1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    14 Giugno 2022

    Chiaramente Hustle va preso per quel che è, ovvero un film leggero. Non è un film drammatico dove ci si aspetta una storia più profonda, ma comunque ha i suoi momenti emozionanti pur rimanendo leggero e divertente.
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    14 Giugno 2022

    La tripla di tabella di Poole secondo me ha segnato partita e serie. Per Boston la vedo davvero dura, sarebbe pazzesco riuscissero a uscire anche da questa situazione.
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Giugno 2022

    Ma Wiggins è l'ennesimo miracolo di Kerr?
     
  4. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    14 Giugno 2022

    un film un pò irrealistico perchè in spagna un giocatore alla bo cruz sarebbe stato in acb a 18 anni :hihi:
    per il resto il film si guarda abbastanza facilmente
    l'unica cosa che avrei cambiato sono i coprotagonisti invece di due giocatori nba avrei scelto due attori o giocatori di college
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Giugno 2022

    Secondo me Wiggins è sempre stato un giocatore estremamente utile, ma che poteva venir fuori solo in certi contesti. A Minnesota era già forte in difesa, tanto quanto fosse ondivago in attacco, ragion per cui non sarebbe potuto essere la pietra angolare per costruire un ciclo vincente.
    Non so se con queste Finals svolterà anche da questo punto di vista, in teoria dovremmo essere proprio agli inizi del suo prime, per cui potrebbe anche essere.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Giugno 2022

    Oh io il mio quest'anno l'ho fatto.
    Nel quarto quarto una roba clamorosa, non so nemmeno come abbiamo fatto, perché nel terzo quarto sembravamo non averne più, la Virtus tenuta a 3 punti in 7 minuti e mezzo, con una marea di palloni recuperati e punti in contropiede, ognuno dei quali contributiva ad accoltellare sempre di più la partita.
    Grandissima prova e al momento Shields indubbiamente MVP della serie!

    In Gara5 bisogna andare per finire la serie, ridare mortale alla Virtus può essere disastroso.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Giugno 2022

    soccia se facciam cagare :headshake: mettessero le ventose alle mani che gli scappano tutti i palloni ai nostri, ne salvo pochi
     
    A Flea piace questo elemento.
  8. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    15 Giugno 2022

    Ma che gli è successo ai mangiatortellini negli ultimi 10 minuti????
    Mai visti cosi' tanti palloni buttati via.
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    16 Giugno 2022

    Christian Wood ai Mavs in cambio di Bobanone, Burke, Chriss e una prima scelta.

    Probabilmente per le disponibilità economiche di Dallas questo era il massimo a cui potessero ambire. Wood è un giocatore intrigante che ha mostrato lampi di talento pazzeschi, ma non è ancora uno che sposta gli equilibri e in difesa è tutto da registrare. Vedremo se giocando finalmente in un contesto vincente tirerà fuori il suo meglio.
     
  10. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    16 Giugno 2022

    L'altra sera ero in giro.
    Torno a casa, accendo sul 55-57 per la Virtus.
    Milano fa un parziale di 18-0 con otto palle perse da Bologna nel solo ultimo quarto.

    Sono @Flea al contrario? :look:
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    16 Giugno 2022

    18 a 0 è stato davvero esagerato, difficile da spiegare
    Adesso vediamo, intanto son partiti bene poi vediamo se tengono botta visti i precedenti
    è entrato anche il red mamba stasera :seghe:
    :lookaround:
     
  12. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    16 Giugno 2022

    Questa partita l'ha persa quel vecchio pezzo di merda bastardo interdetto e incartapecorito e figlio di bottana del nostro coach.
    Tenere in campo 35 minuti un fantasma ubriaco come il Shields di stasera è da TSO..
    Messina vai a cagare, testa di cazzo.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Giugno 2022

    Nel primo quarto non ci abbiamo capito nulla, poco da dire. Siamo comunque stati bravi a rimetterci in partita per due volte, poi è mancata la lucidità sul finale, c'è da capire se è un calo dovuto allo sforzo della singola partita, oppure se non ne hanno proprio più. Shields non me la racconta giusta, non c'ha nemmeno provato, potrebbe essere che tutti quegli zoppicamenti lo stiano facendo marcire un poco alla volta, si spera che riesca a recuperare in 48 ore.
    Nessuna squadra in serie A ha mai recuperato dal 3-1 vincendo anche Gara7, quindi ora sarà da capire chi saranno i LeBron James e Kyrie di Bologna.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    17 Giugno 2022

    Strameritato titolo per Golden State. Forse il più bello e inaspettato tra i 4. Consacrazione definitiva per Curry (non che ci fosse bisogno anche di questo per definirlo uno dei più grandi di sempre) e rinascita di Klay che mai mi sarei aspettato di rivedere a questi livelli. Una franchigia un passo avanti a tutte .
     
    A yessong, Flea e dreamer15 piace questo elemento.
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    17 Giugno 2022

    A parte un Curry incommentabile (e giustamente- finalmente! - MVP delle finali), guardando gli highlights la cosa che balza più agli occhi è la difesa devastante dei Warriors. E un Wiggins tuttofare su entrambi i lati. Pure Dray ha dato un contributo in proprio in attacco in gara6.
    Onore comunque a Boston, che ha fatto ben più di quello che ci si sarebbe aspettato dopo l'inizio abbondante a dir poco balbettante. Taytum si è un po' sciolto in finale, complice anche la difesa di Wiggins mentre Curry si è mangiato Smart.
    Tra l'altro Golden State vince con una squadra di "nani".
     

Condividi questa Pagina