei tagliato nessuna di quelle presenti nella setlist!
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    8 Giugno 2022

    Io speravo in Burning The Cross e M.D.A. :sisi:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    11 Giugno 2022

    la moglie di king ieri notte ha fatto 3 ore di diretta twitch. Ha registrato l’arrivo, tutto il concerto e anche il dopo show. Purtroppo non ho 3 ore guardare tutto, ma deduco che a qualcuno può interessare :)
     
  5. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    11 Giugno 2022

    Perfetto! Ieri sera King si è preso una storta ad entrambe le caviglie! Hanno suonato lo stesso, e così a occhio non mi dava l'idea di essere sofferente sul palco, per fortuna! Ma oh! Non cominciamo! Per favore non cominciamo! :evil:
    Detto questo, dopo lo show, sul bus, Livia lo ha aiutato in diretta streaming a togliersi gli stivali prima che arrivassero i paramedici a fasciargli le caviglie! Mentre lo faceva ha letto il commento di qualcuno che ha scritto "Try not to kill the mistery around King!" Qualcuno che la pensa un po' come me a quanto pare. E infatti mi chiedo se sia davvero necessario questo reality! Intendiamoci, non voglio sembrare ipocrota perché alla fine lo sto guardando, ma personalmente limiterei la cosa al livello musicale e alle notizie, ed eviterei il reality!
     
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    11 Giugno 2022


    Purtroppo il modello di buiness di twitch ti impone di fare dirette molto lunghe e costanti nel tempo se vuoi guadagnare. Ho visto che in una sola diretta ieri hanno racimolato quasi 200 abbonamenti, che sono bei soldini.
     
  7. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    11 Giugno 2022

    Mi ricordo ai tempi del Coven World Wide in cui Livia diceva che King non ama passare il tempo su internet. Poi c'è stato un periodo dove di tanto in tanto, durante la convalescenza dalla sua ernia, veniva a rispondere personalmente a qualche domanda con l'account di Livia, esordendo con "King Diamond writes..." :D Dopo un po' ne creò uno suo. Era il 2008 se non ricordo male.
    Ora mi chiedo... Ma l'età media dei fans nel mondo qual è? Io pensavo sui 45 circa. Ma veramente si abbonano così tanti in questi social per seguire una live streaming che sembra quasi un reality? Oltretutto di un artista di Metal classico che non è mai stato di moda più di tanto. Oppure sono fatto male io che ho quasi 38 anni? :embarass:
     
    A Tarotman piace questo elemento.
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    11 Giugno 2022

    In 15 anni la gente cambia, magari king oggi è un pelo più social rispetto ai vecchi tempi.
    Comunque credo che questo canale sia una cosa voluta da Livia che da King, lui sta semplicemente al gioco vedendo dove si può arrivare con questa nuova piattaforma.

    Poi calcola che il mondo della musica è cambiato. Purtroppo non vendendo più dischi come 20 anni fa, i musicisti devono trovare nuovo forme di guadagno. Mi sembra abbastanza evidente che di soli tour e dischi in streaming non si riesce a pagare l’intera baracca.

    Il grosso del canale sia gente di 35-45 anni, con qualche giovane che si approccia per la prima volta. Magari è anche un modo per arrivare a quel pubblico di quindicenni/ventenni che non scopre più la musica come facevamo noi da ragazzi.
    Ho visto che un tizio ha regalato 60 abbonamenti, quindi difficilmente è uno studente, dato che si parla di 300 euro spesi in una sola diretta. :)
    Staremo a vedere
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    14 Giugno 2022

    6° mese dell’anno.

    Il Re compie il suo 66° compleanno :seghe::seghe::seghe:
     
    A MaX PoWeR piace questo elemento.
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    17 Giugno 2022

    li sto seguendo su twitch, madonna se spaccano ancora!
     
    A MaX PoWeR piace questo elemento.
  11. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    18 Giugno 2022

    Sto guardando adesso la diretta di twitch da Copenaghen. Per avere 66 anni,King ha ancora una voce pazzesca.
     
    A MaX PoWeR piace questo elemento.
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    19 Giugno 2022

    Voglio i nuovi album :cry:
     
    A Peste Noire e Sorhin piace questo messaggio.
  13. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    25 Giugno 2022

    Ragazzi… ieri sera il Re ha rimesso in fila tutti. Che concerto.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    25 Giugno 2022

    Pazzesco. Pazzesco.

    Voglio altri tour e album, sia di MF che KD.
     
    A MaX PoWeR e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  15. Orso80

    Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    3.635
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.022

Condividi questa Pagina